Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:30
Io credo che se lo prendi a zero lire, keita possa anche avere un ingaggio che si avvicina ai 3 milioni. Lato juve (o societa' qualsiasi terza, inter inclusa), penso che a zero lire intanto me lo prendo, poi il prossimo anno vedo. Magari vendo cuadrado o mandzukic.

Continui a non rispondere alla stessa questione.
Perché la Juve dovrebbe prendere Keita e proporgli 3 milioni l'anno solo per prenderlo e poi vedere ?
Perché la Juventus ha appena riscattato Cuadrado per 20 milioni di euro, comprato Orsolini per 11 milioni di euro e, a quanto si dice, Schick per svariati milioni, quando sta per prendere Keita ed é sicura che la Lazio abbozza ?
Tu davvero pensi che Marotta sia impazzito e stia giocando con i milioni solo per vedere l'effetto che fa ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:28
Ma come, fino adesso siamo sempre stati attenti all'euro e adesso 12 milioni di plusvalenza non fanno la differenza? Non e' cosi' purtroppo. Dobbiamo ingoiare il rospo e limitare il danno.
Ma sono contraddittorie le domande che poni.
Prima chiedi se una Lazio con 25 mio in più o in meno cambia, poi dici che dovremo prenderci i 12 a strozzo.
A 12 non lo diamo. Sono abbastanza sicuro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:33
Unico modo e' sederti al tavolo co sto scemo, vedere quali sono le destinazioni a lui gardite e provare a prednere il massimo dal potenziale acquirente. Dire che siamo contrattualmente deboli e' poco, ma qualcosa riusciremo a recuperare. Nel mercato non sempre si vince, dopo la sola hernanes, stavolta ci abbiamo rimesso. Succede, non e' un dramma.
Ma perché, ha già rifiutato il milan?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ma anche te Keita, ti metti d'accordo con una società che invece di cacciare i soldi che vali, ti fa fare un anno di riscaldamento a bordo campo per risparmiare due lire.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Daniela il 08 Giu 2017, 22:31
per me la juve sta facendo una maniovra di disturbo sul milan
per impedirgli di prendere keita
con cui loro non farebbero nulla
può darsi, la juve sta sempre in mezzo a tutto.
è probabile che la sua sia una mossa per disturbare il mercato delle altre squadre.
comunque la proposta del milan mi piace, quella della juve per me è ridicola, 12 ml più Sturaro, per 12 ml neanche uno scarpino Lotito gli dovrebbe fare vedere, :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: erlaziale il 08 Giu 2017, 22:38
Vilhena nome nuovo. Com'è?

insomma, sono un paio d'anni che esce  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:33
Unico modo e' sederti al tavolo co sto scemo, vedere quali sono le destinazioni a lui gardite e provare a prednere il massimo dal potenziale acquirente. Dire che siamo contrattualmente deboli e' poco, ma qualcosa riusciremo a recuperare. Nel mercato non sempre si vince, dopo la sola hernanes, stavolta ci abbiamo rimesso. Succede, non e' un dramma.
Ma perché è finita? Vediamo.
Io penso che per rifiutare il Milan subito aspettando baffone  devi essere scemo forte. Keita non è Einstein, vediamo quanto è scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Drake il 08 Giu 2017, 22:38
Ma anche te Keita, ti metti d'accordo con una società che invece di cacciare i soldi che vali, ti fa fare un anno di riscaldamento a bordo campo per risparmiare due lire.

Società che ha già speso, negli ultimi 5 mesi già 30 milioni per comprare due giocatori che hanno più o meno lo stesso ruolo di Keita.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
insomma, sono un paio d'anni che esce  :=))

A me è nuovo. Su YouTube è tanta roba..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 22:29
La juve sta prendendo shick, che ci deve fare con keita? in quanti giocano li davanti?

Ma infatti la domanda è anche perché un giocatore di 22 anni andrebbe a fare la muffa
sulla panchina della juventus invece di giocare titolare altrove ?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2017, 22:40
Ma perché è finita? Vediamo.
Io penso che per rifiutare il Milan subito aspettando baffone  devi essere scemo forte. Keita non è Einstein, vediamo quanto è scemo.

Beh...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 22:34
Ma perché, ha già rifiutato il milan?

Oddio, tanto savi non sembrano...  comunque sono tutte "manfrine" per rimediare qualche soldino in più!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Giu 2017, 22:43
Ma infatti la domanda è anche perché un giocatore di 22 anni andrebbe a fare la muffa
Questo vuole solo i soldi. Altrimenti rinnovava, faceva una stagione da titolare e andava.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Giu 2017, 22:43
Perché Keita oltre ad essere scemo è pure un po' presuntuosetto, e pensa di potersi ritagliare un posto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Comunque l'unica figura che esce bene da questa vicenda è il milan, che invece di andare direttamente dai giocatori per tirare la corda, si mette d'accordo con la Lazio per prima (e, a quanto pare, a cifre consone).  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tweet del fratello di  keita che smentisce tare.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 22:44
Comunque l'unica figura che esce bene da questa vicenda è il milan, che invece di andare direttamente dai giocatori per tirare la corda, si mette d'accordo con la Lazio per prima (e, a quanto pare, a cifre consone).  :=))
Io de affari coi cinesi me ne intendo, e checché se ne dica si sono sempre comportati così. Trattano fino all'ultimo centesimo ma poi, una volta concordato il prezzo, onorano sempre gli impegni.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
post su facebook di relata che smentisce refero

Discussione precedente - Discussione successiva