Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2017, 19:01
Secondo me è la soluzione più logica, lo dai in cambio di soldi e forse una contropartita (Lapadula???). Il giocatore sembra soddisfatto della cifra proposta dai rossoneri, lauta mazzetta al procuratore. Rinforziamo una rivale? Forse, ma almeno non lo perdiamo a zero il prossimo anno...
Per me Lapadula è un potenziale esubero. Solo cash please

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Miro25Klose il 27 Mag 2017, 18:45
Per me a sinistra con Lukaku e Radu + Lulic stiamo a posto, ci manca il titolare a destra perchè Basta e Patric possono essere 2 buone riserve, ma se vogliamo crescere ci serve almeno un acquisto per il ruolo da titolare.
sono stradaccordo ....io prenderei Zappacosta o.conti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2017, 16:16
Raga se vogliamo migliorare i Parolo, i Radu, i Lulic non devono essere titolari nell'11.
Servono nella rosa, perche' buoni giocatori, ma non e' che stanno migliorando con la vecchiaia.

Ma non è che se continui a scriverlo all'infinito sta cosa si avvera.
Come se io ripetessi come un mantra che Immobile deve andare in panchina e dobbiamo prendere una punta da 30M.
Non succederà, Parolo è considerato un titolare, verrà preso qualcuno in grado di alternarsi con lui e sostituirlo col tempo.
Idem il portiere, al massimo se non rimane Marchetti arriverà qualcuno a due spicci, manco lo considererei nel budget.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 27 Mag 2017, 20:02
Ma non è che se continui a scriverlo all'infinito sta cosa si avvera.
Come se io ripetessi come un mantra che Immobile deve andare in panchina e dobbiamo prendere una punta da 30M.
Non succederà, Parolo è considerato un titolare, verrà preso qualcuno in grado di alternarsi con lui e sostituirlo col tempo.
Idem il portiere, al massimo se non rimane Marchetti arriverà qualcuno a due spicci, manco lo considererei nel budget.
MH se non posso scrivere quello che penso che ci  sto a fa qua?
C'e' gente che parla fisso di Petagna, c'e' che scrive le stesse fregnacce sul fatto di vendere o non vendere i tre... bah
Lo scrivo un altra volta se vuoi...per me, il centrocampista e' la priorita', insieme alle due punte, o punta e ala se giochiamo col 433.
Ma tanto c'e' gente che vuole giocare l'anno prossimo con Murgia, Palombi, Lombardi e Crecco titolari in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2017, 20:09
MH se non posso scrivere quello che penso che ci  sto a fa qua?
C'e' gente che parla fisso di Petagna, c'e' che scrive le stesse fregnacce sul fatto di vendere o non vendere i tre... bah
Lo scrivo un altra volta se vuoi...per me, il centrocampista e' la priorita', insieme alle due punte, o punta e ala se giochiamo col 433.
Ma tanto c'e' gente che vuole giocare l'anno prossimo con Murgia, Palombi, Lombardi e Crecco titolari in EL.

Ma io lo dico per te, che poi ce rimani male  :beer:

Intanto grande esclusiva de LLSL: contatti avviati con Borini.
Manco un po' de fantasia oh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 27 Mag 2017, 20:11
Ma io lo dico per te, che poi ce rimani male  :beer:
A differenza di altri, riconosco i limiti di questa rosa e di certi giocatori.

Sledgehammer

Visitatore
Petagna borini e lapadula chisseli in..... Keita e sto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Sledgehammer il 27 Mag 2017, 20:16
Petagna borini e lapadula chisseli in..... Keita e sto.
Condivido ma penso che Keita sia andato soprattutto a causa di quella m di calenda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Mag 2017, 19:46
e se la contropartita è uno che Tare vuole?
e se poi te ne penti?
Di solito non prendiamo contropartite quando cediamo.
Poi certo se piace a Tare e a Inzaghi va bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, Borini è un'assurdità, ci manca solo che ricacciano l'evergreen che la Lazio venderà tutti i pezzi pregiati alla Juve in cambio di De Ceglie.

Petagna o Lapadula io li prenderei, ma come vice Immobile, e a costo contenuto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
L'unica contropartita interessante da parte del Milan sarebbe Romagnoli (Donnarumma e Bonaventura li vedo poco fattibili).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la notizia buona è che De vrji e Biglia dovrebbero rinnovare da quello che leggo, quella negativa è che Keita dovrebbe andare via.
ho letto un articolo dove sembrerebbe che si sia intromesso il Monaco per averlo e forse si scatenerà un'asta tra diverse squadre per averlo. :s
se Keita dovesse  andare via me ne farò una ragione, è un giocatore sostituibile, Tare ne prenderà uno altrettanto forte, non  mi dispererei se fossi in voi.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 20:36
Di solito non prendiamo contropartite quando cediamo.
Poi certo se piace a Tare e a Inzaghi va bene.

si, hai ragione. mi chiedo se quest'anno, vista la necessità di prendere anche qualche giocatore già pronto e avendo berisha e cataldi in squadre che tutto sommato qualcuno bono ce l'hanno...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2017, 20:50

ho letto un articolo dove sembrerebbe che si sia intromesso il Monaco per averlo e forse si scatenerà un'asta tra diverse squadre per averlo. :s

mammagari. il terrore che se ne vada a fine contratto, quello si che mi fa scapocciare. risorse in mano a Tare e passa la paura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2017, 20:14
A differenza di altri, riconosco i limiti di questa rosa e di certi giocatori.
Secondo te quanti soldi servono per portare uno che metta sicuramente in panca Parolo? Un nome su cui ragionare (astenersi Rincon e similia)?

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Splash il 27 Mag 2017, 20:43
L'unica contropartita interessante da parte del Milan sarebbe Romagnoli

ma una botta di romanticismo e decurtarsi la paga per i colori che ama?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 27 Mag 2017, 20:43
L'unica contropartita interessante da parte del Milan sarebbe Romagnoli (Donnarumma e Bonaventura li vedo poco fattibili).

Anche Suso non è l'ultimo arrivato....

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il milan, eccetto mr "quasi 3 dodo" romagnoli non ha nessuno di interessante per noi.
siccome i loro top non li danno, se vogliono i nostri li strapagassero, sennò all'estero.
Niang e lapadula possono tenerseli, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Mag 2017, 20:54
si, hai ragione. mi chiedo se quest'anno, vista la necessità di prendere anche qualche giocatore già pronto e avendo berisha e cataldi in squadre che tutto sommato qualcuno bono ce l'hanno...
Su Berisha e Cataldi è diverso, credo anche io che potrebbero essere inseriti in qualche scambio. Ma non sono giocatori in rosa. Sono una situazione anomala che non abbiamo mai avuto prima.
O li cedi, o li inserisci in qualche scambio interessante (Fiore Sassuolo Genoa Samp Udinese Atalanta).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 20:56
Secondo te quanti soldi servono per portare uno che metta sicuramente in panca Parolo? Un nome su cui ragionare (astenersi Rincon e similia)?
Non lo so a noi servirebbe un Moussa Sissoko, un Fofana o un giocatore del genere-  uno pronto per fare il titolare nella Lazio. E questi stanno dai 10 in su.

Discussione precedente - Discussione successiva