Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 20:00
Io ci andrei piano col dare del mercenario a Biglia
Scusate ma il buon Biglia ci viene a dire a più riprese che rimane alla Lazio che è tutto fatto.. poi arriva il Milan che da quello che sembra fa la stessa offerta e lui saluta o sta per salutare ?

Lui è il capitano di questa squadra, quello che sgrida Keita se fa il furbetto ecc ecc.. quello per cui si sono imposti tutti..

Io scusate ma un po' mi incazzo ..
comunque chiedo venia..

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Valon92 il 01 Giu 2017, 20:07
C'è qualcosa che non mi torna sulla tabella dei compensi ai procuratori.

Pagina 58 del bilancio 2016 depositato il 30 marzo:
"I costi per intermediazione sportiva, pari a Euro 1.339 migliaia, sono costituiti dalle
consulenze tecnico sportive prestate in fase di acquisizione e vendita dei diritti alle prestazione sportive dei calciatori."

700mila o 1M e 300?

Già solo a vedere poi nel dettaglio. Per il solo Immobile sono stati dati 700mila euro.

Fanno scopa. Uno è il netto, l'altro il lordo. Considerate sempre che il netto è, mediamente, il 52% del lordo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Giu 2017, 18:10
E' il contadino sempre disperato dei sette samurai o sbaglio? :beer:

Sì, un richiamo ai pianti da topic mercato.
Messo l'anno scorso dopo la cessione di Candreva, mi pare  :beer:

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sera Ragazzi. Due piccolissimi aggiornamenti. Navas bufalissima. Biglia ancora non ha comunicato nulla alla lazio ma la sua permanenza è vicina allo zero e visto lo shampoo ricevuto a formello credo che sia anche un bene che vada. Solo la moglie spinge per restare ma credo che nulla potrà. Forza Lazio!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: MeoPatacca il 01 Giu 2017, 20:24
Sera Ragazzi. Due piccolissimi aggiornamenti. Navas bufalissima. Biglia ancora non ha comunicato nulla alla lazio ma la sua permanenza è vicina allo zero e visto lo shampoo ricevuto a formello credo che sia anche un bene che vada. Solo la moglie spinge per restare ma credo che nulla potrà. Forza Lazio!  :since

Ciao Meo , ti hanno per caso menzionato qualcosa riguardante Marc Stendera ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma non ci sono news per quanto riguarda il mercato in entrata? :( .peccato che Navas sia una bufala mi sarebbe piaciuto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 19:44
È una statistica interessante e dice parecchio, ma bisognerebbe contestualizzarla rispetto al numero di operazioni effettuate e rispetto al costo per ogni singola operazione. Chiaro che se spendi 30-40-120 mio per un giocatore o se li incassi qualcosa devi pagare. Noi ne facciamo di meno.
Certo essere dietro tutte dice molto.

pagina 69 del bilancio:

23.3. Altri debiti
Gli Altri Debiti sono diminuiti al 30 giugno 2016, rispetto al 30 giugno 2015, di Euro
1.058 migliaia, ed ammontano ad Euro 20.895 migliaia. Tale variazione è imputabile
principalmente al decremento dei debiti verso tesserati e dipendenti.
Le tabelle seguenti ne indicano la composizione:
in €/000
Altre passività correnti 30.06.16 30.06.15
Altri debiti
- verso tesserati e dipendenti 9.356 11.870
- verso collaboratori 19 2
- verso intermediari 10.353 8.943
-altri 1.167 1.138
Totale 20.895 21.953
Di seguito si riporta il dettaglio del debito verso tesserati e dipendenti:
in €/000
Dettaglio da compensi
fissi
da compensi
variabili
Saldo al
30.06.2016
- verso tesserati e dipendenti 2.953 6.403 9.356
I debiti verso tesserati sono principalmente costituiti:
• dagli stipendi del mese di giugno dei calciatori di prima squadra pagabili entro il
30 settembre 2016, pari a Euro 1.968 migliaia, al netto di imposte;
• da premi individuali e collettivi a tesserati pagabili entro il 30 settembre 2016,
pari a Euro 6.315 migliaia, al lordo di imposte.
Si segnala che il riconoscimento di tali premi è legato al raggiungimento di obiettivi
sportivi, quali numero di presenze, così come previsto dai singoli contratti economici e
da accordi collettivi depositati presso gli organi competenti.
Di seguito si riporta il dettaglio dei debiti verso intermediari:
70
in €/000
Italia Altri paesi UE Resto d'Europa Resto del
Mondo
Saldo al 30.06.2016
verso intermediari 3.261 5.679 783 630 10.353
in €/000
Dettaglio Condizionati Non condizionati Saldo al
30.06.2016
verso intermediari 5.063 5.290 10.353
I debiti verso intermediari sono principalmente relativi all'attività svolta dagli stessi in
occasione delle operazioni di trasferimento dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive.
Si segnala che l'unica variabile prevista nei contratti condizionati è quella legata alla
presenza del giocatore di riferimento nell'organico della S.S. Lazio S.p.A..
Nei debiti verso altri, le voci più significative sono rappresentate dai compensi verso ex
Amministratori per Euro 765 migliaia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Biglia ancora non ha comunicato nulla alla lazio ma la sua permanenza è vicina allo zero e visto lo shampoo ricevuto a formello credo che sia anche un bene che vada.

Via.
Subito.

