Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Comunque Materazzi ha fatto un intervento fantastico. Riassumendo: quelli forti nostri se ne vanno a du' lire, noi potremmo aspirare a Rugani (buahahha, na sega cosmica), altrimenti Pijaca, ma solo perchè è rotto, il giorno che riesce a camminare lo dobbiamo di sicuro regalare...a materà...ma te ce posso mannà, o ce vai da solo?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi danno fastidio questi personaggi secondo i quali dovremmo smantellare una cosi bella squadra come la nostra.
non siamo il Genoa siamo la Lazio è ben diversa come cosa, per cui se Lotito venderà un giocatore lo venderà a suon di quattrini e reinvestirà i soldi prendendo più giocatori come ha già fatto in passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Rugani non è una sega e  infatti non te  lo daranno mai visto che  in difesa la juve la stagione prossima ha  un 37 e un 34 anni ( barzagli e chiellini )....è bella la chiosa su Pjaca...visto che  è rotto magari te  lo danno...chissa' se  è ancora bono tra 5 mesi....che schifo !! aho non se ne salva  uno !! agenti fifa..procuratori...intermediari...delegati....sara' perche  Lotito non paga commissioni ??? motivo in piu' per apprezzarlo visto che questi sono il male del calcio attuale... 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Pjaca però non sarebbe male, mi era piaciuto molto all'Europeo, potrebbe essere un buon innesto. Peccato si sia rotto il crociato :/

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kappa il 05 Giu 2017, 16:53
Comunque Materazzi ha fatto un intervento fantastico. Riassumendo: quelli forti nostri se ne vanno a du' lire, noi potremmo aspirare a Rugani (buahahha, na sega cosmica), altrimenti Pijaca, ma solo perchè è rotto, il giorno che riesce a camminare lo dobbiamo di sicuro regalare...a materà...ma te ce posso mannà, o ce vai da solo?

c'ho avuto a che fare da piccolo, avevo 12-13 anni.. sto cacasotto..  :)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
buon profilo per fare panchina a immobile ma impossibile visto quanto l'ha pagato il napoli. non te lo darebbero mai a meno di 15 per non fare minusvalenze e non li vale assolutamente (nè la lazio ce li andrebbe a spendere).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 17:13
Laziopress ci dà su Pavoletti.
magari :o , lo vorrei fortemente.
sarebbe l attaccante ideale per noi secondo me, sarebbe perfetto in coppia con Immobile.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gente sana, l'ideale per la doppia competizione

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Pavoloso ha fatto benissimo al Genoa ma male male a Napoli.
Come tipo di giocatore andrebbe bene.
Ma come la mettiamo con la fracichita'?
:)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
i dubbi su balo legati a carattere e ingaggio li condivido abbastanza, ma dal lato tecnico non è la sega galattica che dipingono alcuni qui dentro (quasi che noi ultimamente facessimo collezione di Palloni d'Oro nel ruolo, Immobile e Klose a parte ovviamente)

anche i peggiori detrattori gli riconosceranno almeno il tiro da fuori, cioè uno degli aspetti in cui siamo più carenti

il primo Balotelli (mi pare eh, magari era un sosia) era uno dei migliori talenti della sua generazione (poi va beh, si è perso dentro infiniti oceani di gnagna)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: RoundMound il 05 Giu 2017, 17:22
i dubbi su balo legati a carattere e ingaggio li condivido abbastanza, ma dal lato tecnico non è la sega galattica che dipingono alcuni qui dentro (quasi che noi ultimamente facessimo collezione di Palloni d'Oro nel ruolo, Immobile e Klose a parte ovviamente)

anche i peggiori detrattori gli riconosceranno almeno il tiro da fuori, cioè uno degli aspetti in cui siamo più carenti

il primo Balotelli (mi pare eh, magari era un sosia) era uno dei migliori talenti della sua generazione (poi va beh, si è perso dentro infiniti oceani di gnagna)

io preferirei di no, ma i miei dubbi sono esclusivamente per il lato caratteriale, dell'ingaggio mi interessa zero, non glielo pago io... le doti tecniche non sono discutibili, secondo me, non è CR7 ma è molto forte, peccato veramente per la capoccia, purtroppo oltre ai problemi con avversari, compagni, tifoserie, allenatori etc.. ha anche un problema di atteggiamento in campo, o almeno aveva non l'ho seguito ultimamente, non rientra/va e non pressa/va, poi se dovesse arrivare w balo...

p.s. senza contare se dovesse succedere qualcosa con la curva... giocheremo a porte chiuse per 10 anni, sentivo gruppetti di tifosi anni fa, sia allo stadio che in giro, cantare un coretto su balo che riguardava il colore della pelle e la maglia della nazionale, sulle note di "tanti auguri di raffaella carra'...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RoundMound il 05 Giu 2017, 17:22

Mah, il tiro da fuori non me pare ce l'avesse....

http://www.youtube.com/watch?v=gWCd3MNQA8Q

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Balotelli sarebbe molto difficile da gestire. E' chiaro dai suoi atteggiamenti che lui si considera una star, non so se farebbe bene al nostro gruppo dove abbiamo quasi tutti ragazzi con la testa sulle spalle.
Poi è un ragazzo molto sensibile ai problemi razziali, cosa che è anche giusta, ma con alcuni tifosi che abbiamo noi, che a volte fanno dei cori poco simpatici, Balo sarebbe capace di smettere di giocare per solidarietà (anche un gesto giusto e bello a dir la verità ... però noi vogliamo veder giocare calcio, no?).

Poi se viene, che vi devo dire? Forza Balo!!! (a me sta anche simpatico)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ma perchè tutta 'sta gente c'ha così voglia di parlare di Lazio?

perche' trovano terreno fertile.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se dovesse arriva' Balotelli a Roma il rilevatore de fregne nella zona de Formello sale a dei livelli che Mauri sta già a inizia' la preparazione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discussione precedente - Discussione successiva