Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Dando per assodato che stiamo parlando di cose reali, io ho capito che 18+3 non verrebbe accettata o mi sbaglio?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Drenai il 30 Mag 2017, 11:28
se lui vuole accettare l'offerta del milan, l'unica alternativa che hai è trattenerlo qua e perderlo a zero l'anno prossimo, buttando al cesso sti 20 milioni. l'anno prossimo il suo sostituto lo devi comprare lo stesso, ma senza soldi.
vedi un po tu.

Beh, vedi, qualcuno che riesce a mettere in fila due pensieri sensati c'è ancora.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Splash il 30 Mag 2017, 10:55
Io partirei dal non venderlo al Milan, ad esempio.

E allora ti metti con calma a cercare altra squadra che vada bene a noi e soprattutto a biglia. Ma poi non lamentiamoci se la squadra la facciamo tardi o se biglia rimane senza rinnovo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mag 2017, 11:13
Un'unica puntualizzazione: con Biglia in campo di stagioni di transizione ne abbiamo fatte ben 2.
Arrivare terzi, a un punto dalla seconda (e sappiamo come), non la reputo una stagione di transizione. L'anno scorso hai fatto una campagna acquisti da film dell'orrore, gli unici acquisti buoni erano comunque giocatori non pronti, vedi Sergej, e ti è mancato DeVrij per tutto l'anno, tralasciando il fattore Pioli. Guarda io non reputo Biglia non sostituibile, dico solo che va valutata bene la sua cessione, ed insieme all'allenatore. Poi, lo ribadisco, se lui preferisce andare inutile trattenerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
abbiamo ceduto al milan un terzino a 6 mesi dalla scadenza a 12 milioni, dubito che daremo il mediano titolare della Nazionale argentina a 18, a parità di età, più o meno...

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Il Campionato Italiano 2017/18 precederà il Campionato del Mondo, e Lucas Biglia sa che un posto da titolare nella Nazionale Argentina dovrebbe essergli garantito.
La Lazio inoltre parteciperà alla prossima edizione dell'Europa League, e non credo che sarà una comparsata.  La squadra è competitiva per poter arrivare almeno ai quarti.
E poi ci saranno le qualificazioni ai Mondiali.     Insomma, sarà una stagione pregna per Lucas.
Il prossimo Mondiale sarà molto importante per la Nazionale argentina, tra le favorite.
Ho paura che ai primi sintomi muscolari il ragazzo tenderà a rallentare le sue prestazioni per preservarsi per il prossimo anno, per arrivarci nelle migliori condizioni.
Tutto questo per dire che tra le possibili cessioni, quella di Lucas potrebbe essere la più logica e la meno dolorosa.
Cedere a 18 milioni di euro un calciatore di 31 anni, con ancora un solo anno di contratto, è un'occasione da non perdere.   Se gli venisse rinnovato il contratto con un forte adeguamento dell'ingaggio nessuno verrà più a bussarti alla porta offrendoti più di 10 milioni di euro, per uno che avrà 32 anni e un ingaggio di almeno 2,5 milioni.

Come sostituto di Biglia consiglierei l'acquisto di Lucas Torreira dalla Sampdoria, giovane interessante in rampa di lancio.

E a parametro zero un pensierino su Balotelli ce lo farei, uno che se vuole giocare i prossimi Mondiali, la convocazione se la deve meritare a suon di prestazioni maiuscole.

Una rosa offensiva composta da Balotelli, Immobile, Keita, Felipe Anderson e Milinkovic non sarebbe male.......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se rivedremo tra 3 anni.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mag 2017, 11:13
Un'unica puntualizzazione: con Biglia in campo di stagioni di transizione ne abbiamo fatte ben 2.
Probabilmente ti riferivi alla prima stagione, quella in cui molti, anche lo stesso Reja, gli preferivano Ledesma, ebbene quello è proprio un esempio di quanto sia rischioso andare a prendere giocatori giovani o da campionati minori, che molto spesso hanno bisogno di un anno di ambientamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma oltre a farlo capitano, centro del progetto, dargli un botto di soldi cosa dovremmo fare se vuole andare via? Io avrei finito le idee

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Abbiamo chiuso la stagione, finale di coppa italia e ultime di campionato a parte, con un rinnovato amore per la squadra e grande ottimismo.

Ora leggiamo... per carità leggiamo, ancora non è successo nulla, che

De Vrij molto probabilmente parte
Biglia parte
Keita: il suo stesso agente ci percula smentendo incontri e altro

De Vrij Biglia e Keita. I 3 migliori della rosa. Uno per reparto.

