Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Constantine il 30 Mag 2017, 09:54
Aggiornamento da Meo Patacca. C'è la faccio breve:

- Balotelli Fregnaccia colossale ma ne usciranno altre ovviamente.

- da Biglia si aspetta una risposta entro venerdì. Il Milan offre 18+3 di bonus. Con un piccolo rialzo si chiude il passaggio dell'argentino.

- Rodriguez non è ancora preso. È richiesto da Inzaghi

- offerta per Wallace sembra vera attorno ai 18 ma si valuta la situazione DV

- per Keita si aspetta prima la soluzione della questione Biglia

- DV. Dalla seg dicono di avere già l'accordo per una squadra Spagnola (secondo me l'atletivo) ma Tare dice che ci sono possibilità che resti.

- l'appuntamento per il rinnovo di Inzaghi è questa settimana. Non la scorsa come dicevano i giornali.

Vi saluta tutti.
si ma 3 cessioni su 3 sono assurde... 18 + 3 mi sembrano un pò pochi.... boh .. non mi voglio avvelenare

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
E' la situazione che già sappiamo!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Nuova pretendente nella corsa a Ryad Boudebouz. Il 27enne centrocampista francese del Montpellier, da tempo nel mirino della Lazio e dei club spagnoli, secondo il sito 'football365.com' sarebbe finito anche nel mirino dello Schalke 04.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

- da Biglia si aspetta una risposta entro venerdì. Il Milan offre 18+3 di bonus. Con un piccolo rialzo si chiude il passaggio dell'argentino.

- DV. Dalla seg dicono di avere già l'accordo per una squadra Spagnola (secondo me l'atletivo) ma Tare dice che ci sono possibilità che resti.

- l'appuntamento per il rinnovo di Inzaghi è questa settimana. Non la scorsa come dicevano i giornali.

Vi saluta tutti.

Aho, se ste voci sono vere mi fomento :since
Pareva che l'unico a dover rimanere fra i "big" era Biglia, che secondo me è sempre stato quello che avrei preferito veder partire.

Ps, chi resta deve rinnovare però...

Attendibilità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
18+3 per un giocatore over30, ad un anno dalla scadenza, è una signora valutazione.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: charlie il 30 Mag 2017, 10:01
18+3 per un giocatore over30, ad un anno dalla scadenza, è una signora valutazione.

AMEN

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se fosse vero 18+3 (con i 3 praticamente certi), da fare subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gianluca72 il 30 Mag 2017, 09:58
si ma 3 cessioni su 3 sono assurde... 18 + 3 mi sembrano un pò pochi.... boh .. non mi voglio avvelenare

la Lazio è tenuta per le palle da giocatori e procuratori che (ovviamente) pensano esclusivamente ai propri interessi. Quindi il massimo che possiamo sperare è che uno dei tre decida di rimanere.

Secondo me (per rispondere a Vaz) l'accordo verbale di cui ha parlato Tare era una roba del tipo: "se non arrivano offerte superiori alla nostra entro un certo periodo, Biglia rimane da noi". Poi boh. Magari Biglia ha semplicemente cambiato idea. Non sarebbe il primo ne l'ultimo a rimangiarsi la parola data.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
si si, indubbio.
io mi chiedo sto "accordo verbale" cosa fosse.
E' un accordo che gli ha fatto dichiarare che sarebbe restato alla Lazio. Mi sembra ovvio che è stato lui a cambiare idea. Non farei tanti discorsi su garanzie tecniche o altre amenità, c'è un milione l'anno in più sul tavolo. Per noi ce ne sono una ventina da reinvestire, se siamo bravi ci andiamo a guadagnare tecnicamente, ma non è facile...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Vi saluta tutti.

se fossero veri i 18 per Wallace sarebbe da fare subito indipendentemente dalla situazione di DV.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Biglia, che ho sempre considerato un gran giocatore, se ci danno dai 23 ai 25 milioni compreso di bonus, è un affare per noi, perchè tenercelo fino ai 35 anni a 2,5 milioni considerando che è fragilino, anche no.
Keita a detta di tutti è ito, se ci fosse invece la possibilità del rinnovo con clausola a DV, magari proprio.
Piuttosto cosa fa ancora Wallace qua con qualcuno che bussa alla porta con 18 milioni???
Ma davvero??? Quando concludono??

