Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

sinceramente un po mi dispiace, nessuna riconoscenza verso la società, staremo a vedere, certo dopo aver perso nesta non mi strappo i capelli, ma mi aspettavo un altro atteggiamento... comunque in bocca al lupo...

Sonni Boi

Magara Gonzalo Rodriguez, anche se mi sembra strano che altre società non rilancino e ce lo lascino così a 1M l'anno. Parliamo di un giocatore perfettamente integro che ha giocato 200 partite negli ultimi 5 anni, ha ancora un biennio ad ottimi livelli specialmente se non dovrà fare il titolare inamovibile.

Per il resto, nel reparto, confido nel processo di crescita di Hoedt e Wallace (oltre che di Bastos): così come Keita e SMS sono definitivamente maturati ed esplosi quest'anno, la prossima stagione potrebbe essere (e secondo me sarà) il loro turno. Parliamo di giocatori talentuosi e giovani, l'esperienza in quel ruolo conta tantissimo e l'anno prossimo saranno sicuramente dei difensori migliori di quanto lo siano stati in questo.

SSL

Citazione di: cescav il 19 Mag 2017, 00:13
Appena ascoltata la voce di De Vrij sulla sua eventuale permanenza... credo sia già andato  :(
Non ho sentito ma meglio così. Il problema del ginocchio é serio e

genesis

Citazione di: SSL il 19 Mag 2017, 04:26

Concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

Citazione di: SSL il 19 Mag 2017, 04:26

SSSSSSSSSSSSSSS

bizio67

Citazione di: Bambino il 19 Mag 2017, 00:23
sinceramente un po mi dispiace, nessuna riconoscenza verso la società, staremo a vedere, certo dopo aver perso nesta non mi strappo i capelli, ma mi aspettavo un altro atteggiamento... comunque in bocca al lupo...
Vero deluso da de vrji ma si sa nel calcio funziona così. ..sono professionisti, peccato

DajeLazioMia

Personalmente se porta una cifra concordata con la società non sarò affatto deluso, anche perché su questa storia non è volata una polemica e presumo siano d'accordo così.
Forse è il momento giusto, lui per andare e noi per incassare.

gianluca72

Ho ascoltato la registrazione e non mi pare così andato...
dice non si Sa mai vediamo.. ma cosa deve dire ? Se arriva l'offerta irrinunciabile vado ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Come scrivevo ieri sera oggi molti giornali riportano accordo con Biglia. Ci siamo.. daje con gli altri

Warp

Il nostro difensore con i piedi migliori è Hoedt.

sorazio

Se firma biglia e si convince il balde giovane (semicit) Abbiamo risolto buona parte dei problemi, manca solo un dc e poi un esterno a sx.....poi se avanza il vice parolo e conto sul rientro di palombi e la partenza in prestito di lombardi (magari in A) per poi cedere berisha Mauricio e cataldi, penso che un quindicino lo si alza.....

vaz

Citazione di: sorazio il 19 Mag 2017, 08:44
Se firma biglia e si convince il balde giovane (semicit) Abbiamo risolto buona parte dei problemi, manca solo un dc e poi un esterno a sx.....poi se avanza il vice parolo e conto sul rientro di palombi e la partenza in prestito di lombardi (magari in A) per poi cedere berisha Mauricio e cataldi, penso che un quindicino lo si alza.....

con questa campagna acquisti arrivi 8vo

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Citazione di: vaz il 19 Mag 2017, 08:45
con questa campagna acquisti arrivi 8vo
Vaz ad agosto scorso che posto prevedevi a fine stagione? Così mi faccio due calcoli  :beer:

vaz

sorazio

Tu? Secondo me ancora stavi a bestemmià in turco armeno per bielsa

vaz

Citazione di: vaz il 01 Set 2016, 12:45
quinta, sesta. Più vittoria CI.

se prendiamo 15 goal in meno (cosa per me scontata) e Immobile facesse 20, più FA si ricordasse di essere posto potremo anche puntare a essere una mina vagante

basta controllare.

sorazio

Citazione di: vaz il 19 Mag 2017, 08:51
basta controllare.
Cazzo Vaz mi stupisci.... nota di merito per te

erlaziale

Questa é la campagna acquisti dove servono i giocatori pronti, quelli anche sopra i 28 anni. I giovani promettenti li abbiamo, non ci servono scommesse. Serve certezza.

Per questo sono a favore di giocatori come Gonzalo Rodriguez..

Contenuto sponsorizzato

vaz

Gonzalo per me ha senso in ambito di acquisti pesanti in altri ruoli.
cmq spero che i rinnovi si risolvano subito in un senso o nell'altro.
DV è già ito, per me pure Keita. Ecco, si portassero subito i sostituti e poi si facciano acquisti nei ruoli scoperti. Obiettivo, 15/16 titolabili sani.

skizzo87

Citazione di: sorazio il 19 Mag 2017, 08:44
Palombi non segna + da mesi.
Serve il titolare al posto di Parolo.
Cioe' parliamo tutti di rosa giovane ma allo stato attuale potremmo 4/5 over 30 nell'11 titolare (Parolo, Basta, Biglia, Radu, Lulic), tutti + o meno in fase calante tranne Biglia.