Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Amarcord il 25 Mag 2017, 11:30

Colpa di una societa che nn vuole alzare il monte ingaggi, non vuole diventare competitiva e competere per i primi posti.
Questa frase è così stupida che mi aspetterei di non sentirla più e invece c'è sempre qualcuno più furbo che la ritira fuori...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non ho capito sto amarcord de che parrocchia è.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: cartesio il 25 Mag 2017, 12:16
A coso, è successo più di dieci ani fa, quando Lotito ha strillato urbi et orbi che i migliori non si vendono.
Purtroppo, perché le stagioni migliori le abbiamo viste dopo la cessione di uno forte.

Cioè, m'hai scritto: a coso?    Ho scritto un pensiero educatamente e ti rivolgi con: a coso?  E la motivazione che utilizzi è una dichiarazione di Lotito di 10 anni fa?    Vabbè, prendiamola a ride', va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Solito giochetto. Venderseli e dargli la colpa. Giocatori brutti, sporchi e cattivi. Visto e rivisto piú volte.

A me importa poco chi parte o chi resta. Ascolto l'allenatore. Se sará contento lui, tutto bene. Se non lo sarà, meno bene.

Direi, però, che quest'anno ci sono tutte le condizioni affinché la Lazio accontenti il suo allenatore. Non manca nulla.
Persino la famosa cornice marcia si é dimostrata per quello che era: una mezza bufala ed una scusa per mascherare alcuni errori del passato. Quando si fanno le cose per bene i tifosi apprezzano.

Sono abbastanza fiducioso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
leggendo i commenti deduco che ad oggi de vrij nn è più un giocatore della LAzio, biglia sta già a milano e keita tra un anno va alla juve...confermate?
Io non so le altre tifoserie se fanno come noi ma ragazzi vi rendete conto che ad oggi stiamo discutendo del nulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Solito giochetto. Venderseli e dargli la colpa. Giocatori brutti, sporchi e cattivi. Visto e rivisto piú volte.

Quindi tu sai per certo che Biglia, DV e Keita vorrebbero rimanere ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io trovo sensato e lecito che i giocatori e la Lazio stiano sondando altre situazioni per vedere se per entrambe le parti abbiano vantaggi per una o più cessioni...non ci trovo nulla di male anzi devono farlo in quanto professionisti.
Io credo che i tre giocatori in questione non faranno sgarbi alla Lazio...qualsia cosa accadrà per me sarà convenuto a tutti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: alex73 il 25 Mag 2017, 12:44
io trovo sensato e lecito che i giocatori e la Lazio stiano sondando altre situazioni per vedere se per entrambe le parti abbiano vantaggi per una o più cessioni...non ci trovo nulla di male anzi devono farlo in quanto professionisti.
Io credo che i tre giocatori in questione non faranno sgarbi alla Lazio...qualsia cosa accadrà per me sarà convenuto a tutti.

Staremo a vedere... se sbrigassero a sonda' pero', perché la Lazio e i suoi tifosi non possono aspettare in eterno i loro comodi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Rispondere a chi è palesemente un provocatore dell'altra sponda equivale a dare credito a tutte le voci che vorrebbero la Lazio iniziare la prossima stagione con 8 giocatori in rosa.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: _JS1989_ il 25 Mag 2017, 11:57
Tielemans sarebbe stato un bell acchiappo....
Ma pensi, con simpatia parlando, di essere più abile di Tare ?
Ma lo si vuol capire o no che il giovane talentuoso, dopo essersi messo in luce in un club di prestigio, ma non ricchissimo, vuole e pretende dal suo agente che lo piazzi dove gli fanno dai 3 milioni in su o giù di lì....questa è la regola, non si scappa....il giocatore giovane, pompato dai media, gestito dal procuratore rampante dopo essere stato nel club che lo ha lanciato (in questo caso l'Anderlecht), vuole la soluzione che gli dia più soldi possibile....Tare lo ha cercato, ma questi aspettano i club più ricchi....vedete cosa è successo con Witsel...questo ha rifiutato la Juventus per andare a guadagnare in Cina...a 26 anni (!!!!).
Questo fenomeno è ancora di più probabile se il giocatore in questione viene da Nazioni con tradizione calcistica secondaria, tipo Belgio, e non da club tipo Italia, Germania, Inghilterra o Spagna, dove ancoara un minimo di attenzione al prestigio c'è....un minimo ho detto....poi ci sono le eccezioni, tipo Milinkovic, ma eccezioni sono.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
No a giovani giocatori rampanti, di ottima prospettiva, gestiti da brillanti ed ambiziosi procuratori....Sì a giocatori maturi, 26enni, magari panchinari in club di vertice (tipo Brocchi), con moglie e figli, vogliosi di stabilità da stipendio certo e buono, per cui la Lazio rappresenta un club dove finalmente giocare da titolari, diventare punti fermi, magari provenienti da stagioni deludenti o passati a stare in panchina, con la voglia di essere protagonisti a livello sportivo, che abbiano la visione di calcio come gioco di Squadra e non come fenomeno individuale.....
NO A GIOCATORI GIOVANI SOGNANTI, che dopo aver segnato si vedono con la maglia del Real Madrid con la Coppa dei Campioni in mano....no sogni o illusioni ma solide realtà.