Nel migliore dei casi prendi altri su cui costruirai e ci vorrà un filo di tempo visto che parliamo della spina dorsale della squadra...
Non so voi ma io l'ottimismo me lo rimetto in saccoccia per il momento...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
comunque un attacco con immobile balotelli keita mi stuzzica parecchio,
spero stuzzichi anche a lotito

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: IL_CICLONE il 30 Mag 2017, 11:58
Il Campionato Italiano 2017/18 precederà il Campionato del Mondo, e Lucas Biglia sa che un posto da titolare nella Nazionale Argentina dovrebbe essergli garantito.
La Lazio inoltre parteciperà alla prossima edizione dell'Europa League, e non credo che sarà una comparsata.  La squadra è competitiva per poter arrivare almeno ai quarti.
E poi ci saranno le qualificazioni ai Mondiali.     Insomma, sarà una stagione pregna per Lucas.
Il prossimo Mondiale sarà molto importante per la Nazionale argentina, tra le favorite.
Ho paura che ai primi sintomi muscolari il ragazzo tenderà a rallentare le sue prestazioni per preservarsi per il prossimo anno, per arrivarci nelle migliori condizioni.
Tutto questo per dire che tra le possibili cessioni, quella di Lucas potrebbe essere la più logica e la meno dolorosa.
Cedere a 18 milioni di euro un calciatore di 31 anni, con ancora un solo anno di contratto, è un'occasione da non perdere.   Se gli venisse rinnovato il contratto con un forte adeguamento dell'ingaggio nessuno verrà più a bussarti alla porta offrendoti più di 10 milioni di euro, per uno che avrà 32 anni e un ingaggio di almeno 2,5 milioni.

Come sostituto di Biglia consiglierei l'acquisto di Lucas Torreira dalla Sampdoria, giovane interessante in rampa di lancio.

Il fattore Mondiali 2018 sembra stupido ma è fondamentale. Ci saranno giocatori che sanno che saranno convocati e nel girone di ritorno tireranno il freno a mano con pause più o meno finte nei mesi di febbraio, marzo e aprile. Tireranno indietro il piede e cercheranno di essere in forma per il Mondiale. Lo ha fatto in modo spudorato Klose. In questo elenco ci rientra sicuramente Biglia e purtroppo potrebbero rientrarci anche Immobile e Parolo. Forse De Vrij e Hoedt se si qualificano.
Discorso diverso per quei giocatori che cercano di mettersi in mostra e di essere convocati per il Mondiale. Loro daranno il fritto fino all'ultima di campionato. Tra questi ci metto sicuramente Felipe Anderson (ma stavolta è una Nazionale fortissima e non sarà facile per Anderson) e Balotelli...

Vendere Biglia potrebbe essere l'ultima occasione per prendere 21 milioni e rimetterli su un altro centrocampista. E Balotelli ora o mai più...per la sua carriera intendo...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
L'Argentina é tutto tranne che qualificata. Al momento non lo sono e Messi deve scontare ancora delle giornate di squalifica.
Hanno chiamato Sanpaoli, vediamo cos'ha in testa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da una parte tanti dubbi, dall'altra 21 pippi (se confermati ovviamente).

Boh, che cazzo c'è da valutare ancora non lo so.

"Non so se resto".
Ma vaffanculo va.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ad oggi sembra che de vrij è sulla via del rinnovo con clausola...biglia è ito per 20/25 ml....keita ancora nn si sa....
Secondo me è una situazione non drammatica che se rinnova keita diventa quasi ottima
Come dissi settimane fa non ci credo manco se lo vedo che rinnovano a biglia x quasi 3 ml annui....la sua cessione a mio avviso ci starebbe tutta

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Compro Benassi (vice Parolo), Torreira (al posto di Biglia) e Simeone (vice Immobile).

Infine GODO. La penso così...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh si dall'alto del suo campionato a pescara e dell'unica stagione di serie a  genova torreira è il perfetto sostituto di biglia.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Keita ha 22 anni.  Anche se gli rinnovi il contratto con oltre 2,5 milioni e si conferma quale fortissimo calciatore che è...troverai sempre una squadra che ti offrirà una trentina di milioni di euro minimo...e che garantirebbe al giovane un ingaggio anche superiore.
Stesso discorso per De Vrij.

Quindi spero nei rinnovi di De Vrij e Keita e la cessione di Biglia.

Capitolo WALLACE.     
Ancora non ho capito se questo è forte davvero o se gli è uscito l'anno buono.
Se è vero che la Lazio ha ricevuto un'offerta di oltre 15 milioni di euro, beh, considerato anche l'acquisto a parametro zero di Gonzalo Rodriguez........ cederei Wallace, lo rimpiazzo col capitano della Fiorentina.    E con i soldi della cessione di Wallace vado a rinforzare il centrocampo acquistando due calciatori, titolari o non, che devono rendere la "vita difficile" a LULIC e PAROLO.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Andrewblu il 30 Mag 2017, 12:30
Vendo Biglia, rinnovo a De Vrij e Keita.

Compro Benassi (vice Parolo), Torreira (al posto di Biglia) e Simeone (vice Immobile).

Infine GODO. La penso così...

troppe scommesse.
Servono giocatori pronti, specie per sostituire Biglia.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Torreira non è malvagio....tuttavia non sò se è pronto a sostituire Biglia nel nostro sistema di gioco...
poi anche se è tignoso lo vedo un pò "leggerino"....
a me nel caso partisse Lucas piacerebbe Dendoncker....

Discussione precedente - Discussione successiva