Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Non parliamo di un giocatore medio, parliamo di un campione.
Per i campioni non si guarda la data di scadenza.
Non è il latte.

È DV, il meglio del meglio.

P.s. Anche manolas e il ninja profeta non hanno rinnovato.
Si ma gli altri due vanno in scadenza tra 2 e 3 anni. Non e' la stessa cosa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2017, 11:01
Comunque se dovesse partire devi comprare uno forte (non per forza costosissimo, alla Tare-Mendes), no Gonzali Rodriguez e similia. È un titolare della dorsale.
Imho.
Io non credo verrà preso un titolare.
O un giovane tipo Emerson Santos (non lo conoscevo, ho visto qualche partita e a naso mi sembra bravo) o un difensore esperto come Gonzalo.
Bastos, Wallace e Hoedt sono tre ottimi difensori, per il posto da titolare credo si punterà su di loro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
DV non ha alcun problema fisico.
DV è un top player, migliore dei vari manolas e rudiger per i quali si legge di cifre che vanno dai 35 ai 45 milioni.
Gli sciacalli non riceveranno alcuna sponda dai tifosi della Lazio.

Se DV, un campione assoluto, dovesse andar via, sarebbe per una cifra superiore ai 40 milioni.
E mi tengo basso.
Molto basso.

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 08 Mag 2017, 11:12
O un giovane tipo Emerson Santos (non lo conoscevo, ho visto qualche partita e a naso mi sembra bravo) o un difensore esperto come Gonzalo.
Bastos, Wallace e Hoedt sono tre ottimi difensori, per il posto da titolare credo si punterà su di loro.
Può darsi, ma spero arrivi uno bravo, che poi magari potrebbe pure essere Emerson Santos, non conosco bene tutti i difensori di serie A fiuguriamoci in Brasile;)
Ma mi aspetto un colpo firmato Mendes in realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
essendo in autofinanziamento è essenziale se si vuole crescere cedere un giocatore a sessione, in modo da reinvestire su piu talenti e continuare a far girare la giostra. aggiungo pure che sarebbe sbagliato rimpiazzare devrij (o chi per lui) con un giocatore di costo analogo. è lo stesso discorso di candreva l'anno scorso. sarebbe stato folle spendere 25 milioni per un esterno, a quel punto mi tenevo lui, non cresci mai. invece sfruttando quei soldi per migliorare la rosa complessivamente in altri reparti sei migliorato nonostante i milioni spesi direttamente per il sostituto si siano rivelati buttati o quasi.

se per keita come età e traiettoria di carriera si può pensare di rinnovare e rimandare la cessione ad un mercato successivo, per devrij è il momento ideale per mille motivi. è già conosciuto a livello internazionale, non offre garanzie di integrità sul lungo periodo, abbiamo già investito nel reparto. verrà sostituito con una parte del ricavato e col resto si puntelleranno altri reparti, come giusto che sia.

per me l'ipotesi che restino sia keita che devrij, è non solo altamente improbabile (nel senso che dubito rinnovino, figuriamoci entrambi) ma pure non auspicabile. potrei digerirla solo a fronte di entrambi i rinnovi e contestuale mega cessione di qualcun altro (tipo felipe in cina o wallace in spagna).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Poi su DV bisogna anche fare un ragionamento secondo me.
È arrivato per 7 mio, ti ha fatto 2 grandi stagioni e una è stato fermo per un infortunio importante, è a scadenza tra 1 anno.
25 (diciamo più bonus) è 4 volte quello che hai speso.
Mi dispiacerebbe perché è forte ma non sarebbe una operazione tragica, soprattutto se ceduto all'estero.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2017, 11:10
Si ma gli altri due vanno in scadenza tra 2 e 3 anni. Non e' la stessa cosa

ok, non è la stessa cosa.
Ma per i campioni, a meno che questi non si siano messi d'accordo preventivamente, e DV e procuratore sono in ottimi rapporti con la Lazio, si scatena l'asta.

Funziona così :
Arriva il procuratore, ti dice che DV vuole giocare CL e guadagnare 3,5 milioni l'anno.
Poi ti dice che se tu non puoi ci sono tali squadre che lo vogliono, il giocatore:
MU, Atletico, poggibonsi.

E magari ti accenna pure all'offerta.
A quel punto la Lazio fissa il suo prezzo, e magari ti dice che il tor tre teste e il real madrid si sono informate, e offrono tot.

Si tira poi una riga, scegliendo tra tutte le proposte ricevute di modo che il calciatore in primis, ma poi anche il procuratore e la Lazio siano contenti.

Non parliamo di fazio, parliamo di DV.

Figuriamoci se MU, Real madrid, poggibonsi, vanno ad infilarsi nella palude di una contrattazione pesando la scadenza contratto nel bel mezzo di un'asta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2017, 11:26
Poi su DV bisogna anche fare un ragionamento secondo me.
È arrivato per 7 mio, ti ha fatto 2 grandi stagioni e una è stato fermo per un infortunio importante, è a scadenza tra 1 anno.
25 (diciamo più bonus) è 4 volte quello che hai speso.
Mi dispiacerebbe perché è forte ma non sarebbe una operazione tragica, soprattutto se ceduto all'estero.
25 per De Vrij possono andare bene, ci rinforzi almeno due settori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 08 Mag 2017, 11:12

Che mi dici di Fabian Schar, si è un po' perso in Germania ma era un bel difensore. Penso che intorno ai 7/8 si potrebbe prendere, Non so l'ingaggio se è alla nostra portata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Rugiule il 08 Mag 2017, 11:30
25 per De Vrij possono andare bene, ci rinforzi almeno due settori.

