Citazione di: RoundMound il 05 Giu 2017, 17:22
i dubbi su balo legati a carattere e ingaggio li condivido abbastanza, ma dal lato tecnico non è la sega galattica che dipingono alcuni qui dentro (quasi che noi ultimamente facessimo collezione di Palloni d'Oro nel ruolo, Immobile e Klose a parte ovviamente)
anche i peggiori detrattori gli riconosceranno almeno il tiro da fuori, cioè uno degli aspetti in cui siamo più carenti
il primo Balotelli (mi pare eh, magari era un sosia) era uno dei migliori talenti della sua generazione (poi va beh, si è perso dentro infiniti oceani di gnagna)
io preferirei di no, ma i miei dubbi sono esclusivamente per il lato caratteriale, dell'ingaggio mi interessa zero, non glielo pago io... le doti tecniche non sono discutibili, secondo me, non è CR7 ma è molto forte, peccato veramente per la capoccia, purtroppo oltre ai problemi con avversari, compagni, tifoserie, allenatori etc.. ha anche un problema di atteggiamento in campo, o almeno aveva non l'ho seguito ultimamente, non rientra/va e non pressa/va, poi se dovesse arrivare w balo...
p.s. senza contare se dovesse succedere qualcosa con la curva... giocheremo a porte chiuse per 10 anni, sentivo gruppetti di tifosi anni fa, sia allo stadio che in giro, cantare un coretto su balo che riguardava il colore della pelle e la maglia della nazionale, sulle note di "tanti auguri di raffaella carra'...