Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: erlaziale il 09 Mag 2017, 13:36
Alla larga da giocatori come Lapadula oppure Petagna. Simil Djordjevic insomma..
Se arriva Petagna alla Lazio va in doppia cifra.
Nel caso apriamo le scommesse.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2017, 13:32
Pjaca tocca vedere come si riprende.
Io ne starei il + lontano possibile ora come ora.

abbiamo già dato con Meghni, il profilo è quello, non ci scommeterei un euro su di lui, puro talento ma anche prima del crociato è stato fermo per diverse noie muscolari.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2017, 13:37

se e' vero che l'atalanta deve dare il 50% del ricavo della sua cessione al milan quest'anno e il 30% l'anno prossimo, lo vendera' solo a cifre spropositate questa estate. a quelle cifre sta bene li'.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Non segna manco con le mani. Non vede la porta e per un attaccante é un limite troppo grande. 5 gol in  31 presenze. Pure Caldara ha segnato di più..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Davy_Jones il 09 Mag 2017, 13:41
se e' vero che l'atalanta deve dare il 50% del ricavo della sua cessione al milan quest'anno e il 30% l'anno prossimo, lo vendera' solo a cifre spropositate questa estate. a quelle cifre sta bene li'.
Berisha + prestito biennale con obbligo di riscatto 8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Petagna fra due anni gioca al Bologna (O squadra simile...) con Candreva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma perché ci fissiamo su Petagna? Lo sappiamo che Tare, se deve prendere un giovane, preferisce i mercati esteri, proprio perché in Italia il costo dei giovani è spropositato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.418
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2017, 13:26
OT
certi giocatori stanno fuori. Bernardeschi rifiuta un ingaggio di 2.7 mln chiedendone il doppio. Sara' bravino ma nulla di che.
EOT

purtroppo queste cifre fanno completamente  perdere la testa a giocatori e procuratori che se ne fregano altamente di andare  in squadre dove c'e caos e confusione progettuale da anni e che manco sono sicuri di essere titolari....2,7 sono tanti e se li rifiuta vuol dire c'e chi gli offre di piu...lo stesso Keita..1,5 probabilmente piu bonus sono un ottima offerta ma se c'e chi gli offre 2,5  o 3 non c'e speranza... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: erlaziale il 09 Mag 2017, 13:43
Non segna manco con le mani. Non vede la porta e per un attaccante é un limite troppo grande.
L'Atalanta fa un gioco molto diverso dal nostro.
Gomez in pratica si muove lungo un semicerchio fuori dall'area (fa il trequartista, oltre che l'ala e la seconda punta) mentre Petagna parte centrale ma spalle alla porta venendo incontro al cc oppure si allarga parecchio e punta verso il centro. Perché loro portano parecchi giocatori in verticale dentro (i Kurtic i Kessiè lo stesso Conti che con la Juve stava a 1 m dal palo, più avanti di tutti).

Noi giochiamo diversamente, solo Savic è realmente sganciato con la difesa a 3, tutti gli altri giocatori puntano a portare velocemente il pallone in verticale per lanciare le 2 punte (infatti Immobile e Keita segnano quanto Casiraghi e Signori).

Nel caso facciamo una scommessa, Petagna lanciato nello spazio ha progressione, controllo palla e se lo fai tirare nel cono di luce dei 2 pali segna anche lui i suoi 10 gol.

