Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: _JS1989_ il 24 Mag 2017, 11:16
Bonaventura + 10-15 mln per Keita fareste?

io lo farei anche alla pari, pensa te

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 10:40
Sì, ok, ma in generale credo sia finito il tempo di esaltarlo come un fenomeno, come uno insostituibile, come il più forte di tutti, come uno che ha ambizioni tali da lasciarci a chiappe scoperte per suoi interessi, come uno da esaltare per 2 tweet contro l'arbitro.
Ora credo che sia giunto il momento di metterci dall'altra parte, dalla parte della Lazio. Parlo in generale, non a te nello specifico.
Non vuole rimanere? Ci mancherebbe, libero.
Ma facesse il serio, che ha bello che stufato e da parecchio pure.
Imho.
Boh, per me se esplicitasse questo fatto rifiutando qualsiasi destinazione e il rinnovo può passare un anno intero ad allenarsi da soloa Formello fuori per scelta tecnica da tutte le partite, anche la più stupida delle amichevoli. Voglio vedere dopo un anno così chi lo ingaggia a 3 milioni...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Patà fatti vivo e toglici dall'ansia giornaliera

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 11:23
Andassero a vincere tutti altrove.
Io sono stufo, ma tanto.
Solo gente che non ci deve pensare mesi, tipo Anderson e Savic, gli altri andassero via e pure di corsa.
Entro 10 gg deve essere tutto risolto o in un senso o in un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 10:45
Leggo di Bas Dost.

L'attaccante più brutto d'Europa, quasi 2 m di altezza, secco e spigoloso come un terzino di provincia, 50 di piede, tocca 4 palloni a partita, stop a 5 m, attaccante da anni '30, ma quasi 140 gol su circa 230 partite negli ultimi 7 anni. Scoordinato come pochi nella storia del calcio.

Mi piacerebbe. Brutto sporco e cattivo.
Ne ho parlato io circa due giorni fa in questo topic  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
famo bas dost + papu gomez cosi abbiamo un bell'assortimento.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 10:45
Leggo di Bas Dost.

L'attaccante più brutto d'Europa, quasi 2 m di altezza, secco e spigoloso come un terzino di provincia, 50 di piede, tocca 4 palloni a partita, stop a 5 m, attaccante da anni '30, ma quasi 140 gol su circa 230 partite negli ultimi 7 anni. Scoordinato come pochi nella storia del calcio.

Mi piacerebbe. Brutto sporco e cattivo.

Praticamente Lobor Kozak.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2017, 11:49
Bacca? è cotto ormai?

Speriamo per sempre, giocatore finito due anni fa

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Considerando che Keita e' a scadenza, farei anche scambio alla pari.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A sto punto Romagnoli-Bonaventura-Bacca per Keita, DV e Biglia  :) :) :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E certo, che il Milan ha l'anello al naso.
Io mi terrei Keita, ma questa sarebbe una buonissima offerta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 24 Mag 2017, 11:59
A sto punto Romagnoli-Bonaventura-Bacca per Keita, DV e Biglia  :) :) :)
mi tengo i miei... Bacca sta facendo ridere al milan

