Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376

Parlando di operazioni "minori". Si parla di scambio Cataldi-Lazovic, che ne pensate? A me non dispiace per niente, anche se non è molto pompato dalla stampa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
tendo presente che in Italia negli ultimi 10 anni le uniche squadre ad aver vinto qualcosa sono Juve Lazio Napoli e Milan (in ordine di numero di trofei vinti)  direi che non possiamo lamentarci no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: carib il 26 Mag 2017, 13:40
StraQuotissimo. La penso esattamente così.
Eh, pure la Lazio.
Ma Calenda non riusciamo ad incontrarlo, e Biglia ci deve pensare.
Altrimenti avremmo chiuso. Non siamo noi che non vogliamo chiudere, mi pare si parli in questa ottica, non se vogliamo tenerli o meno in assoluto.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Fermo restando che mi piacerebbe restassero tutti e tre, non mi sembrerebbe un grosso problema se la "ricostruzione" si allungasse di uno o due anni.
I progetti si fanno così.
Questo per rispondere a chi pensa che Tare deve portare per forza elementi già "pronti".
Io dico, ma magari con 70-80 milioni portasse 6/7 Milinkovic, magari il prossimo anno arrivi sesto ma tra due tre anni rischi di avere uno squadrone da paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2017, 13:40

Parlando di operazioni "minori". Si parla di scambio Cataldi-Lazovic, che ne pensate? A me non dispiace per niente, anche se non è molto pompato dalla stampa.
beh si potrebbe anche fare....non è male Lazovic

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2017, 13:43
Eh, pure la Lazio.
Ma Calenda non riusciamo ad incontrarlo, e Biglia ci deve pensare.
Altrimenti avremmo chiuso. Non siamo noi che non vogliamo chiudere, mi pare si parli in questa ottica, non se vogliamo tenerli o meno in assoluto.
In fase di trattativa "non siamo noi che non vogliamo chiudere" la trovo un'affermazione difficilmente verificabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: carib il 26 Mag 2017, 13:55
In fase di trattativa "non siamo noi che non vogliamo chiudere" la trovo un'affermazione difficilmente verificabile.
Se chiudere significa andare oltre ogni ragionevole limite allora sì, non è verificabile.

Oppure l'offerta di 2.5 a Biglia non è reale? Le sue dichiarazioni di qualche tempo fa in cui sembrava tutto molto avviato neanche?

Su Keita c'è qualche dubbio, ci sta.
Magari vogliamo cederlo perché siamo stufi, oppure portarlo a scadenza, non so.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2017, 13:08
Quello che sfugge è che noi dobbiamo sostituire questi calciatori per quello che sono oggi, non per quello che erano o saranno.
E oggi per i nostri parametri sono tre top player.
Tare è bravo quanto volete, ma tre giocatori pronti subito dello stesso livello di questi non li prende. Può prendere i prospetti, tre che "saranno".

A me non sfugge affatto.

Tant'è che in vari post rappresento l'esigenza di trovare eventuali sostituti "pronti" di questi giocatori. Visto il probabile tesoretto che dovrebbe avere a disposizione in caso di cessioni, mi aspetto che Tare non faccia il "fenomeno" e punti sui Parolo, sugli Immobile, sui Basta...

Però non mi sfugge anche che la politica del trattenere a tutti i costi giocatori scontenti, attirati da sirene e/o su cui ci sono arrivate offerte importanti, è stato uno dei comun denominatori delle stagioni c.d. "del gambero".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: fiDelio il 26 Mag 2017, 13:44
magari il prossimo anno arrivi sesto ma tra due tre anni rischi di avere uno squadrone da paura.

No. Con questo ambiente ritrovato un altro anno negativo sarebbe un errore imperdonabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2017, 14:10
No. Con questo ambiente ritrovato un altro anno negativo sarebbe un errore imperdonabile.
D'accordo con te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2017, 13:29
Se rinnovassimo Biglia e Keita e cedessimo De Vrij, Berisha e Cataldi incassando una quarantina di milioni allora si che ci divertiremmo

Questo post mi era sfuggito, ma ovviamente sono d'accordo, questo sarebbe l'uovo di Colombo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2017, 14:08
A me non sfugge affatto.

Tant'è che in vari post rappresento l'esigenza di trovare eventuali sostituti "pronti" di questi giocatori. Visto il probabile tesoretto che dovrebbe avere a disposizione in caso di cessioni, mi aspetto che Tare non faccia il "fenomeno" e punti sui Parolo, sugli Immobile, sui Basta...

Però non mi sfugge anche che la politica del trattenere a tutti i costi giocatori scontenti, attirati da sirene e/o su cui ci sono arrivate offerte importanti, è stato uno dei comun denominatori delle stagioni c.d. "del gambero".
Per me per sostituire i tre non bastano i Parolo e i Basta...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2017, 13:29
Se rinnovassimo Biglia e Keita e cedessimo De Vrij, Berisha e Cataldi incassando una quarantina di milioni allora si che ci divertiremmo

Ma è vero che dalla Spagna offrono 20M per Wallace?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2017, 14:08
A me non sfugge affatto.

Infatti credo che quest'anno chi non è pienamente convinto partirà

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2017, 14:15
Per me per sostituire i tre non bastano i Parolo e i Basta...

3 nomi "ad minchiam": Acerbi, De Roon e Defrel.

...poi ti rimane anche qualche bel soldino per operazioni alla Tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Fermo restando che parliamo di una eventuale loro volontà di andare o se vuoi di non accettare la nostra offerta.
Secondo te sul serio se metti 15 mio sul piatto (ipotizziamo ce ne diano 22 per Biglia) e uno stipendio da 2 più bonus (qualcosa in meno dell'offerta a Lucas) non riesci a trovare un cc da lotta al 4° posto in questa serie A? Considerando che non abbiamo Ausilio come ds.
(Parolo lo abbiamo pagato 6.5)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2017, 14:21

arrivi 8vo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

arrivi 8vo

Non lo so... di sicuro 8vo ce sò arrivato quando ho lasciato degli "scontenti" in rosa.

Ah, e due dei tre "irrinunciabili fenomeni" presenti( per assurdo l'unico che oggi tutti più o meno riteiniamo ito è quello che non c'era nell'anno della disfatta).

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mag 2017, 14:21

ecco eviterei questi profili....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Non ha senso mettere nomi, ne conosciamo troppo pochi.
Ipotizzando Biglia a 22, Keita a 25, DV a 25.
Un regista da 15
Un cc potente da 7
Una seconda punta da 15
Una prima punta da 10
Un centrale da 15
Un terzino da 10
E non ho messo Cataldi Berisha e 15 mio di budget.

Poi vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva