Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2017, 11:30
Biglia ha gia 31 anni, é dell'86 ( 30 gennaio mi pare ).

Detto cio concordo con quello che dici e aggiungo che io starei attento, perche c'é la possibilità di perdere uno dei tre a zero il prox anno.

Biglia a quanto pare vuole l'ultimo grande contratto in un top team possibilmente ( milan? ).

De vrij vede la Lazio cm un trampolino per un top team.

Ma in generale i giocatori non sono stupidi e sanno chi é potuto, ecco perche nn firmano, in quanto sarebbero ostaggi di un presidente che sparerebbe cifre assurde per il loro cartellino.

Non firmando la loro valutazione oscilla tra i 15 ai 25mln , ergo un prezzo accessibile a qualsiasi club cn un contratto facilmente portato sl rialzo.

Mi sembra un pensiero logico e scontato al quale non bisognava arrivare.

Colpa di una societa che nn vuole alzare il monte ingaggi, non vuole diventare competitiva e competere per i primi posti.
NON E' VERO !!!!
La Lazio, la società e Lotito, hanno sempre dimostrato di accontentare chi esprime il desiderio di voler andare via, a patto che lo faccia correttamente e senza patti occulti per avvantaggiare se stesso ai danni del club.
Lichtsteiner, Kolarov, Hernanes, Candreva si sono comportati correttamente e sono stati accontentati, con soddisfazione anche del club che li ha ceduti, e le cifre richieste non sono state fuori mercato, anzi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Biglia ha gia 31 anni, é dell'86 ( 30 gennaio mi pare ).

Detto cio concordo con quello che dici e aggiungo che io starei attento, perche c'é la possibilità di perdere uno dei tre a zero il prox anno.

Biglia a quanto pare vuole l'ultimo grande contratto in un top team possibilmente ( milan? ).

De vrij vede la Lazio cm un trampolino per un top team.

Ma in generale i giocatori non sono stupidi e sanno chi é potuto, ecco perche nn firmano, in quanto sarebbero ostaggi di un presidente che sparerebbe cifre assurde per il loro cartellino.

Non firmando la loro valutazione oscilla tra i 15 ai 25mln , ergo un prezzo accessibile a qualsiasi club cn un contratto facilmente portato sl rialzo.

Colpa di una societa che nn vuole alzare il monte ingaggi, non vuole diventare competitiva e competere per i primi posti.
la società ha già alzato il monte ingaggi, è passata da 2 ml a 2 ,8 ml che dovrebbe proprorre a Biglia.
poi non è vero che non vuole diventare competitiva, già lo è, abbiamo una gran bella squadra da primi posti e rinforzandola un po' senza vendere i big si spera, competeremo per i primissimi posti e sono convinto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2017, 09:00
Quoto IB in lungo e in largo nelle ultime 10 pagine di topic.
Impariamo pure noi dagli errori del passato ed evitiamo di foraggiare gufi e altri rapaci notturni.

Anche io.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

:lol: :lol: :lol:

dai su, basta. o sei da analisi o tifi merde. tertium non datur. a questo punto mi sembra un pensiero logico e scontato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Oggi sono spuntate due nuove pretendenti per Keita: il Liverpool (fonte ilmessaggero) e Atletico Madrid ,con El Mundo Deportivo che riporta di un incontro odierno tra i Colchoneros e l'avvocato di Keita, tale Rafael Coto (avvocato anche di Nolito)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non me ne frega un cazzo ne Biglia  , ne di De vrij ne di Keità , se ne vogliono andarebene addio.
Mi frega solo della Lazio.
Quindi , se dovessero andar via tutti e tre mi aspetto la sostituzione con giocatori di egual valore e pronti subito. In più tutto quello che oggi manca per affrontare le 3 competizioni.

Patato

*
Lazionetter
* 188
Sembra che Inzaghi consideri Biglia un, se non IL, giocatore fondamentale di questa squadra. Per questo motivo la sua partenza credo possa essere traumatica. Ovvio che se viene rimpiazzato con un altro giocatore di pari capacità ed esperienza tutto passa in cavalleria. Ma quanto ti costa?
Quello che un po' tutti pensiamo per fare il salto di qualità è che la rosa vada rinforzata. Se, per assurdo, rimanessero tutti quel che manca è, tanto per dire:
- un portiere
- un vice Biglia valido e preparato, non un giovincello di prospettiva
- un vice Immobile (vedi vice Biglia)
- un paio di rinforzi sugli esterni

Questo perché quest'anno si è visto che la rosa così fatta è corta già per il solo campionato e coppa Italia, figuriamoci anche con l'Europa League.
Già per questi rinforzi il costo sarebbe altino, figuriamoci perdere 3 titolarissimi e rimpiazzarli con altri altrettanto forti. Per questo ritengo che un piccolo sforzo per provare a trattenerli vada fatto, sempre che VOGLIANO rimanere.
Serve sicuramente qualche miracolo di Tare, scovare il 28enne dimenticato da tutti o qualcuno a fine contratto da prendere a prezzi ragionevoli (e che solo i nostri devono partire con lo sconto?). E poi il suo giovane stile SMS o Felipe che magari dobbiamo aspettare un anno ma poi esplode.
Ma il miracolo più grande va fatto con le cessioni: Berisha, Mauricio, Morrison, Kishna, Cataldi e sicuramente mi dimentico di qualche altro giocatore.... questi possono portare quel tesoretto che può far arrivare quei giocatori in più a completamento della rosa.