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: arkham il 24 Mag 2017, 11:54
Praticamente Lobor Kozak.
Più brutto ancora, ma segna molto molto molto di più.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Questo é il periodo peggiore per noi. Campionato finito, risultato acquisito, la partita di Crotone non ci interessa più di tanto. Diciamocelo, io farei lo stesso, fossi un giornalista, scriverei articoli esattamente come quelli che si leggono negli ultimi giorni. E continueremo a leggere fino al prossimo ritiro.
Gli articoli che esaltano una stagione importante, i giocatori decisivi, l'Europa guadagnata, non li legge nessuno. Li passiamo come fossero più un disturbo che altro.
Perché non danno nessuna possibilità di sfruttare quella grande ondata di haters che sono pronti a taggare qualsiasi refolo di vento. Non credo esista un hashtag #Bellastagione o #Forzalazio.
Sicuramente esiste #mediocrità, #Lotirichio, #societàchenunvolecresce, #erpassoindietro e via dicendo. Ci siamo abituati, ma ogni volta é sempre come la prima volta. Metà della nostra rosa, quella più talentuosa, non sogna altro che andare, anche a prezzo di saldo, verso una delle due strisciate. Il giocatore xxxxx ha praticamente già un accordo con il Milan, oppure già comprato casa, oppure già informato sulla scuola per i figli. Ai dirigenti del Milan, o dell'Inter, basta venire a Roma che già si scrive di "blitz" per comprare il giocatore xxxx. Ovviamente l'accordo già c'é. Basta passare il Gate a Fiumicino e l'accordo già c'é. Manca solo quello della Lazio, che ovviamente é sempre e soltanto un dettaglio. Anzi, giornalisticamente diventa sempre una "pretesa eccessiva" di Lotito. Che osa pretendere dei soldi per vendere i suoi giocatori. Ogni santissima estate c'é la svendita dei nostri migliori elementi. Sempre a prezzi di saldo, perché c'é sempre una ragione perché questi prezzi siano in saldo. Un anno dalla fine del contratto é spesso una ragione valida, se no, in caso contrario, si ritira fuori il famoso articolo 17, probabilmente scritto dai legislatori a uso esclusivo dei giocatori della Lazio.
Oppure, magari, c'é sempre la "voglia del giocatore", che non é mai, non sia mai, quella di restare a Roma, ma sognano i trionfi meneghini, che come tutti sanno, arrivano a palate ogni anno.
E noi ci risiamo sempre dentro, con tutte le scarpe. E gli hashtag risuonano feroci. Partono le ciabatte, partono i piatti. Anche se la storia ci racconta che nessun giocatore della Lazio é stato mai "svenduto" a chicchessia, é evidente che le strisciate quando vengono a Roma, come se un dirigente di una squadra del nord non può' avere altre ragioni per venire a Roma, é solo e soltanto per prendersi, a due spicci, uno dei nostri miglior talenti. Anche se non é mai successo spetta sempre a noi dimostrare che sono solo cazzate.
Dai tempi di Oddo, quando vogliono i giocatore, le strisciate lo hanno sempre pagato caro. Molto caro.
O non lo hanno proprio preso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Anche quí, ovunque.

Poiché io continuo a leggere che "Lotito pretende ", e che il roma parte da una base da ".
E appresso una fila di squadre ( inventate) interessate al giocatore loro , pronte a svenarsi.

Non leggo che donnarumma ha un valore dimezzato perché è a scadenza, leggo che ci vogliono 70 fantastilioni per prenderlo.
E mi domando : perché?
Perché non si legge di donnarumma che ha il contratto in scadenza ad ogni filo di vento, come accade per i nostri?

Inoltre mi domando questo : se DV ha giocato parzialmente, queste ultime giornate per le recidive di problemi al ginocchio o se per altri motivi che col ginocchio c'entrano nulla.

Dobbiamo difendere la nostra Lazio.
Anche quí, dappertutto.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 12:08
Più brutto ancora, ma segna molto molto molto di più.

bha sul più brutto avrei da ridire :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Una foto a Piazza Venezia e la rabbia dei tifosi, indispettiti dall'imminente scadenza di contratto. Fernando Muslera è al centro delle indiscrezioni di mercato pubblicate dalla stampa turca. Secondo i media locali, infatti, dietro i tre giorni di vacanza trascorsi a Roma ci sarebbe ben altro. Un retroscena, quello riportato in primis dal 'Fotomac' che ha il fragore di un fulmine a ciel sereno. Incontro Muslera - Tare. Così, senza mezzi termini. Il numero uno del Galatasaray, in scadenza nel 2018, sarebbe alla ricerca di una nuova avventura e avrebbe parlato con ds albanese di un clamoroso ritorno alla Lazio a cifre abbordabili (guadagna attualmente due milioni di euro ndr). Che sia l'inizio di una nuova telenovela di calciomercato?

fonte llsn

Discussione precedente - Discussione successiva