Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
però non sostituisce biglia.

Mai affermato. Io credo che senza Biglia dobbiamo cambiare modo di giocare. Ma è una mia opinione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2017, 09:20
widmer benassi badelj questo trio lo vedo fattibilissimo....
al costo di un biglia....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2017, 09:21
al costo di un biglia....
Costano minimo minimo minimo 25 mln tutti e tre. Ma proprio tenendo le quotazioni al ribasso.

Widmer 5-7
Badelj 5-7
Benassi 10-15

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: galafro il 01 Giu 2017, 09:09
Se Biglia se ne va sarà molto difficile trovare un altro regista come lui.
Non se ne trovano di registi bassi, però si può giocare che con un regista avanzato e un mediano a proteggere le spalle.
Io propongo Rafinha  del Barca che se ne vuole andare e riserva Luis Alberto. Ci vorrà un mediano forte giovane e come alternativa Parolo che in quella posizione gli allunghi la vita di due o tre anni
A rafinha stavo proprio pensando ieri... De Roon, Rafinha, Klassen (Benassi) sarebbe tanta roba... Quanto costerebbero questi 3 ?

Io non credo che Biglia vada via per meno di 20mln+2 di bonus... credo poco al fatto che hanno trovato l'accordo.. Lotito è un osso duro.. e per fortuna direi...

Il problema però è poi sostituire De Vrij (spero con Caio e Rodriguez)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Bastos De Vrij  Hoedt 

Benassi     Parolo
FA            SMS         Lukaku

Immobile.  Muriel

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Muriel gioca da solo, quasi sempre prende la palla a centrocampo e va in porta, con le squadre scarse gli riesce pure. Quando si è infortunato mi sembra che la Samp abbia fatto meglio, 25 milioni poi, non è credibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 01 Giu 2017, 09:25
A rafinha stavo proprio pensando ieri... De Roon, Rafinha, Klassen (Benassi) sarebbe tanta roba... Quanto costerebbero questi 3 ?

Io non credo che Biglia vada via per meno di 20mln+2 di bonus... credo poco al fatto che hanno trovato l'accordo.. Lotito è un osso duro.. e per fortuna direi...

Il problema però è poi sostituire De Vrij (spero con Caio e Rodriguez)

De Roon minimo 10-15 (15 e' quanto hanno pagato l'anno scorso dall'atalanta)
Klassen e Rafinha credo una cifra abbastanza simile

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ma a 25 milioni si potrebbe tentare altro secondo me.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Finalmente il nome di Benassi come vice-Parolo. Sarebbe perfetto e stupido pure discuterne. Lo auspicavo e vederlo in cima alla lista mi fa piacere.

Si inizia a nominare Muriel. Sia chiaro: è un fenomeno, ha 26 anni e sarei anche qui felicissimo. Ma non può avere quel peso, deve dimagrire e si vede a occhio. Guardarsi le immagini dell'ultima di campionato, non va proprio. Se ad Auronzo torna un alice e Ripert lo sfonda  :) è un acquisto STREPITOSO.

De Sciglio, Widmer, Zappacosta: notizia buona, si cerca un vice Basta che, non tutti sanno, ha parecchi problemi fisici e questi 3 nomi sono da sturbo TUTTI, titolari tranquilli. Parliamo di tre ottimi terzini destri. Anche qui applausi, almeno si nominano.

Vice Biglia: a Torreira ci hanno pensato, quindi non era un'idea pellegrina dargli le chiavi della regia. Sia chiaro, tifo per De Roon tutta la vita e il suo nome gira sempre con più insistenza. MAGARI!

Oggi per la prima volta la rassegna stampa dei giornalai mi fa essere MOLTO positivo. E comunque Biglia ormai dicono tutti che sarà dato via per 18+4 di bonus. La cifra mi sembra ok!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
evviva

skizzo87

Visitatore

#RidatemePedro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
22 per biglia 15 per de roon.
evviva
Ma infatti aspettiamo che si scateni un'asta per Biglia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 09:20
Mai affermato. Io credo che senza Biglia dobbiamo cambiare modo di giocare. Ma è una mia opinione.
Infatti secondo me con due mediani di buona tecnica (capaci di saltare un primo pressing con giocate veloci) si può ovviare benissimo alla presenza di un regista basso (il quale è spesso marcato a uomo proprio perché unica fonte di gioco).
Questo per me vale soprattutto nel 352 o 4231(che secondo me sono i moduli che offrono più alternative di assortimento della nostra rosa)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2017, 09:14Ci sta pure Rafinha Alcantara al Barca...Quello del Bayern e' Thiago Alcantara + Rafinha l'ex terzino di Shalke e Genoa.

Non sono fratelli ?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Andrewblu il 01 Giu 2017, 09:36
Finalmente il nome di Benassi come vice-Parolo. Sarebbe perfetto e stupido pure discuterne. Lo auspicavo e vederlo in cima alla lista mi fa piacere.

Si inizia a nominare Muriel. Sia chiaro: è un fenomeno, ha 26 anni e sarei anche qui felicissimo. Ma non può avere quel peso, deve dimagrire e si vede a occhio. Guardarsi le immagini dell'ultima di campionato, non va proprio. Se ad Auronzo torna un alice e Ripert lo sfonda  :) è un acquisto STREPITOSO.

De Sciglio, Widmer, Zappacosta: notizia buona, si cerca un vice Basta che, non tutti sanno, ha parecchi problemi fisici e questi 3 nomi sono da sturbo TUTTI, titolari tranquilli. Parliamo di tre ottimi terzini destri. Anche qui applausi, almeno si nominano.

Vice Biglia: a Torreira ci hanno pensato, quindi non era un'idea pellegrina dargli le chiavi della regia. Sia chiaro, tifo per De Roon tutta la vita e il suo nome gira sempre con più insistenza. MAGARI!

Oggi per la prima volta la rassegna stampa dei giornalai mi fa essere MOLTO positivo. E comunque Biglia ormai dicono tutti che sarà dato via per 18+4 di bonus. La cifra mi sembra ok!
Non ci siamo, questo post mi sembra dai toni troppo pacati per essere buono. Troppa fiducia nella Società, nessuna ironia, niente contestazione. Addirittura saresti felice!  :beer:
Condivido al 100%!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2017, 09:50
gli alcantara si
i due rafinha no

So' comunque tutti nipoti de Mazinho.

Discussione precedente - Discussione successiva