Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se vogliamo veramente crescere dobbiamo smettere, noi ma sopratutto la società, di chiedersi:
ma dove lo mettiamo questo nel ....... 4-2-3-1; 4-3-3; 3-5-2; 4-4-1-2 ? (inserire uno schema a piacere).

Per crescere dobbiamo prendere giocatori forti, magari anche quasi doppioni, che ti permettano di non perdere qualità in caso di assenze dei titolarissimi , indipendentemente dal modulo che verrà adottato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Klaasen mi sembra un buon giocatore. Senso del goal, geometrie, assist.
Forse non moltissima corsa e forza fisica.
Per il centrocampo della Lazio avrei preso più un giocatore alla Vidal, o alla Parolo primo anno.
Però Klaasen in effetti è più trequartista, può giocare dietro la punta, forse sarebbe più un rinforzo per l'attacco.
Forse.
Però come livello di giocatore dovremmo esserci.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Daniela il 11 Apr 2017, 17:44
Klassen potrebbe essere uno alla parolo?
no.

Manca di centrimetri, aggressività, capacità nel difendere... pensalo come ad un Mauri 2.0.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Io il 4-3-3 puro con ali vere l'ho visto raramente quest'anno.
Non solo quando abbiamo cambiato modulo ma anche quando lo facciamo, a me sembra un 4-3 + 3 giocstori offensivi, con Anderson che in pratica torna fino a cc, con Keita che sta più al centro che largo, con Immobile che va un po' ovunque.
Il 4-3-3 o lo fai puro con Rambo e Signori oppure lo puoi fare anche con Mauri nel tridente.
IMHO

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Non credo che i 12 mln di richiesta dell'ajax di cui si parla siano veritieri. Penso che Klassen si muoverà per non meno di 18/20 mln e francamente, vista la fonte e visto che siamo ancora ad aprile, prenderei la notizie ancora con le molle.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Beati voi che riuscite pure a vedere una quantità considerevole di partite dell'Ajax.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: charlie il 11 Apr 2017, 18:34
Beati voi che riuscite pure a vedere una quantità considerevole di partite dell'Ajax.
Io vivo in Olanda  :D
A me non mi dice niente come giocatore.
Già che l'Ajax sta dietro a una squadra mediocre come il feyenoord la dice lunga sul valore di questi giocatori.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Kredskin il 11 Apr 2017, 17:56
no.

Manca di centrimetri, aggressività, capacità nel difendere... pensalo come ad un Mauri 2.0.

ho capito. grazie.
anche SMS mi csembra un Mauri anche se oiù potente e con più centrimetri. Doppione?

Janky

*
Lazionetter
* 1.342
Nuovo Keita cercasi. Ed in particolare, lo zoom di Tare, se il classe '95 dovesse andare via, si sposta in Brasile. Primo obiettivo Luan del Santos, 24enne esterno di gran qualità. Ma non è l'unico nome sul taccuino, ci sono anche Taison dello Shakhtar, Guedes, Valdivia e Dudù. Tutti colpi di qualità, che potrebbero arrivare in caso di cessione (remunerativa) di Keita, come riporta il Corriere dello Sport.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Provano ad ipotizzare un Berisha-Cataldi per Gomez.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2017, 11:50
Provano ad ipotizzare un Berisha-Cataldi per Gomez.

a me gomez piace, da tempo
e sarei curioso di vedere un gomez-immobile-felipe là davanti

però, insomma, ha 31 anni e per ammortizzare il contratto prevederei un 4 anni minimo

boh

(ovvio che, cmq, questa sarebbe una mossa che a me piace: la creazione di un instant-team per raggiungere il terzo/quarto posto nel prossimo campionato => la champions league => minimo 40 bomboni che ti impedirebbero di dover per forza vendere un tuo pezzo pregiato)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me non è assolutamente scontato che Gomez ripeta, l'anno venturo, le gesta di questa stagione che mi appaiono extraordinem (le sue e quelle della squadra in cui gioca).
Anzi mi appare più probabile il contrario (sia per lui che per la Dea).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: porga il 12 Apr 2017, 11:54
a me gomez piace, da tempo
e sarei curioso di vedere un gomez-immobile-felipe là davanti

però, insomma, ha 31 anni e per ammortizzare il contratto prevederei un 4 anni minimo

boh

(ovvio che, cmq, questa sarebbe una mossa che a me piace: la creazione di un instant-team per raggiungere il terzo/quarto posto nel prossimo campionato => la champions league => minimo 40 bomboni che ti impedirebbero di dover per forza vendere un tuo pezzo pregiato)

Veramente ne ha 29..  ;)
Nel pieno della carriera, giocatore prontissimo che avrebbe l'ultima occasione per confrontarsi a livello internazionale.
Per me sarebbe un ottimo elemento da far ruotare con Felipe, nel 3-4-2-1 (con SMS e Klaassen a spartirsi il ruolo di secondi trequartisti).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
In realtà farà 30 anni il prossimo febbraio.
Per me ha sempre giocato bene, quest'anno ha fatto di più ma è chiaro che se giochi con una squadra un po' più forte è più facile segnare.
Dipende dalle alternative, ma ci penserei, te Cataldi e Berisha li hai pagati 2 spicci.

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Sonni Boi il 12 Apr 2017, 11:58
Veramente ne ha 29..  ;)
Nel pieno della carriera, giocatore prontissimo che avrebbe l'ultima occasione per confrontarsi a livello internazionale.
Per me sarebbe un ottimo elemento da far ruotare con Felipe, nel 3-4-2-1 (con SMS e Klaassen a spartirsi il ruolo di secondi trequartisti).

chiedo venia e quoto

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2017, 12:00ci penserei, te Cataldi e Berisha li hai pagati 2 spicci

e, sopratutto, ambiamo ad altro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Discussione precedente - Discussione successiva