Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: superaquila il 31 Mag 2017, 00:22
Ma tu hai detto "sto".  ahah

Sto mese SARA' un'agonia  :beer:
Cioè da mo fino a fine Giugno.

E io già mi so incaxxato per come se ne è uscito L oggi, così me porto avanti col lavoro  :=)) :x

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se dessimo via solo biglia e Keita e tenessimo DV e prendessimo Balotelli Papu Gomez Clasie Castro G. Rodriguez , un terzino destro ed un portiere secondo me ci saremmo rinforzati

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Prima di essere acquistato da noi DV giocava a destra in una difesa a 3, quindi il terzino destro non ci serve.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
  Indosso l'elemetto e aspetto che finisca il mercato. Ogni giorno sarà una tragedia qualunque cosa accadda.
Sono però convinto che alla fine ne usciremo più forti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Oggi si parla di Clasie, nome uscito anche nelle ultime due sessioni di mercato.
Lo immaginavamo vice Biglia, ai tempi, oggi dovrebbe venire a fare il titolare.
Per me sarebbe un Discreto acchiappo, meno incontrista di Biglia, meno fosforo in campo ma più dinamico e veloce. Secondo me un po' gracilino, ma se cerchiamo quello che interdisce e organizza la manovra, potrebbe anche rivelarsi una buona scelta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pare sia irriconoscibile rispetto a due anni fa, a me comunque non piaceva neanche allora.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 30 Mag 2017, 23:45
Biglia è stato molto importante per noi perché cantava e portava la croce, anche se il suo rendimento è stato a fasi alterne.  Prenderne ora uno simile e già pronto non solo è difficile trovarlo ma sarebbe fuori parametro per la Lazio.  A questo punto ci conviene ridisegnare il centrocampo ed acquisire gente che faccia solo quello di portare la croce ma con piedi buoni, perché a cantare ce ne sono tanti nella nostra "rosa": non faccio nomi ma ne abbiamo già 4\5 pronti all'uso.
A buon intenditore...
si i grandi leader Parolo, Radu e Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cuchillo il 31 Mag 2017, 00:12
Con Ranocchia si è superato il segno.
Oramai non siamo più ai nomi siamo alle minacce.
Vorrei sprofondare in un sonno chandleriano e svegliarmi ad agosto, se la Supercoppa sarà ad agosto. Altrimenti, direttamente per la prima di campionato.
sempre agosto è!😬

Sledgehammer

Visitatore
Biglia dovrebbe essere andato....fonti quasi dirette

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Stamattina leggendo il nome: Ranocchia le dita, saltellando, si sono autoposizionate sulla patta dei pantaloni. E' vero, sò tutte fregnacce di (finto)mercato, ma vaglielo a spiegare alle mie coronarie...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ma Klassen e Clasie per Biglia come la vedreste?
Buoni giocatori ed esperti anche in campo internazionale dell'età giusta.
Io ci metterei una firma subito provando a rinnovare DV e Keità

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Sledgehammer il 31 Mag 2017, 08:33
bene si era capito.... via con il sostituto, senza indugio. Si gioca a pallone anche senza Biglia. Non bisogna mollare gli altri 2 però.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Bisogna solo vedere come sta Clasie. Non ha fatto molte partite quest'anno, sembra irriconoscibile. In quel ruolo devi andare un pò sul sicuro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Da calciomercato.com

Il Milan ha praticamente preso Lucas Biglia. Il regista argentino, 31 anni, arriverà dalla Lazio per 18 milioni di euro più altri 4 milioni di bonus per una valutazione complessiva di 22 milioni. Per il giocatore è pronto un contratto triennale da 2,5 milioni netti a stagione più altri 500mila euro di bonus alla presenza numero 25.

Ciao Lucas, vai a vincere al milan....sai che bellezza se perdono il preliminare di europa league...

skizzo87

Visitatore
Comunque molti di voi hanno applaudito il rinnovo di Parolo, giocatore che veniva da una stagione pessima, e ora ha da ridire sul rinnovo di Biglia. Capisco i 20 mln ma Biglia fa la differenza a centrocampo, e, imho, puo' giocare almeno altri 5-6 anni a questi livelli.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Klassen ed Allan sarebbe meglio  ;)

Tanto per fare giochini: presupponendo un 3-4-1-2 mi stuzzicherebbe spostare Lulic sulla fascia destra, avendo come alternativa Patric, acquistare Laxalt nello scambio con Cataldi per alternarlo con Lukaku sulla fascia sinistra.
Auspicabile?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Certo dar via quella che per il tuo allenatore è una colonna e rimpiazzarlo con uno che una volta fatto il salto nel calcio che conta è sparito non giocando manco in una squadretta è proprio male.

Si può giocare senza biglia, per altro ora tutti "sticazzi di biglia" quando si provava a scrivere che non era niente di trascendentale negli anni scorsi tiravate fuori i forconi, comunque per me sostituirlo non sarà un problema se si evitano profili alla clasie e/o pischelli di 19 anni.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
L'anno scorso con gli stessi soldi  abbiamo rifatto mezza squadra, non mi preoccuperei più di tanto, anzi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: blu73 il 31 Mag 2017, 08:51
Klassen ed Allan sarebbe meglio  ;)

Tanto per fare giochini: presupponendo un 3-4-1-2 mi stuzzicherebbe spostare Lulic sulla fascia destra, avendo come alternativa Patric, acquistare Laxalt nello scambio con Cataldi per alternarlo con Lukaku sulla fascia sinistra.
Auspicabile?
Laxalt e' scarso.

Discussione precedente - Discussione successiva