P.S. Per chi vuole solo giocatori forti e pronti, purtroppo non abbiamo il fatturato di una Juve che ci può consentire sempre acquisti di livello (e ricordiamoci che anche la Juve vende), noi possiamo sperare solo di crescere poco per volta tramite le plusvalenze fino a inserirci in pianta stabile in Europa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2017, 11:25
spero che tu sia consapevole che non faremo acquisti superiori ai 10-15 milioni, visto che coi 70 mln ci devi comprare 7 giocatori tra cui almeno almeno 3/4 titolari.

Non condivido.
1 acquisto Top (25 milioni)
4 acquisti titolari (45 milioni).

Stop. 5 giocatori totali di cui 4 li paghi 11-12 milioni ciascuno (mica poco)...e per un Top player (un Tielemans) ci metti 25 milioni.
7 giocatori mi sembrano troppi.

2 attaccanti, 2 centrocampisti, 1 difensore.

I portieri mi sono già espresso da tempo: per me saranno Strakosha e Guerrieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Andrewblu il 25 Mag 2017, 11:50
Non condivido.
1 acquisto Top (25 milioni)
4 acquisti titolari (45 milioni).

Stop. 5 giocatori totali di cui 4 li paghi 11-12 milioni ciascuno (mica poco)...e per un Top player (un Tielemans) ci metti 25 milioni.
7 giocatori mi sembrano troppi.

2 attaccanti, 2 centrocampisti, 1 difensore.

I portieri mi sono già espresso da tempo: per me saranno Strakosha e Guerrieri.

L'acquisto top, dovesse uscire Biglia oltre Keita e De Vrij, sarà IMHO il regista. Di nomi prendibili ce ne sono, non moltissimi, ma ci sono. Penso subito ad Adrien Silva, già accostatoci in passato, ma anche a Gonalons o Ruben Neves, che sarebbero prendibili con un'offerta importante.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: ilprofeta il 25 Mag 2017, 11:47
Oggi sono spuntate due nuove pretendenti per Keita: il Liverpool (fonte ilmessaggero) e Atletico Madrid ,con El Mundo Deportivo che riporta di un incontro odierno tra i Colchoneros e l'avvocato di Keita, tale Rafael Coto (avvocato anche di Nolito)

Se dovesse partire che almeno ce facesse ride (dai 30 in su comincio a stare allegro).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Andrewblu il 25 Mag 2017, 11:15
Mi dispiace che si è avverato quello che dicevo. Tielemans con 25 milioni te lo portavano a cavacecio.
Un numero imprecisato di netters diceva che costava dai 40 in su e che metterlo tra gli acquisti della Lazio era assurdo...questo per dire che tra i 20 e i 25 milioni puoi comprare grandissimi giocatori e Tielemans lo è. E io dicevo di prenderlo al posto di Biglia (valutando la cessione di Lucas sui 20 milioni). In pratica mettendo 5 milioni vendevi Biglia e lo sostituivi pari pari con Tielemans. E avevi un giocatore 12 anni più giovane...
Ormai è ito (ma quanto me rode????)...ma sappiate che i vari Klaassen, Alario, Allan, Dolberg, Berardi sono in una forbice che va dai 15 ai 25 milioni, quindi sono PRENDIBILISSIMI...iniziamo a ragionare in grande perchè quest'anno venderemo dei big e DOBBIAMO sostituirli con dei big...

Tielemans sarebbe stato un bell acchiappo....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Se dovesse partire che almeno ce facesse ride (dai 30 in su comincio a stare allegro).

...all'estero meglio ancora...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

A perte che la Lazio il monte ingaggi l'ha gia alzato... ma quindi famme capi, quelli che so venuti o hanno rinnovato so stupidi??!!

ma che e' ripartita la baraonda?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Fossi nell'Atletico mi fionderei su Keita. E fossi Keita non esiterei un millisecondo a accettare l'eventuale corte del Cholo, a discapito di Milan e Juventus.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2017, 11:49
Non me ne frega un cazzo ne Biglia  , ne di De vrij ne di Keità , se ne vogliono andarebene addio.
Mi frega solo della Lazio.
Quindi , se dovessero andar via tutti e tre mi aspetto la sostituzione con giocatori di egual valore e pronti subito. In più tutto quello che oggi manca per affrontare le 3 competizioni.

Assolutamente d'accordo con te , io di Biglia e sta tiritera che dura 2 anni mi sono anche stufato , per quanto riguarda Keita , uno essere umano che ancora non ha cacciato a pedate nel culo un tizio del calibro di Calenda , dimostra che il giovanotto condivide con lui il pensiero o ancor peggio si fida di individui del genere .

Per Stefan era solo questione di tempo , le bandiere non esistono , esiste la maglia .

Spero siano sostituiti in maniera adeguata .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quella è la porta, vaffanculo.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Detto cio concordo con quello che dici e aggiungo che io starei attento

si, faresti bene

te dovessi sbaja' come pippofranco a quel famoso film e quando stai con gli amici tua romoletti di IDC te ne esci che sei laziale, eh
lo sai che quelli so capaci de tutto, addirittura te potrebbero di' undiciannidebbi'

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469

Mediocrità è già stato detto?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Indaco il 25 Mag 2017, 10:45
In una dichiarazione alla stampa stamane un influente dirigente della roma s'è rivolto alla propria tifoseria dicendo di star tranquilla perché le voci che la assediano non sono sempre vere e che la roma non è un supermarket e che non su tutta la merce è stato esposto il cartello "vendesi".

Quando un dirigente della Lazio farà la stessa cosa e penserà a tutelare i tifosi da queste voci malevole sarà sempre troppo tardi. Troppo tardi.

A coso, è successo più di dieci ani fa, quando Lotito ha strillato urbi et orbi che i migliori non si vendono.
Purtroppo, perché le stagioni migliori le abbiamo viste dopo la cessione di uno forte.

Discussione precedente - Discussione successiva