Nel caso scommettiamo anche con @IB
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: trax_2400 il 09 Mag 2017, 13:48
Ma perché ci fissiamo su Petagna? Lo sappiamo che Tare, se deve prendere un giovane, preferisce i mercati esteri, proprio perché in Italia il costo dei giovani è spropositato.
perché con Berisha e Cataldi qualche operazione in Italia quest'anno ci potrebbe scappare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2017, 13:50
Nel caso scommettiamo anche con @IB
:beer:

;))
Dopo anni che avevo il mio personale tormentone con Mario Gomez, l'ho sostituito con Petagna.
Mi puoi raccontare quello che vuoi, uomo di sponda, gioca per la squadra, apre gli spazi, viene incontro ai CC, ma se da punta centrale hai segnato solo 5 reti in 31 partite io non ti compro per 15 milioni.
Ma é grasso che cola se arrivo a 5.
Proprio se me rimangono spicci in tasca.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Se proprio dovesse andare via Balde quanto mi piacerebbe che venisse Balotelli, per un sacco di motivi.

Anger1

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2017, 13:54
;))
Dopo anni che avevo il mio personale tormentone con Mario Gomez, l'ho sostituito con Petagna.
Mi puoi raccontare quello che vuoi, uomo di sponda, gioca per la squadra, apre gli spazi, viene incontro ai CC, ma se da punta centrale hai segnato solo 5 reti in 31 partite io non ti compro per 15 milioni.
Ma é grasso che cola se arrivo a 5.
Proprio se me rimangono spicci in tasca.
Su questo però ci siamo già detti, per 15 mio cash e veri neanche io.
Si parla di Berisha (vero che ha riscatto a 7 ma vedrai che se vuoi cash non te lo pagano più di Toloi, 5 mio) e conguaglio.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: inquisitor il 08 Mag 2017, 17:02
E perché? È stupido? È menomato?
Già adesso è perlomeno sufficiente ed essendo giovane ha ampi margini di progresso. Le uniche cose che a quei livelli non si possono migliorare sono i piedi, se ce li hai fucilati te li tieni così, mentre il resto è tutto perfezionabile.

No. Perchè non è un difensore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anger1 il 09 Mag 2017, 13:55
Se proprio dovesse andare via Balde quanto mi piacerebbe che venisse Balotelli, per un sacco di motivi.

Anger1
come rovinare il gruppo in 3 secondi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sonni Boi il 09 Mag 2017, 13:30
Tanto per cazzarare: Pjaca come sostituto di Keita come lo vedreste?
Per me parliamo di un giocatore acerbo, ma con un talento straordinario. Certo si è rotto il crociato, ma non credo avrà problemi a recuperare data l'età e c'è tutta un'estate di mezzo.
Viste le diverse situazioni contrattuali mi andrebbe bene anche uno scambio alla pari.
ma manco morto!
Scambiare alla pari un giocatore rotto tutto da verificare con uno integro ed in fase di esplosione....ma che ve fumate?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2017, 14:03
come rovinare il gruppo in 3 secondi.

Il gruppo mi sembra abbastanza forte e vaccinato, non lo rovina certo un elemento isolato.
Posto che Balotelli quest'anno in Francia è andato benissimo sotto il piano realizzativo (1 gol ogni 100' e poco più) e quello comportamentale.
Poi nel 352 come seconda punta ci starebbe alla grande, è in scadenza e con un ingaggio ben più moralizzato che in passato.
https://www.youtube.com/watch?v=E-8XJa_gVXY

Citazione di: alex73 il 09 Mag 2017, 14:04
ma manco morto!
Scambiare alla pari un giocatore rotto tutto da verificare con uno integro ed in fase di esplosione....ma che ve fumate?

Ma non stamo più nel 1970 quando un crociato ti distruggeva la carriera, ora specialmente per i giovani riprendersi al 100% è la norma. E in passato è sempre stato ultraintegro (90 partite in 2 anni prima di arrivare alla Juve).
Pjaca l'estate scorsa era considerato uno dei talenti europei più pregiati nel ruolo (ben più quotato di Keita, per dire), ha giocato poco perchè è in una squadra mostruosa ma ha delle potenzialità incredibili.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: A.Voronin il 09 Mag 2017, 14:07
Quelli di Lotito
Ambè, gli offriamo un giro dei Castelli e 'na magnata allora ;)

Discussione precedente - Discussione successiva