:) :) :) :) :) :) :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
maledetto Bosman...quanti danni che hai fatto.. 8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
per legarmi a quello che diceva IB ieri, questa e' la gazzetta su Morata e il Milan:

la proposta economica da 7,5 milioni di euro netti a stagione. Certo, ora bisognerà aprire il canale con il Real Madrid. Nel budget dei rossoneri è prevista una spesa di 60 milioni di euro per il cartellino del centravanti titolare, cioè l'erede di Carlos Bacca. Morata ha trovato pochissimi spazi nella sua Madrid. E stavolta preferisce ripartire dalle qualificazioni all'Europa League pur di rivivere le emozioni provate in maglia bianconera tra il 2014 e il 2016 sotto la guida di Max Allegri

ma davero diamo retta a questi?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

La Lazio sta cercando l'erede di Keita, destinato a partire a fine stagione. Secondo il Corsport uno dei profili più interessanti visionati da Tare è quello di Bart Ramselaar, classe 1996 del PSV.

Chi è?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2017, 12:55
Il mio Manifesto per il calcio mercato:
No a giovani giocatori rampanti, di ottima prospettiva, gestiti da brillanti ed ambiziosi procuratori....Sì a giocatori maturi, 26enni, magari panchinari in club di vertice (tipo Brocchi), con moglie e figli, vogliosi di stabilità da stipendio certo e buono, per cui la Lazio rappresenta un club dove finalmente giocare da titolari, diventare punti fermi, magari provenienti da stagioni deludenti o passati a stare in panchina, con la voglia di essere protagonisti a livello sportivo, che abbiano la visione di calcio come gioco di Squadra e non come fenomeno individuale.....
NO A GIOCATORI GIOVANI SOGNANTI, che dopo aver segnato si vedono con la maglia del Real Madrid con la Coppa dei Campioni in mano....no sogni o illusioni ma solide realtà.

:) :) :) :) :) :) :)
sono d'accordo....nomi?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: alex73 il 25 Mag 2017, 12:58
sono d'accordo....nomi?
Dammi qualche ora....che ti tiro giù una lista coi fiocchi.... ;)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Pomata il 25 Mag 2017, 12:55
per legarmi a quello che diceva IB ieri, questa e' la gazzetta su Morata e il Milan:

la proposta economica da 7,5 milioni di euro netti a stagione. Certo, ora bisognerà aprire il canale con il Real Madrid. Nel budget dei rossoneri è prevista una spesa di 60 milioni di euro per il cartellino del centravanti titolare, cioè l'erede di Carlos Bacca. Morata ha trovato pochissimi spazi nella sua Madrid. E stavolta preferisce ripartire dalle qualificazioni all'Europa League pur di rivivere le emozioni provate in maglia bianconera tra il 2014 e il 2016 sotto la guida di Max Allegri

ma davero diamo retta a questi?

:lol:   sai le soddisfazioni che si toglierebbe ripartendo dalla B?

Discussione precedente - Discussione successiva