Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Biglia fa la cosa più logica, va a prendere 1 milione in più a stagione, e va a giocare col milan non in cina o negli emirati, non capisco perché biasimarlo. A sto punto cerchiamo di ricavarci il più possibile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Si può andare oltre o no?!

NEEEEEXXXTTTTT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
kred, il milan ha preso musacchio e kessie. dicono anche ricardo rodriguez.
a quanto pare stanno investendo molto.

Discretamente a cazzo. I soldi spesi per Musacchio e Kessie sono un boato. Per un difensore argentino neanche troppo forte e un centrocampista dell'Atalanta al primo anno di livello. Se ci aggiungi 20/25 milioni per Biglia, hanno fatto una squadra da Europa League.
Per quasi 100 milioni.
Resta la questione portiere e comprare tutti i titolari che mancano, perché mica mi vorrete dire che mo il Milan é da scudetto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 15:25
Discretamente a cazzo. I soldi spesi per Musacchio e Kessie sono un boato. Per un difensore argentino neanche troppo forte e un centrocampista dell'Atalanta al primo anno di livello. Se ci aggiungi 20/25 milioni per Biglia, hanno fatto una squadra da Europa League.
Per quasi 100 milioni.
Resta la questione portiere e comprare tutti i titolari che mancano, perché mica mi vorrete dire che mo il Milan é da scudetto...

Sarà, ma in una settimana hanno rifatto l'ossatura della squadra.
Utopia ad altre latitudini.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 15:27
Sarà, ma in una settimana hanno rifatto l'ossatura della squadra.
Utopia ad altre latitudini.

Vabbè ma stavano messi pure peggio rispetto le altre latitudini.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per quasi 100 milioni.

no che scudetto. però musacchio meglio di paletta è, kessie meglio di kucka anche, biglia de locatelli pure. diciamo che punteranno alla CL.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Jeffry il 30 Mag 2017, 15:28
Vabbè ma stavano messi pure peggio rispetto le altre latitudini.

Può darsi, ma ripartono al 1 giugno con portiere (sìsì rinnova), centrale, coppia di cc e forse centravanti di gran caratura.

Mettece na pezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 15:30
Può darsi, ma ripartono al 1 giugno con portiere (sìsì rinnova), centrale, coppia di cc e forse centravanti di gran caratura.

Mettece na pezza.

La pezza ce la doveva mettere e (sembra) l'ha messa il milan.
Per il portiere aspetterei; ricordiamoci che il procuratore di Donnarumma e Raiola.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Da scudetto no, però se prendono Biglia e Morata hanno risolto due grossi problemi. E ricordiamoci sempre che partono con almeno cinque o sei punti di punti di vantaggio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Per quasi 100 milioni.
Aho, va a giocare co' Kessie, capito?

Mica co quelle buste de piscio de SMS e Parolo, mica con quei miracolati de FA e DV. Con Kessie e Musacchio.

Cazzo, un upgrade de Cristo, come biasimarlo?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
CAPITOLO RINNOVI – "E' il secondo anno che questa situazione viene spiegata nel modo sbagliato. Basta vedere dopo il 26 maggio, la squadra ha avuto un calo di tensione che si è ripercosso durante la stagione successiva. La stessa cosa è accaduta due anni fa con Pioli, non avevamo venduto nessuno mantenendo la squadra che c'era per dare continuità solo che abbiamo riscontrato le stesse problematiche passate. Non dobbiamo cadere quest'anno di nuovo in questa situazione, l'esperienza insegna. Da quando inizierà il ritiro dovremo cercare di lavorare con il 200% rispetto a quello che abbiamo dato in passato".

SU BIGLIA - "I dubbi di Biglia? Non dovete chiederlo a me. Lui sa che la Lazio ha fatto di tutto e di più per trattenerlo. Facendo un passo più grande di quello che si può permettere. Dobbiamo aspettare la sua risposta e alla fine prenderemo le contromisure. Nel giro di poco sapremo, non ci dobbiamo dare dei limiti visto che sono ancora sotto contratto. Faremo tutte le valutazioni possibili. Io Lucas devo solo ringraziarlo per quello che ha fatto in questi quattro anni, è stato sempre un professionista esemplare. Queste sono scelte che fanno parte della vita. Sono giocatori che hanno culture diverse, che devono fare delle loro valutazioni. Ma non posso dire di essere rimasto deluso da lui".

SU DE VRIJ -  "Giocatori pronti? Non esistono giocatori giovani o giocatori vecchi. Esistono solo giocatori buoni. Cercheremo di portare giocatori che possono dare qualcosa in più alla squadra. De Vrij? Si trova molto bene a Roma, sta cercando di capire con il suo entourage cosa fare".

tare, la trascrizione su llsn

Davvero ottimo Tare.

Vendere Biglia ora, o il prima possibile, e' la mossa giusta. E' un giocatore che adoro, ma ho fiducia assoluta che Tare, con i soldi della cessione a disposizione lo rimpiazzera' senza troppi patemi d'animo.

Se poi teniamo Keita e DV, molto, ma molto piu' difficili da sostuituire IMHO, siamo a cavallo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
chiaro, tenessimo DV e Keita sarebbe ottimo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Tanto amareggiato ma è ora di guardare altrove... spero che non si continui a parlare fino a luglio solo di cessioni perché è da depressione completa.. la tempistica conta

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 15:33
Davvero ottimo Tare.

Vendere Biglia ora, o il prima possibile, e' la mossa giusta. E' un giocatore che adoro, ma ho fiducia assoluta che Tare, con i soldi della cessione a disposizione lo rimpiazzera' senza troppi patemi d'animo.

Se poi teniamo Keita e DV, molto, ma molto piu' difficili da sostuituire IMHO, siamo a cavallo.
Io credo che dei 3 il piu' difficile da sostituire sia proprio Biglia anche se alle cifre di cui parlano e' assolutamente da vendere.
Secondo me anche se andassero via tutti e 3, Tare e' in grado di fare una squadra ancora piu' forte di quella di quest'anno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
chiaro, tenessimo DV e Keita sarebbe ottimo.
Per me sarebbe ottimo, vendendo anche Wallace a quelle cifre e piazzando gli altri fuori dal progetto sarebbe un grande mercato.

Ci sarebbero decine di milioni da investire ed un solo titolare da rimpiazzare.
Citazione di: sergione il 30 Mag 2017, 15:39
Io credo che dei 3 il piu' difficile da sostituire sia proprio Biglia anche se alle cifre di cui parlano e' assolutamente da vendere.
Secondo me anche se andassero via tutti e 3, Tare e' in grado di fare una squadra ancora piu' forte di quella di quest'anno.
L'anno prossimo, al 90%, arrivi 10° se li vendi tutti e tre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io Wallace non lo venderei, ma sono consapevole che decide mendes in ogni caso.
magari muove Wallace e ce manda Neves che prende il posto di Biglia.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 15:33
Davvero ottimo Tare.

Onestamente la cessione di Biglia mi è sembrata che l'abbiamo subita e che non sia stata una scelta strategica.

Discussione precedente - Discussione successiva