Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
si può anche cambiare modulo di gioco od arretrare milinkovic....non è che dopo biglia finisce il calcio eh?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 16:28
Per ora sono tutti e tre ancora qua e sotto contratto. Se ne andranno, forse, dietro pagamento di dindi sonanti con cui, in caso, si spera si costruira' una Lazio piu' forte.

ma per te, sinceramente, è possibile rinforzarsi (nell'immediato) cedendo 3 tra i più forti?
nell'anno in cui tutti dicono che bisogna continuare a crescere.
Parolo oggi ha detto che l'ossatura deve rimanere. Inzaghi, pure, lo ripete da 2 mesi.

Poi figuriamoci, fanculo a Biglia. Mercenario e testadecazzo.
Ma se devo sostituire Biglia con un altro giovane, a me un po' il culo roderebbe.

Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 16:31
Io veramente non capisco cosa non è chiaro nella frase

SE NE VUOLE ANDARE LUI

anche DV e Keita, a quanto pare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rugiule il 30 Mag 2017, 16:27
Ma chi l'ha detto, perché devi ridurre tutto a una frase a cazzo?
Biglia è il più difficile da sostituire, e proprio per questo può darsi che non venga sostituito affatto, ma si può costruire un centrocampo diverso, mi pare che molti stiano dicendo questo...

a me invece è esattamente questo che preoccupa.
Che noi uno della cifra tecnica di Biglia non ce lo possiamo permettere e dunque andiamo su due validissimi centrocampisti "fisici" cambiano l'assetto del centrocampo proprio nell'anno in cui dovevi sostanzialmente confermare il tutto rinforzandolo nei ruoli carenti.

Posso dire che quantomeno non gradisco questa soluzione perché oltre ai risultati io vado pure pe vedè gioco e giocatori altrimenti invece che andare allo stadio da anni me vedevo il risultato a fine partita?

Riepilogando: se gioca a calcio pure senza regista.
Ce sta che qualcuno invece gradisca proprio il regista e veda in biglia il meglio che la Lazio possa permettersi in quel ruolo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 16:31
Io veramente non capisco cosa non è chiaro nella frase

SE NE VUOLE ANDARE LUI

Vuoi mettere il fascino di parlare per ore del nulla?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi auguro che il presunto sostituto (o i presunti) siano già stati individuati.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 16:35
Io mi auguro che il presunto sostituto (o i presunti) siano già stati individuati.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: MeoPatacca il 30 Mag 2017, 16:26
Ragazzi buonasera. Scusate vorrei porre una domanda se possibile. Se la Lazio acquistasse un giocatore di 31 anni e mezzo ad un anno dalla scadenza del contratto tipo Biglia considerando anche il cv dei suoi infortuni, per una cifra tra i 21/23 cosa direste a Tare? Sareste contenti? Risposte sincere sono gradite :) Grazie e Forza Lazio
E' una domanda stupida, perché la Lazio ha 1/6 del budget del milan. Non puoi paragonarne i mercati, non ha senso.

Ma tanto è già partito il solito sminuire tutto pur di giustificare l'operazione. Come se ci fosse qualcuno che critica la società poi, mentre si dice solo che si è preoccupati. Ma invece no, tocca essere contenti, perché a pallone si gioca pure senza biglia (ma va?).

Stagione con triplo impegno (garanzia di fallimento, da sempre) con il centrocampo da reimpostare, evviva!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

anche DV e Keita, a quanto pare.

Non capisco dove vuoi arrivare.

La Lazio fa sforzi fino a dove può arrivare.

DV è na vita che ha detto di voler andare, non ci puoi fare molto.

Su Keita farei più di uno sforzo, ma non gestisco io la SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 16:28
Dici?
Sicuro sicuro?

Forse la migliore annata dell'era Lotito l'abbiamo fatta con candreva al centro del progetto (secondo posto rubato e finale di coppa italia persa per un nonnulla)?

A me sembra che st'anno ci siamo ritrovati a mettere dentro lombardi in partite da recuperare.

A me non sembra che questa lazio sia più forte di quella del primo pioli, che poi più che un'opinione è un dato di fatto certificato dalla classifica, come non sono sicuro che la Lazio del prossimo anno sarà migliore di questa.

Kred abbi pazienza, Candreva c'era nella prima Lazio di Pioli come nella seconda. Andato via lui la Lazio e' milgiorata. Non e' un' opinione, e' un dato oggettivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2017, 16:35
a me invece è esattamente questo che preoccupa.
Che noi uno della cifra tecnica di Biglia non ce lo possiamo permettere e dunque andiamo su due validissimi centrocampisti "fisici" cambiano l'assetto del centrocampo proprio nell'anno in cui dovevi sostanzialmente confermare il tutto rinforzandolo nei ruoli carenti.

Posso dire che quantomeno non gradisco questa soluzione perché oltre ai risultati io vado pure pe vedè gioco e giocatori altrimenti invece che andare allo stadio da anni me vedevo il risultato a fine partita?

Riepilogando: se gioca a calcio pure senza regista.
Ce sta che qualcuno invece gradisca proprio il regista e veda in biglia il meglio che la Lazio possa permettersi in quel ruolo.

