Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se DV e Keita vogliono andare che vadano, facciano un gran finale di stagione e poi portino un 50 mio.
Con quei soldi portiamo 2 giocatori sicuri, pronti per la serie A tipo Gomez e Glik (come diceva jbg) e tutto il resto (avanzano 35 mio se per Gomez dai solo contropartite tipo Berisha Cataldi e Germoni in prestito/riscatto/controriscstto) in mano a Tare che scatena l'inferno portando talenti giovani da tutto il mondo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 10:29
Se DV e Keita vogliono andare che vadano, facciano un gran finale di stagione e poi portino un 50 mio.
Con quei soldi portiamo 2 giocatori sicuri, pronti per la serie A tipo Gomez e Glik (come diceva jbg) e tutto il resto (avanzano 35 mio se per Gomez dai solo contropartite tipo Berisha Cataldi e Germoni in prestito/riscatto/controriscstto) in mano a Tare che scatena l'inferno portando talenti giovani da tutto il mondo.
Glik dubito che verra' da noi. Oltre a guadagnare 2 mln l'anno, si sta giocando le semifinali di CL dubito che faccia un passo indietro nella sua carriera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: skizzo87 il 25 Apr 2017, 10:33
Glik dubito che verra' da noi. Oltre a guadagnare 2 mln l'anno, si sta giocando le semifinali di CL dubito che faccia un passo indietro nella sua carriera.
"Tipo Glik e Gomez", non per forza loro.
Un paio di giocatori pronti ed esperti e poi 35 mio in mano a Tare che non li ha mai visti in questi anni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 10:29

Cinquanta non credo, forse 40,  ottimo a 12 mesi dalla scadenza. imho
Gomez e Rodrigo Caio sarebbero buoni per tanti motivi, così come Schick e Klaassen, aggiungendo un portiere semiserio (Perin? Neto?) la squadra sarebbe quasi fatta e buona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Stemmerde interiste ....mamma quanto li vorrei in serie Zeta

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Charlot il 25 Apr 2017, 10:45
Cinquanta non credo, forse 40,  ottimo a 12 mesi dalla scadenza. imho
Gomez e Rodrigo Caio sarebbero buoni per tanti motivi, così come Schick e Klaassen, aggiungendo un portiere semiserio (Perin? Neto?) la squadra sarebbe quasi fatta e buona.

questa cosa che DV voglia portarsi a scadenza a me non va propprio giù....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Daniela il 25 Apr 2017, 11:06
questa cosa che DV voglia portarsi a scadenza a me non va propprio giù....

Mettiamoci in testa che sono "professionisti". Amano i soldi e sono gestiti da procuratori avidi e senza scrupoli. Il calcio delle figurine e delle bandiere è finito da decenni, purtroppo. I giocatori di oggi sono "industrie" singolarmente, muovono milioni e milioni e non pensano al resto (che poi siamo NOI, tifosi) che li alimentano pagando biglietti, pay tv e gadget vari, amen!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
dispiace molto per DV....la Lazio gli ha offerto il rinnovo quando stava con una gamba sola....per riconoscenza e serieta' avrebbe dovuto dire...ok rinnovo ma voglio andare via...cosi non danneggio la societa'....ma vabbe'..l'unica cosa che  mi consola è che  Lotito fara' sputare sangue a chi li vuole..sia lui che Keita..altro che 15 milioni dell'inda....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2017, 11:33
dispiace molto per DV....la Lazio gli ha offerto il rinnovo quando stava con una gamba sola....per riconoscenza e serieta' avrebbe dovuto dire...ok rinnovo ma voglio andare via...cosi non danneggio la societa'....ma vabbe'..l'unica cosa che  mi consola è che  Lotito fara' sputare sangue a chi li vuole..sia lui che Keita..altro che 15 milioni dell'inda....
Ma ci sono delle certezze su questo ? A me sembra un ragazzo serio e professionale.. lasciare la Lazio così non è molto corretto a meno che non lo abbia già fatto sapere da tempo. Magari poteva rinnovare anche solo di 2 anni così da poter stare sereno su una futura cessione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ah e mi consola anche  il fatto che  il 99% di quelli che so andati altrove per vincere o per soldi  hanno fatto tutti una brutta fine....Hernanes, Candreva, Faraoni, Macheda......riguardo i procuratori è chiaro che lavorano per fare soldi attraverso i propri assisititi...ma ce ne sono di intelligenti...che si accontentano di qualcosina oggi sapendo che tra 2 anni fanno il botto sul conto in banca ( per esempio l'agente di Milinkovic ) e altri che  puntano a razzolare l'uovo oggi fregandosene della gallina domani e sopratutto non facendo gli interessi del giocatore...io l'avro' scritto in altri 10 topic e accetto scommesse...Keita tra 2 anni sta al celta vigo... :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Io farei la tara alle informazioni che arrivano sui megafaraonici acquisti delle due milanesi.
Le notizie vengono tutte dalle redazioni di giornali che cercano disperatamente di tenere su il morale dei tifosi strisciati. La realtà invece é molto ma molto più nebulosa dei fantasmagorici mercati che cominciano a millantare. Soprattutto per il Milan il cui passaggio di proprietà ha tutta l'aria di un giochino delle 3 carte piuttosto che l'arrivo di un ricco scemo.
L'Inter ha un debito mostruoso, roba da far impallidire gli scemi giallorossi (sono secondi pure in questo...). E siamo sempre a carissimo amico, come lo eravamo con Thoir.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
concordo, infatti io credo che DV alla fine andrà in Premier. O, se la juve dovesse cedere Bonucci, a Torino.

keita invece al Milan ce lo vedo, in alternativa Spagna (Valencia, Siviglia..)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2017, 11:33

ecco. punto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Se partono De Vrij e Keita siamo al punto di partenza.
Perderne uno ci può stare, anzi per una società come la Lazio è quasi necessario, ma se lo vendi entrambi significa ripartire per l'ennesima volta daccapo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 12:31
Dipende chi arriva secondo me.
Io sono d'accordo con JSV. Perche' se escono DV e Keita, dovrai portare a casa almeno 4 titolari (portiere, mezzala, ala/seconda punta, centrale). Percio' rifondi di nuovo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
al netto dei "colpi alla Savic" che ci ricordano come Football Manager faccia danni irreparabili, servono almeno 4 titolari (più acquisti per la panchina). Con titolari si intende gente che metti e gioca. no che devi aspettare 1 anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io prima voglio vedere chi arriva coi soldi delle cessioni, escono eventualmente un titolare assoluto e un esterno che nel 4-3-3 è spesso in ballottaggio con Lulic soprattutto nelle partite importanti.
Con 40-50 mio non arriva gente da 5 mio (Savic) imho.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Parlare di Football manager dicendo che ha fatto danni e poi sostenere che per ripartire devi inserire 4/5 titolari è la stessa cosa: una squadra che cambia per 5 undicesimi non è ovviamente una squadra che può ripartire subito da dove aveva lasciato. È chiaro che si debba ripartire con un nuovo progetto, anche perché alcuni giocatori non riusciranno a sostenere i ritmi della prossima stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
4/5 titolari se escono DV e Keita, ovviamente. altrimenti so 3 (Portiere, terzino e mezzala). Più riserve.

non è che sto dicendo qualcosa di astruso eh. Lemmerde che stanno con la lingua di fuori hanno più ricambi di noi. Il napoli idem. Se vogliamo fare bene 2 competizioni i ricambi servono. E servono validi.

Discussione precedente - Discussione successiva