Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 17:34
A me non fa impazzire (ma per gusti personali, quindi soggettivi), ma un nome che secondo me stiamo trattando è Torreira, se ne era già parlato a gennaio.
Con la Samp imho non stiamo parlando di Muriel ma di lui.
Io non prenderei in considerazione l'idea di un regista. Il fatto che Biglia vada via può essere una buona idea per modificare un po' le dinamiche del cc

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Io non prenderei in considerazione l'idea di un regista. Il fatto che Biglia vada via può essere una buona idea per modificare un po' le dinamiche del cc
Anche io, ma appunto come specificavo sono gusti soggettivi.
In realtà se cerchi un giocatore tipo Biglia che conosca la serie A non c'è nessuno più di Torreira che risponda a quella descrizione, ha intercettato pure più palloni, ha più tiro, molto meno esperto e nel complesso meno forte attualmente, ma è quel tipo di giocatore.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Per Muriel e Torreira ti chiedono 30 milioni. Da pensarci bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Charlot il 07 Giu 2017, 17:48
Muriel non lo prenderei in assoluto, troppo rischio.
Torreira se ti piace il genere sai quello che ti dà.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlot il 07 Giu 2017, 17:48

è incredibile, nel senso che non si può credere a Lotito che versa 30 milioni a Ferrero

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 17:50
Muriel non lo prenderei in assoluto, troppo rischio.
Torreira se ti piace il genere sai quello che ti dà.

Il compitino lo fa sempre, alla Samp ci può stare. Noi siamo uno scalino sopra, può essere utile? boh.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: happyeagle il 07 Giu 2017, 17:54
è incredibile, nel senso che non si può credere a Lotito che versa 30 milioni a Ferrero
Parte si può colmare con i vari Djordjevic, Cataldi, Lombardi, ma qualcosa in contanti il clown la vuole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
ma st'ultima voce uscita...12 milioni + Sturaro per Keita....ci si potrebbe stare?? la stessa voce dice che Lotito avrebbe risposto 15 + Sturaro.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2017, 17:59
ma st'ultima voce uscita...12 milioni + Sturaro per Keita....ci si potrebbe stare?? la stessa voce dice che Lotito avrebbe risposto 15 + Sturaro.....
Sturaro? mah...  se piace al mister, a me no, uno che fa legna e mena, ma piedi zero...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ragazzi, Torreira ha 10 anni meno di Biglia.

Non sai assolutamente quello che ti può dare, al massimo sai cosa ha dato alla samp quest'anno.

La cosa sicura è che è il miglior recuperatore di palloni della serie A.

Per me sarebbe una grande operazione, ma grande grande.

Ma 99% neanche ci sta pensando Tare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per me è follia non aver ancora consegnato il valigione al bayer leverkusen per prendere calhanoglu e bellarabi, entrambi messi in vendita. fine giugno per me già sarà troppo tardi.

sturaro è mejo di de roon e torreira, posto che io vorrei solo cash per poi spendere come me pare.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2017, 18:07
per me è follia non aver ancora consegnato il valigione al bayer leverkusen per prendere calhanoglu e bellarabi, entrambi messi in vendita. fine giugno per me già sarà troppo tardi.

sturaro è mejo di de roon e torreira, posto che io vorrei solo cash per poi spendere come me pare.

Ma ci viene qua a fare l'EL Calhanoglu? Ho i miei dubbi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

99%
torreira alle spalle di uno rodato sarebbe un acchiappo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

calhanoglu e bellarabi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Kredskin il 07 Giu 2017, 18:06
Ragazzi, Torreira ha 10 anni meno di Biglia.

Non sai assolutamente quello che ti può dare, al massimo sai cosa ha dato alla samp quest'anno.

La cosa sicura è che è il miglior recuperatore di palloni della serie A.

Per me sarebbe una grande operazione, ma grande grande.

Ma 99% neanche ci sta pensando Tare.
Per me invece ci stiamo pensando, uscirono mesi fa anche le dichiarazioni del procuratore se non sbaglio.
Poi può piacere o meno il giocatore.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2017, 17:59
oddio.... incubo.. Keita vale tanto tanto.. ma si può capire qual'è la verità ? stamattina si diceva che aveva dato l'ok per il rinnovo, oggi escono altre 3000 voci opposte...

Sturaro lo prenderei per la panchina, quindi no..!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Kredskin il 07 Giu 2017, 18:08
Ma ci viene qua a fare l'EL Calhanoglu? Ho i miei dubbi.

l'ha fatta pure l'anno scorso.
se poi aspira a fare un salto vero allora ok, bisogna vedere quale squadra che fa la CL abbia 25 da spendere per lui. ma io credo sia un profilo prendibile.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se mi devo prendere un centrocampista prendibile dalla Juve, vado su Rincon o Lemina.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Discussione precedente - Discussione successiva