Poi
Proviamo a fare anche un altro discorso.
Ok, Parolo Biglia Savic. Forti eh.
Perché con le squadre forti non l'ha mai messo nel 4-3-3 e ha voluto rinfoltire la mediana giocando a 5? Perché quando ci siamo messi 4-3-3 con le grandi è sembrato che in mezzo ci triturassero? O è una mia impressione?
Ma non sarà che questo cc è costuito "male" per batterti con quelle che in mezzo hanno gli animali da corsa e combattimento?
Chiedo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stylish, al fatto che gli agenti di Koulibaly, Mertens e Ghoulam facevano gli stessi discorsi.
noi se incajamo sempre sul rinnovo top.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 16:38
Stagione con triplo impegno (garanzia di fallimento, da sempre) con il centrocampo da reimpostare, evviva!
Concordo.
Evitiamo di presentarci con ragazzini e basta. No Lombardi, No Crecco, No Rossi, No Palombi. Solo gente pronta e con voglia.
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 16:40
Proviamo a fare anche un altro discorso.
Ok, Parolo Biglia Savic. Forti eh.
Perché con le squadre forti non l'ha mai messo nel 4-3-3 e ha voluto rinfoltire la mediana giocando a 5? Perché quando ci siamo messi 4-3-3 con le grandi è sembrato che in mezzo ci triturassero? O è una mia impressione?
Ma non sarà che questo cc è costuito "male" per batterti con quelle che in mezzo hanno gli animali da corsa e combattimento?
Chiedo.
Quali partite con le grandi hai giocato con il 433?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 16:39
Kred abbi pazienza, Candreva c'era nella prima Lazio di Pioli come nella seconda. Andato via lui la Lazio e' milgiorata. Non e' un' opinione, e' un dato oggettivo.
Quindi l'annata di Pioli in cui eravamo arrivati secondi l'abbiamo fatta senza candreva?

Cavolo, quanto sono distratto...

I fatti dicono che partito candreva, davanti è rimasto il buco, kishna e LA non hanno mai inciso, Lombardi vabbeh.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi ma perchè parliamo di smobilitazione? Ma 20 gg fa prima della finale di coppa con la juve o ancor più indietro al derby vinto 3 a 1 in campionato non c'erano le stesse situazioni? Oggi tutto si amplifica perchè il campionato è finito e i giornali sono pieni di cazzate per riempire pagine. Siamo al 30/05/17 e parliamo di smobilitazione? Qui fino a prova contraria tutto deve ancora accadere sia in entrata che in uscita e noi già stiamo sentenziando? Aspettiamo, ci sarà tempo per giudicare l'operato della società che quest'anno per svariati motivi non può e non deve sbagliare. Concediamo del tempo a chi sta lavorando e poi a mercato chiuso giudicheremo. Dare sentenze oggi mi sembra sensa senso e logica. Con tutto il rispetto che posso. Forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
E' una domanda stupida, perché la Lazio ha 1/6 del budget del milan. Non puoi paragonarne i mercati, non ha senso.

Ma tanto è già partito il solito sminuire tutto pur di giustificare l'operazione. Come se ci fosse qualcuno che critica la società poi, mentre si dice solo che si è preoccupati. Ma invece no, tocca essere contenti, perché a pallone si gioca pure senza biglia (ma va?).

Ma se uno ha una lettura diversa su Biglia e su questa operazione che c'è di male?
A me questo cc, l'ho sempre scritto anche in tempi non sospetti insieme ad esempio a JS, non ha mai convinto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
in caso di cessione di biglia io ad esempio proverei a prendere un kovacic....la butto là

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2017, 16:42
in caso di cessione di biglia io ad esempio proverei a prendere un kovacic....la butto là

pagato 25 e guadagna 2.5.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586

La mia domanda è stupida, la tua risposta è intelligente! Complimenti per l'educazione mostrata!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
stylish, al fatto che gli agenti di Koulibaly, Mertens e Ghoulam facevano gli stessi discorsi.
noi se incajamo sempre sul rinnovo top.

Te volevo vede' se Lotito te vendeva Cavani e Higuain.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
ma per te, sinceramente, è possibile rinforzarsi (nell'immediato) cedendo 3 tra i più forti?
nell'anno in cui tutti dicono che bisogna continuare a crescere.
Parolo oggi ha detto che l'ossatura deve rimanere. Inzaghi, pure, lo ripete da 2 mesi.

Poi figuriamoci, fanculo a Biglia. Mercenario e testadecazzo.
Ma se devo sostituire Biglia con un altro giovane, a me un po' il culo roderebbe.

Ho scritto che e' difficile tre pagine fa e mi hai pure quotato.  :beer: E ho scritto anche che Biglia va sostituito con un giocatore pronto, o piu' giocatori con caretteistiche diverse se si decide di giocare in maniera diversa.

La questione pero' e' che tenere giocatori che vogliono andare via e' autodistruttivo, come abbiamo gia' avuto modo di sperimentare nel secondo anno di Pioli.

Io spero che DV e Keita e Biglia restino, ma biosgna affrontare la realta' dei fatti. Con un minimo di ottimismo aggiungerei, visto che Tare un minimo ci sa fare. Non scordiamoci anche che i precedenti anni di transizione non prevedevano un budget di svariate decine di milioni

Discussione precedente - Discussione successiva