Con 25 milioni ci prendi bastos, forse, non certo DV.
Quí non abbiamo l'anello al naso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Un'altra cosa da non fare secondo me è fare riferimento ai prezzi dei giornali.
C'è una classifica dei 10 difensori più pagati della storia e se tocchi i 30 mio (diciamo 25+bonus) sei dentro o sei subito sotto.
Le classifiche dei prezzi ipotetici del cds lasciano il tempo che trovano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Con 25 milioni ci prendi bastos, forse, non certo DV.
Quí non abbiamo l'anello al naso.
Bastos lo hai pagato 6 mio.
Se Tare porta 2 pezzi da 12 mio porta gente forte.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.853
Ma di quel rodrigo caio che sembrava già preso si sa niente?

Non è che è lui il sostituto di De Vrij in caso di cessione?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2017, 11:40
Bastos lo hai pagato 6 mio.
Se Tare porta 2 pezzi da 12 mio porta gente forte.

Certo, però meglio avere 40 da spendere che 25.

Hernanes andò a 25 a 1,5 anni dalla scadenza.
Hernanes, aveva 29 anni ed era hernanes, non DV.

Candreva altri 25, 29 anni, ed era candreva, non DV.

Voglio dire...no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Certo, però meglio avere 40 da spendere che 25.

Hernanes andò a 25 a 1,5 anni dalla scadenza.
Hernanes, aveva 29 anni ed era hernanes, non DV.

Candreva altri 25, 29 anni, ed era candreva, non DV.

Voglio dire...no?
Hai ragione, mi pare ovvio.
Ma direi di prepararci anche ad altri scenari senza dipingerli come tragici o sòle assolute.
Per me l'unica cosa che conta è avere i soldi da dare in mano a Tare per rinforzare la squadra, il resto non mi preoccupa. E sono strasicurissimo che se Tare porta 2 pezzi da 12 mio porta 2 che spostano gli equilibri.
Mi fido molto.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Piccolissima precisazione, De Vrij a bilancio risulta essere stato pagato 6,5 mil (dato ufficiale, compreso di oneri ai proc).
Candreva ceduto per 20 mil più ulteriori 2 di bonus.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Anche Hernanes fu ceduto a meno di 20 milioni, mi sembra.

Se si sta virando verso la difesa a tre, e data per scontata la cessione di DV, servirebbero altri due altri centrali. Uno d'esperienza (Gonzalo, Acerbi) e uno di ottima prospettiva (Caio).
Avresti: Bastos, Wallace, Hoedt, Caio, Gonzalo, Radu (Elez). Un buon/ottimo pacchetto dai costi relativamente contenuti (Gonzalo a zero, Caio 10/12 milioni).
Dubito però che si prendano due difensori come fatto l'anno scorso.
Si andrà verso: Bastos, Wallace, Hoedt, XXX, Radu, Elez.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Mercato Lazio – Dalla Spagna: Lotito ha ceduto Keita al Siviglia, Juve beffata!

Questa mattina rimbalza una voce davvero clamorosa dalla Spagna. La Lazio avrebbe trovato l'accordo per la cessione di Keita Balde al Siviglia. Il giocatore che era dato vicinissimo alla Juventus si allontana ora dal club bianconero. La notizia è riportata dal quotidiano spagnolo As.

Lazio News – Keita è stato a Siviglia ed ha trovato l'accordo con il club Spagnolo

Secondo AS è stato Lotito ad offrire Keita a diverse squadre spagnole viste le difficoltà nella trattativa per il rinnovo contrattuale. Il presidente biancoceleste avrebbe poi trovato un accordo di massima con il club andaluso. Il giocatore è molto allettato dalla possibilità di ritornare in Spagna. Keita è cresciuto nelle giovanili del Barcellona. Sempre secondo AS il laziale sarebbe stato a Siviglia per assistere alla gara tra gli andalusi e il Real Sociedad (finita con il punteggio di 1-1). In quell'occasione sarebbe stato trovato anche l'accordo con il club e con il giocatore.

Non si conoscono ancora cifre e dettagli dell'operazione. Ad ogni modo la redazione di WebCalcio farà le opportune verifiche e vi aggiornerà in tempo reale sulla trattativa.

link

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2017, 12:06
tanto per chiacchierare un po'....

Mercato Lazio – Dalla Spagna: Lotito ha ceduto Keita al Siviglia, Juve beffata!

Questa mattina rimbalza una voce davvero clamorosa dalla Spagna. La Lazio avrebbe trovato l'accordo per la cessione di Keita Balde al Siviglia. Il giocatore che era dato vicinissimo alla Juventus si allontana ora dal club bianconero. La notizia è riportata dal quotidiano spagnolo As.

Lazio News – Keita è stato a Siviglia ed ha trovato l'accordo con il club Spagnolo

Secondo AS è stato Lotito ad offrire Keita a diverse squadre spagnole viste le difficoltà nella trattativa per il rinnovo contrattuale. Il presidente biancoceleste avrebbe poi trovato un accordo di massima con il club andaluso. Il giocatore è molto allettato dalla possibilità di ritornare in Spagna. Keita è cresciuto nelle giovanili del Barcellona. Sempre secondo AS il laziale sarebbe stato a Siviglia per assistere alla gara tra gli andalusi e il Real Sociedad (finita con il punteggio di 1-1). In quell'occasione sarebbe stato trovato anche l'accordo con il club e con il giocatore.

Non si conoscono ancora cifre e dettagli dell'operazione. Ad ogni modo la redazione di WebCalcio farà le opportune verifiche e vi aggiornerà in tempo reale sulla trattativa.

link

:)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
secondo me, DV ci porta un 40...secco, senza se e senza ma

Discussione precedente - Discussione successiva