Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Roba da statua equestre a Lotito e Tare...

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
oltre a simeone, dal genoa prenderei anche laxalt

Janky

*
Lazionetter
* 1.345
Citazione di: cersius il 18 Apr 2017, 09:51
oltre a simeone, dal genoa prenderei anche laxalt
Per fare cosa? Credo che il prossimo anno si dovrà alzare l'asticella. Quindi no ai Laxalt, no agli Allen

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2017, 09:47
Si parla di un sondaggio della Lazio per Tielemans.
Non so neanche chi sia, ma leggo ci sia molto interessa per sto ragazzino di 19 anni.
Lo descrivono come un centrocampista completo che possa fare tutti i ruoli della mediana.
questo e' forte....non ci credo manco se lo vedo a formello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Janky il 18 Apr 2017, 09:55
Per fare cosa? Credo che il prossimo anno si dovrà alzare l'asticella. Quindi no ai Laxalt, no agli Allen
Su Laxalt condivido ma Allan è un buon cc di 26 anni con 2 anni di serie A alle spalle e con le caratteristiche che ci mancano, io sarei contento.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2017, 10:52
Su Laxalt condivido ma Allan è un buon cc di 26 anni con 2 anni di serie A alle spalle e con le caratteristiche che ci mancano, io sarei contento.

Magari Allan, sarebbe il sostituto di Parolo anche in ottica futura.
Ma dubito che il napoli lo lasci andare a cuor leggero. Ad oggi il napoli ha il miglior centrocampo sia come numero e sia come valore dei giocatori. Se  il prossimo anno comprano un centrale e un terzino sinistro forti possono seriamente ambire allo scudetto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 18 Apr 2017, 11:07
Magari Allan, sarebbe il sostituto di Parolo anche in ottica futura.
Ma dubito che il napoli lo lasci andare a cuor leggero. Ad oggi il napoli ha il miglior centrocampo sia come numero e sia come valore dei giocatori. Se  il prossimo anno comprano un centrale e un terzino sinistro forti possono seriamente ambire allo scudetto.
Il valore aggiunto del Napoli e' Sarri e il suo modo di giocare.
Giocava cosi anche con Valdifiori Buchel e chi per loro. Io da Napoli prenderei Zielinski non Allan.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2017, 11:12

A mio avviso, a partire da un certo livello, é anche il loro punto debole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2017, 11:14
A mio avviso, a partire da un certo livello, é anche il loro punto debole.
Il problema di Sarri e' uno solo. Non ruota i giocatori e ne giocano al max 15 in tutta la stagione.
Ma quei 15 sanno benissimo quello che devono fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2017, 11:12
Giocava cosi anche con Valdifiori Buchel e chi per loro. Io da Napoli prenderei Zielinski non Allan.
Chiaro, ma già Allan è difficile, Zielinski è quasi impossibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Oggi buattano lì il nome di Freuler sempre per Berisha.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Allan e Gomez li prenderei di corsa...

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Gomez a cifre non esagerate ( magari inserendo qualche contropsrtita) sarebbe un ottimo colpo, giocatore dal rendimento quasi assicurato nel nostro campionato. Dovesse uscire Keita , prendere gomez più un giocatore alla Mauri ( che potrebbe essere Klassen) ti renderebbe più forte e più imprevedibile tatticamente IMHO. Mancherebbe poi un vice immobile per ultimare il lavoro riguardo il reparto offensivo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, piace Freuler dell'Atalanta. Possibile operazione con Berisha
Mentre la Roma punta Kessie la Lazio ha in mente un altro dei "ragazzi terribili" di Gian Piero Gasperini. Si tratta, secondo Il Tempo, di Remo Freuler. Per il centrocampista svizzero il presidente Claudio Lotito vorrebbe imbastire una trattativa congiunta a quella per il riscatto da parte della Dea del cartellino di Etrit Berisha.

Stefan de Vrij, il Borussia Dortmund si defila: costa troppo per il club tedesco

Stefan de Vrij resta al centro delle cronache di mercato anche in questi giorni di riposo e di festa. Diverse testate internazionali hanno rilanciato nei giorni scorsi l'interesse di Liverpool, Chelsea e Bayern Monaco. A tirarsi fuori, secondo "Sportal.de", il solo Borussia Dortmund. La società tedesca, per il noto portale d'informazione, avrebbe solo il 10% di possibilità di arrivare a competere con le altre per il cartellino del centrale olandese. A fronte di un budget minimo di 25 milioni di euro da destinare all'operazione con la Lazio, infatti, il Borussia avrebbe a disposizione una gamma di scelte alternative in Bundesliga certamente più economiche. In terza fila il club di Dortmund resta così a osservare il tutto, senza la minima intenzione di partecipare eventualmente ad un'asta. Quella meglio lasciarla alle avversarie dal portafoglio ben più 'grasso'.

skizzo87

Visitatore
Se devi prendere giocatori da Bergamo devi prendere Gomez o Andrea Conti (sopratutto se vuoi fare una difesa a tre). Gli altri stanno bene dove stanno.
Per esempio un Kurtic potrebbe andare bene come una delle riserve a centrocampo ma nulla +

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Qualunque di questi nomi faresti dei grandissimi acquisti anche se alcuni di loro sarebbero dei colpi TOP:

Allan lo prenderei di corsa, 26 anni gran centrocampista con l?udinese e gran centrocampista con il Napoli.

Simeone spero sia già preso. Può essere una riserva di lusso o può affiancare Immobile

Klaassen, 24 anni, capitano dell'Ajax e nazionale olandese, magari. Sarebbe un gran colpo.

Tielemans magari, 19 anni, centrocampista dell'Anderlecht, altro grandissimo colpo. Dico che con 20-25 milioni lo prendi.

Alario, 24 anni, centravanti del River Plate, con 15 milioni lo prendi, altro grande colpo. Ha tutti i colpi che deve avere un grande centravanti. Giocherebbe titolare a occhi chiusi con Immobile.

skizzo87

Visitatore
Comunque vi state facendo dei voli un po' troppo alti.
Leggo cifre come 20 e 15 milioni.
Vorrei ricordare che la Lazio di Lotito ha speso 2/3 volte sopra i 10 mln (Zarate, Hernanes, Candreva/Basta). Dubito seriamente che spenderemo + di 10 milioni per + di un giocatore nella prossima campagna acquisti.

Janky

*
Lazionetter
* 1.345
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2017, 10:52

Come caratteristiche sono d'accordo, ma non vedo perché dobbiamo spendere 17-18 milioni per lui. A me piace ma sono certo che Tare con meno della metà di porta un giocatore del centrocampista box-to-box con ampi margini di miglioramento.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2017, 11:52
Comunque vi state facendo dei voli un po' troppo alti.
Leggo cifre come 20 e 15 milioni.
Vorrei ricordare che la Lazio di Lotito ha speso 2/3 volte sopra i 10 mln (Zarate, Hernanes, Candreva/Basta). Dubito seriamente che spenderemo + di 10 milioni per + di un giocatore nella prossima campagna acquisti.

Spenderemo più di 10 milioni per uno o due giocatori soprattutto se entrano soldi da qualche cessione (Keita, De Vrij, Berisha, Cataldi). Oggi con 25 milioni (il valore di Keita) prendi Simeone (10) e Alario (15) e in attacco sei a posto per anni. Sicuramente non spendi più di 10 milioni per 3 giocatori ma per due è fattibilissimo semplicemente perchè potresti incassare parecchio quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva