Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non si possono fare 2 formazioni con 11 giocatori, non sarà così alla fine del mercato, non siamo la Juve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se arrivano 30 mio da DV (se non rinnova) porti Dendoncker e Klaassen e metti su un signor cc/trequarti.

Se arrivano 20 mio per Keita (se non rinnova) li dai a Tare e gli fai prendere una punta e un difensore centrale.
Ti porta 2 forti forti.

Cataldi Berisha Germoni (prestito) e prendi Gomez. Lo so che ce ne sono di più forti nel mondo, ma è l'operazione senza esborso ad essere ottima.

Con i 10 mio di budget fai prendere a Tare un portiere e un terzino (se non ti fidi di Patric).

E ci sono anche i 2 mio per Mauricio da mettere dentro se da qualche parte serve qualche soldo in più.

Per me metti su una signora squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 19:04
Se arrivano 30 mio da DV (se non rinnova) porti Dendoncker e Klaassen e metti su un signor cc/trequarti.

Se arrivano 20 mio per Keita (se non rinnova) li dai a Tare e gli fai prendere una punta e un difensore centrale.
Ti porta 2 forti forti.

Cataldi Berisha Germoni (prestito) e prendi Gomez. Lo so che ce ne sono di più forti nel mondo, ma è l'operazione senza esborso ad essere ottima.

Con i 10 mio di budget fai prendere a Tare un portiere e un terzino (se non ti fidi di Patric).

E ci sono anche i 2 mio per Mauricio da mettere dentro se da qualche parte serve qualche soldo in più.

Certo, con l'unica aggiunta che siamo già una signora squadra, anche se tendiamo a sottostimare questo dato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ranxerox il 25 Apr 2017, 19:05
Certo, con l'unica aggiunta che siamo già una signora squadra, anche se tendiamo a sottostimare questo dato.
Per me è ovvio, ma intendevo dire che lo saremmo anche vendendo e ricomprando.
Nessuno è indispensabile, chi vuole rimanere (tipo Savic) ben venga, chi volesse andare vada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 19:04

Ti porta 2 forti forti.

Secondo me 30 mio li prendi più facilmente con Keita che con DV

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Ma perché mettete Neto? Meglio Marchetti convalescente cavolo.
Se non si punta su Strakosha serve uno forte e pronto subito. Non Neto.
Io pure Klaassen lo lascerei ad Amsterdam.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 25 Apr 2017, 20:00
Un portiere bravo e prendibile secondo te?
Horn com'è?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 18:20
Non si possono fare 2 formazioni con 11 giocatori, non sarà così alla fine del mercato, non siamo la Juve.
Citazione di: Kredskin il 25 Apr 2017, 17:33
centrocampo a tre con patric, parolo e murgia manco nei film di Argento.
Non sono due formazioni, sono titolari e panchina, l'ho anche scritto.
Neto e Klaassen sono nomi usciti dai giornali, come Simeone, Perin e co...
Si scrive qualcosa per passare il tempo, non è una sentenza o la verità assoluta!
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io lo dicevo in tuo favore, quando si cerca di mettere 2 formazioni da 11 qualcuno va fuori ruolo, perché 22 giocatori perfetti non ce li avrai.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 20:01
Un portiere bravo e prendibile secondo te?
Horn com'è?
Horn è bravo, a me piacciono Cragno, Meret, Scuffet, Karnezis.
Ma Strakosha è bravo. Prendere gente della sua stessa età non ha senso (per me) se davvero ci credi e lo fai rinnovare.
Keilor Navas è il nome giusto se il Real davvero lo cede.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io mi auguro solo che la prossima stagione sia diversa dalla seconda di Petkovic e di Pioli; non è accettabile commettere per la terza volta gli stessi errori, ovvero tenere giocatori scontenti e mandare l'annata a carte 48 già a Gennaio con conseguente esonero in primavera o giù di lì; che si venda senza problemi chi deve essere ceduto e si acquistino altri giocatori, magari anche meno bravi ma che abbiano qualcosa da dare alla causa; vedere di nuovo gente tipo candreva che passeggiava per il campo vorrei risparmiarmelo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Apr 2017, 20:07
Io lo dicevo in tuo favore, quando si cerca di mettere 2 formazioni da 11 qualcuno va fuori ruolo, perché 22 giocatori perfetti non ce li avrai.
Grazie!
;)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: N.G.E. il 25 Apr 2017, 20:14
Io mi auguro solo che la prossima stagione sia diversa dalla seconda di Petkovic e di Pioli; non è accettabile commettere per la terza volta gli stessi errori, ovvero tenere giocatori scontenti e mandare l'annata a carte 48 già a Gennaio con conseguente esonero in primavera o giù di lì; che si venda senza problemi chi deve essere ceduto e si acquistino altri giocatori, magari anche meno bravi ma che abbiano qualcosa da dare alla causa; vedere di nuovo gente tipo candreva che passeggiava per il campo vorrei risparmiarmelo.
Ma una stagione con l'Europa League presenta dei problemi che sono diversi e molto superiori rispetto ad una senza coppe. Non dipende esclusivamente dagli allenatori (anche se ovviamente anche loro hanno delle responsabilità) e neppure (esclusivamente) dal calciomercato.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Speriamo di stare in lotta per il quarto posto a 5 giornate dalla fine del campionato anche l'anno prossimo.
Così potremo pensare al mercato che verrà...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: trax_2400 il 25 Apr 2017, 21:05
Ma una stagione con l'Europa League presenta dei problemi che sono diversi e molto superiori rispetto ad una senza coppe. Non dipende esclusivamente dagli allenatori (anche se ovviamente anche loro hanno delle responsabilità) e neppure (esclusivamente) dal calciomercato.

