Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

erlaziale

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 15:34
Per Sturaro? Una cifra che loro rifiuterebbero.
10 mio li vale tutti, ma in Italia con quella cifra non prendi quasi nessuno a cc, e facile che Tare ti porti uno più forte dall'estero con gli stessi soldi.
Sturaro però da noi sarebbe una specie di Brocchi, arriverebbe sottovalutatissimo e poi diventerebbe uno molto cosiderato e apprezzato per grinta, copertura del campo, esperienza.

10 milioni per Sturaro non li spenderei mai!
Con 10 mln Tare ti porta uno 3 volte più forte di Sturaro.

DajeLazioMia

Citazione di: superaquila il 10 Apr 2017, 15:37
Che ne pensi di Krunic?
Non lo conosco abbastanza per sbilanciarmi, mi è sembrato interessante, bel fisico, discreto piede, buona corsa, ottimi margini di crescita.
A sensazione Giampaolo lo chiede per la Samp.

DajeLazioMia

Citazione di: erlaziale il 10 Apr 2017, 15:41
10 milioni per Sturaro non li spenderei mai!
Con 10 mln Tare ti porta uno 3 volte più forte di Sturaro.
Sono convinto sia la posizione di molti.
10 mio non ti danno neanche Mandragora comunque. Sarebbe regalato, ma so che è considerato pippa da molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 15:42
Non lo conosco abbastanza per sbilanciarmi, mi è sembrato interessante, bel fisico, discreto piede, buona corsa, ottimi margini di crescita.
A sensazione Giampaolo lo chiede per la Samp.
Giampaolo è uno che ci capisce di calcio.

DajeLazioMia

RoundMound

Per me se parte DeVrji devi fare un acquisto di livello, un simil-Caio diciamo
chiaramente lo stesso vale per Keita

poi sostituirei Basta e cercherei un rinforzo in attacco (l'idea Schick o Muriel dalla Samp non mi dispiacerebbe) più un centrocampista in grado di mandare in panca Parolo e di fare se necessario anche il regista (forse chiedo troppo...)

skizzo87

Citazione di: superaquila il 10 Apr 2017, 15:37
Che ne pensi di Krunic?
Krunic e' uno che nei 22 ci puo' stare ma non per essere titolare.
Potenzialmente se sboccia definitivamente e' un crack ma potrebbe restare cosi' e non e' male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Elez potrebbe essere il sostituito ideale di DV, se Stefan decide di non rinnovare.

skizzo87

Citazione di: superaquila il 10 Apr 2017, 16:04
Elez potrebbe essere il sostituito ideale di DV, se Stefan decide di non rinnovare.
Si il sostituto ideale per venirti a cercare a casa :D

superaquila

Che, poi, ma sapete quanto prende di stipendio Stefan De Vrij attualmente?

Diamoglielo uno stipendio adeguato, ecchecaxxo!

DajeLazioMia

Prende 1.3, se firma il rinnovo gli diamo di più.

Contenuto sponsorizzato

Janky

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 15:34
Sturaro però da noi sarebbe una specie di Brocchi, arriverebbe sottovalutatissimo e poi diventerebbe uno molto cosiderato e apprezzato per grinta, copertura del campo, esperienza.
Il discorso e' proprio questo. Oggi Brocchi farebbe panca nella Lazio, come dovrebbe farla Lulic. E talvolta anche Parolo. Quindi Sturaro no grazie.

superaquila

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 16:11
Prende 1.3, se firma il rinnovo gli diamo di più.
Bisogna verificare quanto gli offrono quelle squadre che lo hanno cercato!

DajeLazioMia

Citazione di: Janky il 10 Apr 2017, 16:18
Il discorso e' proprio questo. Oggi Brocchi farebbe panca nella Lazio, come dovrebbe farla Lulic. E talvolta anche Parolo. Quindi Sturaro no grazie.
Non insisto, ma era in proporzione.
Sturaro ha gli anni di Cataldi e ha già alle spalle un bel campionato col Genoa e un trascorso alla Juve dove ha giocato anche partite che alcuni giocatori non giocheranno mai nella vita. La Juve per lui questa estate ha rifiutato 17 mio dall'Inghilterra, a 10 mio ti danno il magazziniere.
La chiudo qui.

skizzo87

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2017, 16:24
Non insisto, ma era in proporzione.
Sturaro ha gli anni di Cataldi e ha già alle spalle un bel campionato col Genoa e un trascorso alla Juve dove ha giocato anche partite che alcuni giocatori non giocheranno mai nella vita. La Juve per lui questa estate ha rifiutato 17 mio dall'Inghilterra, a 10 mio ti danno il magazziniere.
La chiudo qui.
Ma non e' il giocatore che ti serve imho.

A te serve quello che ti da qualita' e quantita'
dirai grazie ar ca' ma e' a verita'.
Il primo Parolo
e' quello che ti serve in quel ruolo.

vaz

allora uno tipo Pellegrini. che però o torna a rigoria oppure va a milano.
o Jankto, Fofana..

superaquila

Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2017, 16:01
Krunic e' uno che nei 22 ci puo' stare ma non per essere titolare.
Potenzialmente se sboccia definitivamente e' un crack ma potrebbe restare cosi' e non e' male.
Ma secondo te sboccia o rimane così? per me sboccia.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: arturo il 10 Apr 2017, 13:39
se dovessi prendere il grosso nome prenderei Swansteiger o come caspio se scrive. :)

Per moglie vero?  :D

skizzo87

ripeto lo prenderei ma come alternativa a centrocampo non come titolare affianco a Biglia.
Con il 3421, potresti avere XX biglia Parolo Krunic Lulic e Murgia
con il 433 potresti avere XX biglia Savic Krunic Parolo Lulic Murgia.