Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 16:44
Te volevo vede' se Lotito te vendeva Cavani e Higuain.

non ci avrebbe mai fatto 94 milioni perché al secondo rinnovo ci avrebbe litigato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Col 4-3-3 poche o nessuna.
Ma una domanda non te la fai? A parte pensare che Inzaghi non ci capisca.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ragazzi dai su...biglia dai 20 ml in su va ceduto...lo sa lui lo sa inzaghi e pure la società

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
non ci avrebbe mai fatto 94 milioni perché al secondo rinnovo ci avrebbe litigato.

Mo m'è chiaro dove vuoi arrivare  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 16:42
Ma se uno ha una lettura diversa su Biglia e su questa operazione che c'è di male?
A me questo cc, l'ho sempre scritto anche in tempi non sospetti insieme ad esempio a JS, non ha mai convinto.
La lettura diversa va benissimo, ma onestamente leggo un certo nervosismo verso chi invece pensa che la partenza di Biglia sia un problema.

Anche io penso che alla Lazio servirebbero caratteristiche diverse (ad esempio un Onazi), ma non capisco (e nessuno l'ha spiegato) come si possa pensare che la Lazio, l'anno prossimo, possa fare meglio di quella che ha visto Biglia protagonista.

Poi certo, a me Biglia fa impazzire, per me è un giocatore TOP, per altri no, ci sta, ma leggere certe cose mi da fastidio, anche perché ad ora non c'è niente di ufficiale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 16:42
Quindi l'annata di Pioli in cui eravamo arrivati secondi l'abbiamo fatta senza candreva?

Cavolo, quanto sono distratto...

I fatti dicono che partito candreva, davanti è rimasto il buco, kishna e LA non hanno mai inciso, Lombardi vabbeh.

O sei distratto o leggi a cazzo di cane. Non scritto nemmeno una delle cose che mi attribuisci.

Partito Candreva hai preso Wallace, Immobile e Bastos, oltre a LA. E hai permesso a FA e keita di fare due ottime stagioni. La Lazio, partito candreva e' migliorata senza ombra di dubbio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2017, 16:35
a me invece è esattamente questo che preoccupa.
Che noi uno della cifra tecnica di Biglia non ce lo possiamo permettere

Scusa ma perché non ce lo possiamo permettere? fino a 10 gg fa era tutto un pomiciare, ora esce fuori sta grande voglia di Milan a cifre pero' non tanto lontane da quelle che abbiamo offerto noi... senza considerare quanto puo' aver influito Montepaone ("sta bene qui", "non c'e' problema" , "a giorni tutto risolto") 

che vuol dire non ce lo possiamo permettere ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 16:46
La lettura diversa va benissimo, ma onestamente leggo un certo nervosismo verso chi invece pensa che la partenza di Biglia sia un problema.

Anche io penso che alla Lazio servirebbero caratteristiche diverse (ad esempio un Onazi), ma non capisco (e nessuno l'ha spiegato) come si possa pensare che la Lazio, l'anno prossimo, possa fare meglio di quella che ha visto Biglia protagonista.

Poi certo, a me Biglia fa impazzire, per me è un giocatore TOP, per altri no, ci sta, ma leggere certe cose mi da fastidio, anche perché ad ora non c'è niente di ufficiale.
La mia l'ho detta.
Costruendo un cc diverso, piu solido, con 2 giocator da 12 mio (con 11.5 hai portato Hernanes, parlo di livello non di caratteristiche).
Vediamo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: MeoPatacca il 30 Mag 2017, 16:44
La mia domanda è stupida, la tua risposta è intelligente! Complimenti per l'educazione mostrata!
Bono meo, non volevo offenderti, ma hai fatto una domanda quasi retorica, come andare da uno che guadagna 1000 euro al mese a chiedergli che ne pensa di chi ha lo yacht... ma che vuoi che ti risponda?

Come fai a paragonare il mercato di una squadra che ha un budget standard di 15 milioni con una che ne ha 150?

