Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ribadisco che nn ci credo neanche se lo vedo che danno quasi 3 ml a Biglia x 4 anni

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: gentlemen il 24 Mag 2017, 17:37
Spero che la società non faccia cavolate e non si faccia condizionare, nel bene e nel male dal finale di campionato, dove molte prestazioni in positivo o negativo sono viziate da situazioni e mollezze di difese allegre da squadre demotivate, ma soprattutto spero che non si ripetano errori del passato, con atti di forza stupidi ed insensati: Keita, Biglia e De Vrij vanno ceduti, Keita perché non rinnoverà e perché lui pensa di essere Messi (che non è...) ed il suo agente è una testa di ca@@o, De Vrij perché è un giocatore fisicamente limitato dallo condizioni del suo ginocchio, e perché in fase di marcatura in area non è un fenomeno (vedesi errori decisivi in 3 partite decisive...Juve Finale 2015, Leverkusen, Juve finale 2017...), Biglia perché ha 31 anni e la sta tirando troppo per le lunghe, a fronte anche di un fisico non affidabile e prestazioni altalenanti, e nei momenti decisivi sempre poco determinante.
Se da queste 3 cessioni dovessimo ricavare 65-70 milioni Tare può fare uno squadrone.
Perfetto.
Io sottoscrivo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2017, 19:05
biglia per me può andare a fanculo onestamente, con sto balletto de san vito che porta avanti da due anni.

il vero dramma è questo:
http://www.iltempo.it/luigi-salomone/2017/05/24/news/keita-beffa-la-lazio-e-lotito-1029049/

per me è una roba allucinante. un danno che ti può condizionare 2-3 stagioni.

scenario anche credibile visti i personaggi
prenderebbe anche 3,5 alla Juve ma intanto si fa un altro anno a 200 mila euro invece di rinnovare e prendere di piu' da subito.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Al termine dell'allenamento Biglia ha lasciato il centro sportivo a bordo della sua macchina. Fermato da alcuni tifosi presenti a Formello, il capitano della Lazio ha risposto così alle domande riguardanti il suo futuro: "Non so se resto. Non ho fretta, del rinnovo ne riparleremo a stagione finita...".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2017, 19:11
scenario anche credibile visti i personaggi
prenderebbe anche 3,5 alla Juve ma intanto si fa un altro anno a 200 mila euro invece di rinnovare e prendere di piu' da subito.

non me ne frega un cazzo di keita, se va a prendere 20 milioni o 5 mila lire.
mi preoccupo dei 30-35 che perdiamo.
danno allucinante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi buonasera. Vi do le ultime. Allora cominciamo col dire che lotito doveva incontrarsi con inzaghi ieri sera o al massimo oggi ma che sembra che l'incontro sia slittato alla settimana prossima per impegni del presidente. Al momento nin ci sono novità sul fronte de vrij mentre su keita si e calenda furbacchione non dice la verità. Ieri sera c'è stato l'incontro con tare e lotito e questo è certi al 100%. Il tema non lo conosco possono essersi detti di tutto. Quella di keita è una lunga storia che giuro vi chiariro' a storia finita in un senso o nell'altro. Biglia il milan offre più o meno cifra lazio quindi non è affare economico. Sceglierà il progetto migliore ma prima di ogni decisione parlerà nuovamente con lotito. Chiudo col nome fatto da Fabiano Zakaria, sul quale sono stati effettivamente fatti dei sondaggi. Buona serata e Forza Lazio e cercate di essere sereni perché i propositi della società sono buoni almeno a parole. Si attendono ora i fatti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Dice Morabito (da prendere per quello che è) che Biglia vuole garanzie tecniche di rafforzamento della squadra..

Direi quello che vogliamo tutti.. è ora di crescere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2017, 19:15
non me ne frega un cazzo di keita, se va a prendere 20 milioni o 5 mila lire.
mi preoccupo dei 30-35 che perdiamo.
danno allucinante.

certo sono d'accordo, pero' non e' che gli convenga molto nemmeno a lui. Fra 12 mesi possono cambiare molte cose, intanto sempre 200 mila euro si prende. Secondo me meglio prenderne 1,5 o 2 quello che siano dalla Lazio e poi vedere fra un anno. Fra 12 mesi se e' forte 3 milioni e mezzo li puo' prendere comunque. Spero che dentro quella capoccia ci sia un po' di cervello

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Se questo è l'andazzo mi sa che tra un pò ci saluta pure Simoncino...

:=)) :=)) :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
E te pareva mai tranquilli...molto deluso da biglia, gli altri due sono per me andati, bah

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sparissero tutti e tre, con 70-80 milioni di trovano i sostituti ed i rinforzi.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2017, 19:35

E anche il prima possibile, che qui c'è molto lavoro da fare

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma infatti aldilà della difficoltà di sostituire la spina dorsale della squadra, capitano compreso, per me non è una questione de chi va, ma de chi viene. e le tempistiche. fondamentali.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi io però sono contento del fatto che tutti chiedono garanzie.. il progetto Lazio deve crescere, lo chiede Inzaghi per primo, lo chiede Peruzzi, lo chiede Biglia.. fatti non pugnette.

A me va bene così

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2017, 19:35

Dimentichi il particolare della mannaia ... "parametro zero"!!!

8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gianluca72 il 24 Mag 2017, 19:42
Ragazzi io però sono contento del fatto che tutti chiedono garanzie.. il progetto Lazio deve crescere, lo chiede Inzaghi per primo, lo chiede Peruzzi, lo chiede Biglia.. fatti non pugnette.

A me va bene così
Si ma se vendiamo Biglia, De Vrij e Keita in un sol colpo il progetto riparte dal via...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

A me va bene così

Si ma che significa che Biglia chiede garanzie? Che dobbiamo aspettare fino al 31 agosto per sapere se dobbiamo cambiare il regista? Che magari facciamo il mercato che serve, però il Milan ha più soldi e lo fa meglio, e quindi all'ultimo chiede la cessione? Non esiste, decidesse subito, sono due anni che va avanti questa storia.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2017, 19:05
il vero dramma è questo:
http://www.iltempo.it/luigi-salomone/2017/05/24/news/keita-beffa-la-lazio-e-lotito-1029049/

per me è una roba allucinante. un danno che ti può condizionare 2-3 stagioni.

Ma l'articolo l'avete letto ?
L'avete letto ?
Qualcuno l'ha letto.
Sto giornalista dopo neanche due righe scrive questo
Reale o no la proposta bianconera, la tentazione di puntare a chiudere così l'avventura romana, è troppo allettante per non essere la preferita.
Cioé, reale o no, ha scritto reale o no.
Reale o no.
La fuffa in tutto il suo splendore.
Reale o no.
Ve rendete contro, reale o no.
Poi posso scrive quello che cazzo me pare, basta che premetto "Reale o no".

Reale o no, io me sto a scopà Monica Bellucci. S'é mollata co Vincent Cassel, e l'occasione de scopacce é troppo allettante. Reale o no.

A me, pero' mica me fa rode er culo lui.
Ma l'ambiente demmerda che poi lascia qua dentro e intorno al mondo Lazio.
Una tifoseria de bocconi.

Intendiamoci, poi Keita puo' pure partire domani per Torino, ma nun se possono scrive cose del genere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

A me va bene così
Sì, ci sta.
Ma in finale marcare Bonucci no? Mettere una palla filtrante no? Segnare un gol no?

Vogliono crescere. Ho capito.
Auguri. Spero finisca al più presto questa storia.
Ripeto, andassero a vincere dove vogliono.
Secondo me si è creata troppa discrepanza tra quello che credono di essere e che alcuni tifosi vedono in loro e la realta dei fatti. Imho ovvio.

Discussione precedente - Discussione successiva