Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2017, 13:49
purtroppo queste cifre fanno completamente  perdere la testa a giocatori e procuratori che se ne fregano altamente di andare  in squadre dove c'e caos e confusione progettuale da anni e che manco sono sicuri di essere titolari....2,7 sono tanti e se li rifiuta vuol dire c'e chi gli offre di piu...lo stesso Keita..1,5 probabilmente piu bonus sono un ottima offerta ma se c'e chi gli offre 2,5  o 3 non c'e speranza... 8)

Però quella di Bernardeschi pare sia una catsata e che ad oggi non ci sia stata né una proposta né un rifiuto né tantomeno una cifra. Pare.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2017, 14:03
come rovinare il gruppo in 3 secondi.

Beh ma Balde pure è una testa calda e ha fatto parecchi casini.
Confiderei nel fatto che un gruppo così unito e un mister così bravo nella gestione e nella risoluzione dei casi spinosi, unitamente alla saggezza di Peruzzi, possano farlo integrare al meglio.

Anger1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
A Keita la Lazio non ha "ancora" offerto nulla, il calciatore non ha dunque potuto rifiutare nulla! Il suo procuratore va sbandierando ai 4 venti un'offerta di ingaggio ricevuta da 4 mil di euro, sottolineo 4. Ad un normodotato questa cosa fa sorridere e credo che di fronte ad un'offerta "reale" di 1.5-1.7 che comprenda anche qualche mese arretrato, Keita firma col sangue per la Lazio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: MeoPatacca il 09 Mag 2017, 15:40
A Keita la Lazio non ha "ancora" offerto nulla, il calciatore non ha dunque potuto rifiutare nulla! Il suo procuratore va sbandierando ai 4 venti un'offerta di ingaggio ricevuta da 4 mil di euro, sottolineo 4. Ad un normodotato questa cosa fa sorridere e credo che di fronte ad un'offerta "reale" di 1.5-1.7 che comprenda anche qualche mese arretrato, Keita firma col sangue per la Lazio.

Hai una fonte o stai ipotizzando?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
A me quel tweet di Calenda "...TUTTO L'ANNO..." mi ha dato proprio l'impressione che vogliano un rinnovo che preveda anche le mensilita correnti. Ma magari voleva dire altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2017, 15:51
A me quel tweet di Calenda "...TUTTO L'ANNO..." mi ha dato proprio l'impressione che vogliano un rinnovo che preveda anche le mensilita correnti. Ma magari voleva dire altro.

che fai copi? :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: MeoPatacca il 09 Mag 2017, 15:52
che fai copi? :) :)
Era un rinforzino in aggiunta a quello che avevi scritto te;)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
"La Lazio è una destinazione possibile per Balbuena, a lui piacerebbe giocare in Serie A e credo che sia pronto".
Il procuratore.

Ma com'è? Buono o pipparsugo?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2017, 16:03
"La Lazio è una destinazione possibile per Balbuena, a lui piacerebbe giocare in Serie A e credo che sia pronto".
Il procuratore.

Ma com'è? Buono o pipparsugo?

Se parli di Valbuena, c'ha 32 anni, e quando voleva essere pronto per la serie A quando c'avrà la prostatite ?
Salario alto, giocatore in calo che faceva del suo dinamismo la migliore qualità, i suoi anni buoni sono alle spalle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2017, 16:16
Se parli di Valbuena, c'ha 32 anni, e quando voleva essere pronto per la serie A quando c'avrà la prostatite ?
Salario alto, giocatore in calo che faceva del suo dinamismo la migliore qualità, i suoi anni buoni sono alle spalle.
No, Balbuena con la B.
Centrale del Corinthians comprato la scorsa estate se non sbaglio per sostituire Gil.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 09 Mag 2017, 16:16
e' un paraguaino balbuena.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2017, 16:27
e' un paraguaino balbuena.

Non vorrei scrivere una cretinata, ma Balbuena dovrebbe avere 25 anni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2017, 16:27
No, Balbuena con la B.
Centrale del Corinthians comprato la scorsa estate se non sbaglio per sostituire Gil.

Sorry.
E comunque Petagna é na pippa.

:DD :lol: :prr:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
se lo vuole il milan che ne pensate di jack bonaventura?

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io, ci fosse la possibilità di un'offerta, monetizzerei al massimo la monumentale stagione di Immobile!
Chessò, 50 pippi coi quali rinnovo pesante a Dv e Keita (con la promessa per loro che dall'anno prossimo basta portare una squadra e, a peso d'oro, se ne potranno andare dove meglio credono) e ci ricompro l'attaccante titolale, il vice, un par di cc e un portiere.
Con l'autofinanziamento dobbiamo entrare nell'ottica di vendere ogni anno il pezzo che più si è valorizzato, in modo da poter innescare quel circolo virtuoso che ti fa vendere Cavani ma poi avere Higuain e poi Milik.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Mag 2017, 16:56
Posso di?
Io, ci fosse la possibilità di un'offerta, monetizzerei al massimo la monumentale stagione di Immobile!
Chessò, 50 pippi coi quali rinnovo pesante a Dv e Keita (con la promessa per loro che dall'anno prossimo basta portare una squadra e, a peso d'oro, se ne potranno andare dove meglio credono) e ci ricompro l'attaccante titolale, il vice, un par di cc e un portiere.
Con l'autofinanziamento dobbiamo entrare nell'ottica di vendere ogni anno il pezzo che più si è valorizzato, in modo da poter innescare quel circolo virtuoso che ti fa vendere Cavani ma poi avere Higuain e poi Milik.

Immobile 20 goal te li fa pure l'anno prossimo, sono due anni che dico di prendere Immobile e metterlo in coppia con Keita che fanno 20 goal a testa, e infatti...

Discussione precedente - Discussione successiva