Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Drenai il 05 Giu 2017, 21:51
ma difatti è una boiata. solo che quest'anno la moda è il "calciatore pronto".

Credo che salire ulteriormente di livello dobbiamo prendere almeno qualcuno da squadre di livello pari se non superiore al nostro..

Questo credo si intende per calciatore pronto.. Non mi ricordo di squadre che arrivano in CL o che fanno una grande EL prendendo solo scommesse o ottimi prospetti

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il fatto è che per prendere un calciatore pronto da squadre di livello pari o superiore al tuo bisogna che costui sia difettato in qualche modo. o vecchio, o mezzo rotto o reduce da annate no. se vuoi prendere un calciatore pronto e ragionevolmente sano lo devi prendere da una di livello inferiore al tuo (i vari basta, parolo) e comunque non saranno mai molto giovani sennò il prezzo diventa inaccessibile.
per noi gli acquisti di prospettiva sono la scelta migliore, prezzo accessibile, ingaggio basso, contratto lungo, plusvalenza futura. solo che devi essere bravo ad azzeccarli.
chiaro che non puoi farne 11 così, devi integrare con altri profili, ma smettere di pescare prospetti per noi sarebbe un grosso errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per puro caso ho appena sentito Lotito alla manifestazione "Di padre in figlio". Solito sproloquio ma mi è sembrato particolarmente sereno rispetto al solito. Già solo il fatto che sia andato a quell'evento credo sia abbastanza indicativo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2017, 22:49
Per puro caso ho appena sentito Lotito alla manifestazione "Di padre in figlio". Solito sproloquio ma mi è sembrato particolarmente sereno rispetto al solito. Già solo il fatto che sia andato a quell'evento credo sia abbastanza indicativo.

LLSN ha, giustamente, sottolineato che è arrivato in ritardo, cosa importante da citare....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
Citazione di: Drenai il 05 Giu 2017, 22:45
il fatto è che per prendere un calciatore pronto da squadre di livello pari o superiore al tuo bisogna che costui sia difettato in qualche modo. o vecchio, o mezzo rotto o reduce da annate no. se vuoi prendere un calciatore pronto e ragionevolmente sano lo devi prendere da una di livello inferiore al tuo (i vari basta, parolo) e comunque non saranno mai molto giovani sennò il prezzo diventa inaccessibile.
per noi gli acquisti di prospettiva sono la scelta migliore, prezzo accessibile, ingaggio basso, contratto lungo, plusvalenza futura. solo che devi essere bravo ad azzeccarli.
chiaro che non puoi farne 11 così, devi integrare con altri profili, ma smettere di pescare prospetti per noi sarebbe un grosso errore.
Oppure puoi prendere buoni giocatori pronti ma da squadre inferiori, come furono i Parolo e i Biava.
Ce ne sono in Italia, pronti a combattere, certo non ci fai la campagna abbonamenti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Durante l'evento "Di padre in figlio", ha preso parola anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, che interpellato dal presentatore Pino Insegno ha dichiarato: "La società non ha nessun interessa a vendere nessuno. L'unico problema è che i giocatori non sempre sono delle bandiere e preferiscono altre soluzioni. Quello che ricaveremo dalle cessioni lo utilizzeremo per prendere altri giocatori più forti. Qualunque cosa succederà, la società rinforzerà la squadra e prenderà qualcuno ancora più forte. Noi non abbiamo bisogno di vendere. Alcuni giocatori abbiamo fatto di tutto per trattenerli, ma se non accetteranno, ce ne faremo una ragione. Abbiamo fatto una programmazione di crescita. Noi vogliamo delle persone che combattono per la Lazio, che abbiano senso dell'attaccamento. Abbiamo fatto un bel gruppo, se qualcuno andrà via speriamo di sostituirli con altri giocatori migliori. I nostri giocatori devono scendere in campo seguendo il nostro motto che è "non mollare mai".​

TIFOSI - "I tifosi hanno dimostrato che in 3/4 occasioni l'hanno vinta loro la partita. Sugli spalti avete vinto voi anche se noi abbiamo perso la finale. Grazie per i cori, il tifo composto, la correttezza, la coreografia. Quando un giocatore scende in campo e vede quello che ha visto, è difficile perdere la concentrazione. Bisogna rispettare i sacrifici dei tifosi. Se ognuno dalla sua parte sostiene la squadra, vedrete che qualche soddisfazione ce la possiamo levare".

