Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 16:15
Kred ma se dici/dite che abbiamo semplicemente fatto il nostro quali sono questi giocatori così forti che non sai se uno nuovo ti darà lo stesso rendimento (metto un attimo da parte Biglia).
Dai DLM, ma che domande sono?
Che c'entra la valutazione della stagione rispetto alla valutazione del singolo giocatore? Ma per caso è colpa di Keita se siamo a 13 punti dal napoli?
Io ti dico che se non era per gli ultimi 3 mesi di Keita corcatso che eravamo 4° oggi.
Che tare porti uno che segna un gol ogni 85' (cioè come keita da quando gioca punta) per sostituirlo ti sembra così facile?
Mi sembra come quanto ti chiedono di dimostrare che Dio non esiste, il mondo capovolto.
CitazioneAbbamo preso una caterva di gol, cioè non troviamo uno che sappia guidare una difesa che prende 50 (cinquanta) gol. Ne prendiamo 70?
Sono affezionato a DV, ma quest'anno boh, non so dove vediate la sua ottima stagione sinceramente. Che rendimento ha dato che non trovi uno al posto suo?
Guarda, al di là del fatto che abbiamo preso tanti gol su errori indivduali, ti riporto la media voti della redazione italia di gazzetta (non che dica chissà che, ma un'idea ce la facciamo):
De Vrij: 6.15
Hoedt: 5.89
Bastos: 5.89
Radu: 5.88
Wallace 5:75
Calcola che DV ha una media voto migliore di Barzagli e Bonucci.
Calcola che Keita ha una media voto migliore di Belotti, Higuain, Callejon, Immobile, Petagna, Salah, Berardi, Deulofeu, Milik, Muriel, Shick, etc. etc.
Parliamo di due tra i migliori interpreti assoluti del nostro campionato.
Io che nell'immediato trovi sostituti uguali o migliori ho grossi dubbi. Nell'immediato, eh.
CitazioneKeita è forte ma quest'anno hanno segnato tantissimi giocatori tantissimi gol, non è la serie A di Gullit e Van Basten, pieno di gente che ha fatto record personali per la prima volta in carriera.
Non so, mi sembra un po' strano pensare che coi soldi in mano non trovi un difensore buono e una punta da doppia cifra. Magari sbaglio e se per esempio porti Alario non la imbusta in questa serie A.
Nessuno, ripeto: nessuno dice che non trovi giocatori buoni. Alcuni, come me, dicono che se vai a togliere metà squadra riparti da zero per una o due stagioni, è proprio rarissimissimo che rifai mezza squadra e non accusi il colpo.
Ci puoi stare? certo! Può essere giusto? Certo!. Però di questo si tratta, sacrificare una stagione per riaprire un nuovo ciclo cambiando tre ruoli chiave di una squadra che gira benissimo.
CitazioneAbbiamo giocatori forti pagati poco all'epoca, ma non straordinari. Magari sbaglio, e sarà difficile rimpiazzarli, non lo so.
Non la penso così DLM. Per me Abbiamo giocatori forti e poi abbiamo giocatori molto forti, quasi campioni, che giocando con compagni da metà classifica (le medie voto lo dicono chiaramente).
Per me se prendi Biglia, Keita e DV e li metti alla juve ti diventano dei fenomeni veri (come rendimento) dall'oggi al domani.