I problemi sono legati agli infortuni ed al maggior numero di partite e si risolvono con un mercato che aumenti qualità e numero dei giocatori.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
l'anno prossimo sara' fondamentale arrivare tra le prime 4 o almeno competere per arrivarci....per cui dato che  una rosa per fare 3 competizioni in maniera competitiva non possiamo averla ( infatti guarda caso chi arriva  in fondo a tutto è solo la Juve un anno si e  l'altro pure )...bisogna giocare la coppa italia con la primavera...il girone di europa league con le riserve o gli squalificati in campionato o  chi deve fare  minutaggio perche magari è stato fermo....e dedicare e preservare  i migliori per  il campionato...poi se cmq si va avanti in coppa italia e europa league si valuta....ma  se vogliamo fare  il salto di qualita' servono soldi e visibilita' della champion...sono d'accordo che scontenti in rosa non devono esserci...chi non rinnova va ceduto...alla fine saranno 50 o 45 o 55 o 40 i milioni che entrano conle cessioni di DV e  Keita..abbastanza per prendere validi sostituti e t'avanzano pure...considerato che qualcosa  in cassa ci sara' cmq e che  puoi manovrare altre cessioni o movimenti con i vari Mauricio, Cataldi,Berisha ect....penso che tranquillamente si puo' prendere un buon portiere, un vice Immobile e un buon ricambio a centrocampo...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Omar65 il 25 Apr 2017, 17:16
:nono:

Il fatto di essere diventato un milanese adottivo non giustifica l'uso improprio, che purtroppo infesta tutta Italia, dell'espressione 'sticazzi' e suoi derivati.

:=)) :beer:
Hai ragione. Solo che non mi veniva un superlativo per l'espressione "corcazzo!" ...

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
Basta - LEMOS - Hoedt - Lukaku
Parolo - Biglia - Savic
Felipe - Ciro - PAPU

Strakosha, Wallace, Radu, GUARDADO, Lulic, Keita, SIMEONE.
Vargic, Bastos, Patric, Murgia, Crecco, Lombardi, Palombi.

Navas = 8
Lemos = 8
Papu = 8+Berisha
Guardado = 3
Simeone = 8+Cataldi

Totale: 35 mln (de Vrij + i soliti 12 mio)

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Klaassen mi sembra nullo nella fase di non possesso. Non credo vada bene per la serie A e, comunque, abbiamo già il giocatore che ci può dare lo stesso contributo (SMS).

Adesso il sig. T. deve fare il suo Davide e trovarci il nuovo Kantè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Luciano RE il 26 Apr 2017, 00:03
NAVAS
Basta - LEMOS - Hoedt - Lukaku
Parolo - Biglia - Savic
Felipe - Ciro - PAPU

Strakosha, Wallace, Radu, GUARDADO, Lulic, Keita, SIMEONE.
Vargic, Bastos, Patric, Murgia, Crecco, Lombardi, Palombi.

Navas = 8
Lemos = 8
Papu = 8+Berisha
Guardado = 3
Simeone = 8+Cataldi

Totale: 35 mln (de Vrij + i soliti 12 mio)
Interessante M. Lemos.

Discussione precedente - Discussione successiva