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403

Vi saluta tutti.

L'Atletico non puo' comprare DV perche ha la sessione estiva bloccata e confermata dopo ricorso...ieri Magliocchetti diceva che le offerte arrivate non sono da squadre cosi' blasonate...(in spagna potrebbero essere il siviglia o il valencia ?)..ed era per questo che la SEG stava ripensando ad accettare  il rinnovo e rimandare l'eventuale partenza a tempi migliori...
Riguardo Biglia a me la dichiarazione che fece l'altra settimana, quando disse non so se resto, ne parliamo a fine stagione...mi fece rodere molto il chiccherone...perche la stagione era gia' finita pure prima di crotone e perche sapevo che  poi sarebbe partito per l'argentina e fare le amichevoli...speriamo sia vero che si definisca la situazione entro venerdi'...perche  poi sta  in giro con la nazionale 2 settimane e sarebbero due settimane perse....spero la societa' sfoderi un po di brutto muso per risolvere in fretta in un senso o nell'altro..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

biglia 18+3 è da fare
dv 25 viste le condizioni fisiche/contratto è da fare
keita non si può tenere perché non rinnova
18 per wallace è da fare

quindi voi mi dite che tare in due mesi dovrebbe portare a naso una 10ina di titolari.

boh, per me manco sotto cocaina riuscirebbe a fare ciò.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 09:51
Beh, lo scorso anno in ritiro a Auronzo non c'é andato quasi nessuno dei titolari che poi hanno fatto la stagione. Il che non vuol dire che non sia meglio che tutto sia già definito, pero' alla fine facevamo le amichevoli con Morrison e Mauricio.

Basta co sta storia che la rosa deve essere pronta per Auronzo vi prego. Sono anni che la sento. Poi arriva il giocatore il 10 agosto, il 20 sta in campo e ci siamo già dimenticati di quando e come è arrivato. Obiettivo della Lazio (e di tutte le squadre) è avere rosa pronta per la terza di campionato, dopo la sosta e a mercato chiuso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
si però:

biglia 18+3 è da fare
dv 25 viste le condizioni fisiche/contratto è da fare
keita non si può tenere perché non rinnova
18 per wallace è da fare

quindi voi mi dite che tare in due mesi dovrebbe portare a naso una 10ina di titolari.

boh, per me manco sotto cocaina riuscirebbe a fare ciò.

Sarebbe un lavorone, ma mi gioco una palla (due no ma una si) che Tare qualche nome già ce l'ha sotto mano. Io, obiettivamente, su Keita penso che non si sia detta l'ultima parola.
Partenza di Biglia e conferma di DV e Keita, firmo subito.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: ssl1900 il 30 Mag 2017, 10:05
se fossero veri i 18 per Wallace sarebbe da fare subito indipendentemente dalla situazione di DV.

La ricostruzione di Meo patacca mi sembra molto ragionevole. la valutazione per wallace è alla "Sabatini". Se non ne approfittiamo, possiamo anche smettere poi di insultare la roma perchè vende dodò a 9 milioni o Bertolacci a 20.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 10:11

ah pure io. per me se ne deve vendere uno e reinvestire. non importa chi.

ps wallace dopo DV è stato il nostro miglior difensore. dei 18 bisogna vedere quanti ne intascheremmo. sempre di mendes si parla eh.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Wallace a 18 (ottimo)
e De Vrij a quello che viene 20-30

ti siedi a parlare con Keita e puoi dagli anche 3 M l'anno

Poi prendi Gonzalo Rodriguez + altro difensore
e Klaasen o Badelj, secondo disponibilità

dovrebbero avanzare soldi per una punta e un terzino
contando le cessioni di Berisha, Djordjevic , Cataldi ecc..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 10:11
Sarebbe un lavorone, ma mi gioco una palla (due no ma una si) che Tare qualche nome già ce l'ha sotto mano. Io, obiettivamente, su Keita penso che non si sia detta l'ultima parola.

e 18 per wallace a cavacecio

Discussione precedente - Discussione successiva