Ma non ho nulla contro di te, anzi mi sei simpatico.  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Poi Vaz, con calma, me spieghi perché il rinnovo di Miro no e quello di Lucas sì.

La situazione è simile, mondiale in arrivo, rischio infortuni, etc etc.
Miro un paio d'anni de più ma siamo lì.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 16:45
@skizzo
Col 4-3-3 poche o nessuna.
Ma una domanda non te la fai? A parte pensare che Inzaghi non ci capisca.
Io la domando me la faccio.
Hai giocato una volta con le grandi con il 433 - con un terzino fuori ruolo (patric).

Per me la squadra e' costruita per il 433 ed e' il modulo dove la maggior parte dei giocatori da il meglio - DV, Anderson, Hoedt, Biglia, Parolo, Savic. 
Pensavo che Inzaghi mi avesse smentito, ma le ultime dichiarazioni e le ultime scelte me lo stanno facendo rimettere in discussione. Ne riparliamo l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2017, 16:50
Hai giocato una volta con le grandi con il 433 - con un terzino fuori ruolo (patric).

Per me la squadra e' costruita per il 433 ed e' il modulo dove la maggior parte dei giocatori da il meglio - DV, Anderson, Hoedt, Biglia, Parolo, Savic. 
Pensavo che Inzaghi mi avesse smentito, ma le ultime dichiarazioni e le ultime scelte me lo stanno facendo rimettere in discussione. Ne riparliamo l'anno prossimo.
Nel 4-3-3, partendo biglia e con parolo ancora più affaticato (e tre competizioni), devi comprare 3 cc forti, di cui uno forte forte.

Paura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 16:49
Poi Vaz, con calma, me spieghi perché il rinnovo di Miro no e quello di Lucas sì.

Biglia ne deve fa 31, Klose ne doveva fa 36. anzi 37

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
kovacic è un giocatore senza ruolo, sopravvalutato da sempre.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 16:46

Kred lo avremmo voluto tutti qui anche il prossimo anno, nessuno e' contento che vada via, ma se ne vuole andare lui, che dovemo fa, sparasse tutti?

Forse, oggi viene fuori il nervosismo per altre cose, vedi fascia di capitano (gli e' stata data perché gia' voleva cambiare aria allora), i "non so se resto" ripetuti nel tempo... insomma certi comportamenti, con tutto il bene che gli vogliamo, non e' che ce li siamo scordati eh

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2017, 16:50

Io mi do altre risposte, ma perché penso che Inzaghi ci capisca più di me.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Tempistiche... se vuoi far rinnovare De Vrij e Keita devi presentarti subito dopo la cessione con un grande colpo..
Secondo me le cose possono essere legate...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me invece il 352 è stato il modulo per fa sentire Keita importante.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PabloHoney il 30 Mag 2017, 16:48

che vuol dire non ce lo possiamo permettere ?

vuol dire che i registi costano e manco poco.
Non a caso un 31enne con un solo anno di contratto viene pagato 20 mln.
E infatti i più avveduti qui dentro mica te dicono che prendiamo un sostituto, ma che giochiamo senza regista. E io so pure d'accordo.

Poi oh, se Tare fa il colpo da maestro (e io questo non lo sto escludendo a priori) je faremo la Ola ancora una volta, ma è dura. Molto dura.
E anche quando lo fece, ossia con Biglia, ci volle un anno per vederne le qualità.
E, torno a ripetere, quest'anno non possiamo permetterci di navigare a metà classifica, sarebbe la terza volta consecutiva che accade sta cosa.

Quindi la cosa più realistica, purtroppo per chi come me ama biglia e quel ruolo, è che se vendiamo Lucas cambiamo proprio modo di giocare.

Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 16:49

Oltre a quanto già scritto da Vaz (gli anni so' 5, non 2) cambia parecchio il ruolo.
Mooooolto più difficile trovare un regista che una punta.
Anzi, non molto, moltissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva