Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non ho parole....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Salohcin il 30 Mag 2017, 14:30
Lotito delirante su Inzaghi.
Non ho parole....
come al solito quando parla fa danni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ma veramente mica si capisce quello che c'é scritto...
L'hanno intervistato prima della pausa postprandiale e ancora non aveva digerito il cinghiale ?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: bizio67 il 30 Mag 2017, 14:32
come al solito quando parla fa danni

"Io devo "accontentare" il progetto, non Inzaghi".

che c'è di così dannoso? Sarò strano io, ma non ci vedo nulla di particolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Salohcin il 30 Mag 2017, 14:30
Lotito delirante su Inzaghi.
Non ho parole....
Perché delirante? A parte il suo solito modo di esprimersi poco consono.

Se per far contento Inzaghi su Biglia dobbiamo alzare l'offerta a 3.5 per 4/5 anni, prevedendo quindi una uscita di 30 mio nei prossimi anni per un cc che farà 32 anni a gennaio non possiamo.
Dobbiamo guardare un progetto più complessivo che vada oltre il singolo giocatore. Per me ha ragione, ripeto al di là dei soliti modi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
che ha detto?

Mi è sembrato piuttosto rassegnato e diplomatico, ha ammesso che biglia ci sta pensando e che essendo un calciatore di un'altra cultura è lecito che pensi al meglio per lui, che quindi non è deluso dal suo comportamento.

Sensazione mia è che sia andato.

Su DV ha detto che sta bene a Roma e col suo staff sta pensando a cosa fare.

Su keita "non è in scadenza di contratto quindi c'è tempo"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
speriamo che i soldi per biglia si veicolino su DV.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque io Torreira e Benassi non le giudicherei due scommesse. E me li comprerei. Poi deciderà Inzaghi se come riserve o titolari.
Nominare Walace che non ha fatto nulla ad Amburgo e cassare Torreira mi fa pensare che qualcuno non segue le partite dei giocatori che propone o boccia...

Comunque: Biglia out e rinnovo a Keita e De Vrij e siamo partiti ALLA GRANDE...poi mancano 3 mesi alla fine del mercato e in 3 mesi può accadere di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: phenix il 30 Mag 2017, 14:34

No eh rileggi tutta tipo l espressione mago merlino...il solito cafone nei modi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: phenix il 30 Mag 2017, 14:34

Ha fatto capire chi gestisce la Società e chi gli atleti, mi sembra corretto. Tempo fa avrebbe detto: 'a Simo' nun rompe er ca '!
Sta migliorando.
:=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Le dichiarazioni di Lotito fanno intendere che non si farà ciò che chiede Inzaghi (cioè trattenere tutti), per fortuna.

Per fortuna, dicevo, a livello di progetto a lungo termine (perché significa buttare soldi). Però se guardo all'oggi, sono dichiarazioni davvero preoccupanti nei confronti di Inzaghi.

Al di là di questo, 21 milioni per Biglia sono buoni, ma la domanda è: riusciamo a rimpiazzarlo nell'immediato? Secondo me è molto complicato, perché il Biglia acquistato ad 8 milioni non è quello che stiamo vendendo, ed è anche assurdo doverlo specificare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Non sono preoccupanti nei confronti di Inzaghi.
Ha sempre detto che bisogna provare a trattenere tutti (ci aggiungerei di mio un "se possibile" giusto per contestualizzare rispetto alla nostra realtà) oppure portare giocatori forti e pronti al loro posto.
Non penso che sia o Biglia o morte.
Certo se al posto di Biglia porti Zakaria non ci siamo rispetto alle richieste di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Biglia è il momento giusto per farci 25 milioni senza incatenarsi ad un'atleta, fragilino, fino ai 35 anni.
A malincuore, perchè Biglia è forte, ma è giusto andare oltre.
Citazione di: vaz il 30 Mag 2017, 14:35
ok, grazie.
speriamo che i soldi per biglia si veicolino su DV.

Anche DV è fortissimo, ed è il fuoriclasse che tutti vogliamo in difesa, ma
c'è da vedere la reale situazione fisica, anche se è giovane, la condropatia non regredisce, anzi.
Ma si ha l'impressione che gli stessi dubbi (di natura fisica) li abbiano chi deve comprare.
Su Keita invece farei lo sforzo maggiore per accontentarlo.

Su Lotito, dopo mesi di religioso silenzio, non vedeva l'ora di accannarsi un merito sulla stagione andata bene, e ricordarci di come Inzaghi sia poi "figlio" suo...è una battuta, stamoce.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 14:44
Ha sempre detto che bisogna provare a trattenere tutti (ci aggiungierei un "se possibile" giusto per contestualizzare rispetto alla nostra realtà) oppure portare giocatori forti e pronti al loro posto.
Non penso che sia o Biglia o morte.
Certo se al posto di Biglia porti Zakaria non ci siamo rispetto alle richieste di Inzaghi
Dai DLM, uno dice ogni 5 minuti che vuole restino tutti, e l'altro risponde "e che è il mago merlino?" quando gli chiedono se vuole accontentarlo...

La forma esiste.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Le parole di Tare continuano a sorprendermi piacevolemente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
CAPITOLO RINNOVI – "E' il secondo anno che questa situazione viene spiegata nel modo sbagliato. Basta vedere dopo il 26 maggio, la squadra ha avuto un calo di tensione che si è ripercosso durante la stagione successiva. La stessa cosa è accaduta due anni fa con Pioli, non avevamo venduto nessuno mantenendo la squadra che c'era per dare continuità solo che abbiamo riscontrato le stesse problematiche passate. Non dobbiamo cadere quest'anno di nuovo in questa situazione, l'esperienza insegna. Da quando inizierà il ritiro dovremo cercare di lavorare con il 200% rispetto a quello che abbiamo dato in passato".

SU BIGLIA - "I dubbi di Biglia? Non dovete chiederlo a me. Lui sa che la Lazio ha fatto di tutto e di più per trattenerlo. Facendo un passo più grande di quello che si può permettere. Dobbiamo aspettare la sua risposta e alla fine prenderemo le contromisure. Nel giro di poco sapremo, non ci dobbiamo dare dei limiti visto che sono ancora sotto contratto. Faremo tutte le valutazioni possibili. Io Lucas devo solo ringraziarlo per quello che ha fatto in questi quattro anni, è stato sempre un professionista esemplare. Queste sono scelte che fanno parte della vita. Sono giocatori che hanno culture diverse, che devono fare delle loro valutazioni. Ma non posso dire di essere rimasto deluso da lui".

SU DE VRIJ -  "Giocatori pronti? Non esistono giocatori giovani o giocatori vecchi. Esistono solo giocatori buoni. Cercheremo di portare giocatori che possono dare qualcosa in più alla squadra. De Vrij? Si trova molto bene a Roma, sta cercando di capire con il suo entourage cosa fare".

tare, la trascrizione su llsn

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Tare ha confermato il cambio di strategia sul mercato rispetto a due anni fa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 14:44

Leggete tutti queste parole in chiave mercato.
A mio avviso sono più preoccupanti sulla relazione tra Inzaghi e Lotito.
Non escluderei che non ci sia accordo sul contratto.
A me sembrano più un richiamo verso Inzaghi, forse anche alla luce delle ultime 3 partite.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 14:50
Leggete tutti queste parole in chiave mercato.
A mio avviso sono più preoccupanti sulla relazione tra Inzaghi e Lotito.
Non escluderei che non ci sia accordo sul contratto.
A me sembrano più un richiamo verso Inzaghi.

anche a me. sulle cifre.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Le dichiarazioni di Tare piacciono anche a me, mi preoccupa solo l'assenza di Keita.

Ho l'impressione che la Lazio non stia cercando davvero di trattenerlo.

Discussione precedente - Discussione successiva