SUPERCOPPA - "Anche la Juventus non è invincibile. Abbiamo già vinto questa coppa contro l'Inter di Mourinho che aveva vinto tutto. Nessuno pensava che avremmo fatto un campionato di questo tipo. Abbiamo conquistato due finali e un quinto posto".

LA STORIA DI INZAGHI - "I primi giorni che ho preso la Lazio, lui aveva un contratto di 4,3 milioni di euro ed era in scadenza. Io l'ho convocato e gli ho prolungato il contratto, proponendogli 5,3 milioni in 5 anni. Allora il procuratore è rimasto basito, e invece Inzaghi mi ha fatto un discorso che mi ha lasciato colpito, dicendomi che avrebbe aderito e che dopo avrebbe voluto fare l'allenatore. Quando ha ultimato il contratto, ha iniziato da subito a fare l'allenatore degli allievi, poi si è conquistato tutto da solo. Non l'ho confermato subito perché il nostro accordo era che se avesse fatto 5 vittorie lo avrei riconfermato. Pensava di firmare il contratto per la Salernitana, e invece gli ho fatto firmare quello della Lazio".
Fonte llsn

A chiacchiere, tutto ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma che è successo me so perso qualcosa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Contenuto sponsorizzato

Dragola

*
Lazionetter
* 547
drag.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, alla Keita' seconda punta degli ultimi tempi, io ce farei gioca' Felipe. Libero di inventare tra le linee, puntare porta e i difensori dritto per dritto, con pochissimi compiti in copertura. Altro che cursore di fascia. Secondo me gli torna pure il sorriso. Un talento del genere non deve sprecare energie a correre appresso agli avversari. Le sue magie le deve fare dalla trequarti in su.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
La giuve tratta Di Maria e Douglas Costa...
8)

Ps che ce fanno co Keita???

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2017, 23:22
Comunque, alla Keita' seconda punta degli ultimi tempi, io ce farei gioca' Felipe. Libero di inventare tra le linee, puntare porta e i difensori dritto per dritto, con pochissimi compiti in copertura. Altro che cursore di fascia. Secondo me gli torna pure il sorriso. Un talento del genere non deve sprecare energie a correre appresso agli avversari. Le sue magie le deve fare dalla trequarti in su.

Fantastico Felipe, passa da sostituto di Candreva a sostituto di Keita nel giro di 12 mesi  :D

Comunque la penso come te, anzi io farei Felipe e SMS dietro Ciro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Charlot il 05 Giu 2017, 23:26
La giuve tratta Di Maria e Douglas Costa...
8)
Da estimatore massimo di Keita dico che la Juventus con lui ci fa il brodo.
Non gli serve. Se lo prendono è solo per strapparlo alle concorrenti.
E per Keita sarebbe meglio un'altra destinazione, magari in Spagna, se proprio non vuole restare con noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Milan, ecco l'offerta per #Biglia: 15 M€ + 3 - 4 di bonus. C'è attesa per la risposta della Lazio, con in tasca l'ok del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Drenai il 05 Giu 2017, 22:45

Non deve smettere ma ora è il momento di fare anche 1-2 acquisti che non siano i prospetti o i bravi giocatori del Chievo o della Samp...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 22:55
Oppure puoi prendere buoni giocatori pronti ma da squadre inferiori, come furono i Parolo e i Biava.
Ce ne sono in Italia, pronti a combattere, certo non ci fai la campagna abbonamenti.

Sì ma imho non sali il gradino da EL a CL...  Con quelli passi da metà classifica alla zona EL. Cosa che abbiamo fatto e sappiamo fare bene...

Ora servirebbe uno sforzo maggiore perche dobbiamo salire un gradino più alto

Discussione precedente - Discussione successiva