Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma questa cosa di lucas leiva è uscita da qualche parte o è un'idea di un netter? a me ormai sembra un ex giocatore...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2017, 18:38
Fonte Calciomercato.com
Cartellini, ingaggi e... commissioni ai procuratori: queste voci messe assieme rendono i costi effettivi per una squadra di calcio nell'acquisto di un giocatore. Se cartellini e ingaggi sono spesso noti, c'è sempre grande curiosità per quanto riguarda i guadagni degli agenti ma ora spuntano nuovi dati: in base all'articolo 8 sulla trasparenza, la FIGC ha reso noti i Compensi dei Procuratori Sportivi per l'anno 2016 in Serie A, squadra per squadra (dal 1 gennaio al 31 dicembre).

200 milioni di euro complessivi per gli agenti, come in campionato anche in questa speciale classifica la Juventus è prima: come si vede nella grafica pubblicata da Calcio e Finanza sono circa 52 i milioni versati dai bianconeri come compensi ai procuratori, oltre il doppio dell'Inter seconda (23,4 milioni). Sul gradino più basso del podio il Milan con 15,6, seguito da Napoli e Fiorentina (poco meno di 13) e Torino (11). Fanalino di coda una squadra di bassa classifica? Niente affatto: con soli 700mila euro è la Lazio il club con il quale i procuratori guadagnano meno in Italia.

Ecco spiegate tante cose.

Stavo per postarla io, vedo che l'avete già fatto.
Alla luce di questi numeri direi che non c'è più molto da sperare. E si spiega anche perché certi procuratori ci sembrano particolamente st-ronzi quando si tratta di nostri giocatori. La "guerra" di Lotito contro le stecche dei procuratori potrà anche essere condivisibile ma è una guerra solitaria e la pagheremo sempre.
Vedo nero.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 19:03
Anche questa mi era stata anticipata giorni fa da un utente del forum, usando però termini più forti di quelli nell'articolo.
Direi che è ito.

http://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/ultimatum-a-biglia-i-senatori-provano-a-convincerlo-ma-lucas-ormai-ha-scelto-il-milan-83834
Menate a sto mercenariooooo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: umanoide69 il 01 Giu 2017, 19:33
Stavo per postarla io, vedo che l'avete già fatto.
Alla luce di questi numeri direi che non c'è più molto da sperare. E si spiega anche perché certi procuratori ci sembrano particolamente st-ronzi quando si tratta di nostri giocatori. La "guerra" di Lotito contro le stecche dei procuratori potrà anche essere condivisibile ma è una guerra solitaria e la pagheremo sempre.
Vedo nero.

Sarebbe interessante, ai soli fini di mera curiosità, conoscere i nomi dei fortunati che hanno ricevuto fees dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
È una statistica interessante e dice parecchio, ma bisognerebbe contestualizzarla rispetto al numero di operazioni effettuate e rispetto al costo per ogni singola operazione. Chiaro che se spendi 30-40-120 mio per un giocatore o se li incassi qualcosa devi pagare. Noi ne facciamo di meno.
Certo essere dietro tutte dice molto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dalla Francia dicono che per il dopo Biglia la Lazio avrebbe chiesto informazioni su Jordan Ferri centrocampista del Lione, costerebbe 10 ml.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 19:44
È una statistica interessante e dice parecchio, ma bisognerebbe contestualizzarla rispetto al numero di operazioni effettuate e rispetto al costo per ogni singola operazione. Chiaro che se spendi 30-40-120 mio per un giocatore o se li incassi qualcosa devi pagare. Noi ne facciamo di meno.
Certo essere dietro tutte dice molto.

C'è una differenza enorme tra noi ed il resto, comunque.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2017, 19:47
dalla Francia dicono che per il dopo Biglia la Lazio avrebbe chiesto informazioni su Jordan Ferri centrocampista del Lione, costerebbe 10 ml.

Aiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Vendiamo Biglia a 20/22 mln e prendiamo Vilhena e Klaassen come la vedete?
15 per klaassen e 6/7 per Vilhena(ho ccontrollato e non dovrebbe costare molto  :) )

ps.: Gonalons quanto costa?  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: seagull il 01 Giu 2017, 19:48
C'è una differenza enorme tra noi ed il resto, comunque.
sì, certo, molto grossa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma De Roon a titolo definitivo e Clasie in prestito è troppo ?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: westman il 01 Giu 2017, 19:50
Vendiamo Biglia a 20/22 mln e prendiamo Vilhena e Klaassen come la vedete?
15 per klaassen e 6/7 per Vilhena(ho ccontrollato e non dovrebbe costare molto  :) )

ps.: Gonalons quanto costa?  :D
che ne pensi di Zakaria? ti piace? io l'ho visto su youtube e mi è piaciuto.
gli altri che hai nominato non l'ho mai visti giocare però so che vengono richiesti parecchio quindi dovrebbero essere forti.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 19:51
sì, certo, molto grossa.
fa un certo effetto vedere che anche la penultima (Cagliari) esborsa quasi il triplo  :o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: gianluca72 il 01 Giu 2017, 19:37
Menate a sto mercenariooooo
Io ci andrei piano col dare del mercenario a Biglia

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2017, 19:52
è scarso? :s te lo chiedo perché non lo conosco per niente.

Sai che è sempre una questione di opinioni, vedi Keita, ma per me si.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 20:00
Io ci andrei piano col dare del mercenario a Biglia

Ma figurati qui ormai abbiamo sdoganato ogni genere d'insulto

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
C'è qualcosa che non mi torna sulla tabella dei compensi ai procuratori.

Pagina 58 del bilancio 2016 depositato il 30 marzo:
"I costi per intermediazione sportiva, pari a Euro 1.339 migliaia, sono costituiti dalle
consulenze tecnico sportive prestate in fase di acquisizione e vendita dei diritti alle prestazione sportive dei calciatori."

700mila o 1M e 300?

Già solo a vedere poi nel dettaglio. Per il solo Immobile sono stati dati 700mila euro.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Leggo di un'offerta consistente per Muriel, sarebbe un buon colpo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Valon92 il 01 Giu 2017, 20:07
C'è qualcosa che non mi torna sulla tabella dei compensi ai procuratori.

Pagina 58 del bilancio 2016 depositato il 30 marzo:
"I costi per intermediazione sportiva, pari a Euro 1.339 migliaia, sono costituiti dalle
consulenze tecnico sportive prestate in fase di acquisizione e vendita dei diritti alle prestazione sportive dei calciatori."

700mila o 1M e 300?

Già solo a vedere poi nel dettaglio. Per il solo Immobile sono stati dati 700mila euro.
C'è qualcosa che non torna.

Discussione precedente - Discussione successiva