E gli altri due a ruota.
Vendiamoli bene ma vendiamoli, io non li sopporto più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: gianluca72 il 01 Giu 2017, 20:17
Scusate ma il buon Biglia ci viene a dire a più riprese che rimane alla Lazio che è tutto fatto.. poi arriva il Milan che da quello che sembra fa la stessa offerta e lui saluta o sta per salutare ?

Lui è il capitano di questa squadra, quello che sgrida Keita se fa il furbetto ecc ecc.. quello per cui si sono imposti tutti..

Io scusate ma un po' mi incazzo ..
comunque chiedo venia..
[/quote
Per me contano anche i soldi che si intasca il suo procuratore Cecchi Paone :)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Giu 2017, 20:30
Ciao Meo , ti hanno per caso menzionato qualcosa riguardante Marc Stendera ?
nulla Fab. Marco87 se ripeto sempre le stesse cose rischio di annoiare il forum  :). Prima delle entrate vanno risolte altre situazioni.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Meo non ho capito i senatori hanno sbroccato a biglia?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo Sky stiamo aspettando una risposta da Keita per il rinnovo, offerta molto importante da parte nostra (non hanno specificato le cifte).

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2017, 19:53
che ne pensi di Zakaria? ti piace? io l'ho visto su youtube e mi è piaciuto.
gli altri che hai nominato non l'ho mai visti giocare però so che vengono richiesti parecchio quindi dovrebbero essere forti.

Zakaria da quello che ho visto su YouTube e mi sembra un ottimo prospetto, certo sarebbe un acquisto in più e non il sostituto di Biglia.
Io penso che se vendiamo Biglia a 20 / 22 mln e prendiamo Vilhena e Klaassen faremmo una grande  operazione
ps la notizia dei 18 milioni per Muriel mi sembra un po' strana, lotito che spende 18 milioni per un giocatore non ce lo vedo, l'ultimo fu zarate, ere geologiche

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: westman il 01 Giu 2017, 21:02
Zakaria da quello che ho visto su YouTube e mi sembra un ottimo prospetto, certo sarebbe un acquisto in più e non il sostituto di Biglia.
Io penso che se vendiamo Biglia a 20 / 22 mln e prendiamo Vilhena e Klaassen faremmo una grande  operazione
ps la notizia dei 18 milioni per Muriel mi sembra un po' strana, lotito che spende 18 milioni per un giocatore non ce lo vedo, l'ultimo fu zarate, ere geologiche
io sono convinto che Lotito dalla cessione di un big prenderà poi più giocatori ,magari alla fine prenderà quelli che abbiamo nominato. :)
per quanto riguarda Muriel non penso che Lotito lo voglia, non è un professionista serio anche se è forte.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: westman il 01 Giu 2017, 20:56
Meo non ho capito i senatori hanno sbroccato a biglia?
diciamo più che una sbroccata, una chiacchierata franca. Gli hanno detto ciò che pensavano su una sua eventuale partenza. Su alcune situazioni passate e anche su qualche accadimento di quest'anno.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: MeoPatacca il 01 Giu 2017, 21:16
diciamo più che una sbroccata, una chiacchierata franca. Gli hanno detto ciò che pensavano su una sua eventuale partenza. Su alcune situazioni passate e anche su qualche accadimento di quest'anno.

mi sembra un'ottima notizia. la squadra c'e'. ciao lucas  :bye:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: marco87 il 01 Giu 2017, 21:10
io sono convinto che Lotito dalla cessione di un big prenderà poi più giocatori ,magari alla fine prenderà quelli che abbiamo nominato. :)
per quanto riguarda Muriel non penso che Lotito lo voglia, non è un professionista serio anche se è forte.

Concordo, Muriel sebbene tecnicamente non si discuta rappresenterebbe una mezza scommessa, e una mezza scommessa non la puoi pagare 18 milioni.
Ps spero anch'io che alla fine prendano i nomi usciti qui dentro anche se finora abbiamo fatto sempre la campagna acquisti per il Tottenham :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: claudio1 il 01 Giu 2017, 20:18
Fanno scopa. Uno è il netto, l'altro il lordo. Considerate sempre che il netto è, mediamente, il 52% del lordo.

Ma allora il Torino ha pagato un netto di quasi 11 mio. di euro solo in commissioni per procuratori? Ovvero queste commissioni gli sono costate 22 mio.?
Quanto ha speso in acquisti che hanno prodotto queste commissioni, e quanto ha di fatturato?
Non è chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Mezza scommessa per mezza scommessa mi prendo Balotelli e risparmio 18 mil. per Muriel...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cartesio il 01 Giu 2017, 21:29
Ma allora il Torino ha pagato un netto di quasi 11 mio. di euro solo in commissioni per procuratori? Ovvero queste commissioni gli sono costate 22 mio.?
Quanto ha speso in acquisti che hanno prodotto queste commissioni, e quanto ha di fatturato?
Non è chiaro.

Beh che si debbano pagare le tasse vale per tutti, anche per i procuratori. Quindi i 700k riportati dal sito e i 1.300k dichiarati dalla Lazio farebbero tranquillamente scopa. Questo significa anche che i 50 milioni della Juve hanno pesato a bilancio quasi 100M, sì.

Ma può anche essere che sul sito siano uscite calle eh... ;)

La cosa certa sono i 1300k a bilancio della Lazio. E per una cifra così contenuta faccio un gran plauso alla nostra società. Questa è una cosa da mettere nella colonna delle cose "buone" quando analizziamo pro e contro del nostro strano presidente. :)

Discussione precedente - Discussione successiva