Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 02 Giu 2017, 21:14
Caro Skizzo, dal tuo nick credo, ahimè, di avere una ventina (e passa) d'anni di Lazio più di te e, fidate (cit. 😄), la stagione e' stata eccellente.
Capisco però che chi è cresciuto a pane e Cragnotti la cosa ha un po' di difficoltà ad accettarla.
In ogni caso anche volendola considerare solo buona, dal tenore dei tuoi ( e non solo) post, non sembrerebbe ugualmente.

Fermo restando che andrà fatto un calciomercato all'altezza della prossima stagione e che la rosa attuale è insufficiente a sopportare le tre competizioni (cit😉)
concordiamo sull'ultima frase,un po' meno resto sulla connessione al Cragnottismo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oh, mo' nun cominciamo a rompe' le palle a Meo Patacca. C'avra' le sue informazioni. Vere o no lasciate che le scriva...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2017, 19:14
No no, va bene che Inzaghi si alzi (che poi io sta cosa dello yesmen l'ho sempre trovata una stronzata da forum, ma vabbé), il problema è il motivo per cui si alza.
Meo ci aveva detto di stare tranquilli che  la società aveva la seria intenzione di lavorare bene st'estate per fare una squadra più forte.
Se Inzaghi s'è dovuto alzà due volte vuol dire che tutta sta seria intenzione di fare una squadra forte Lotito non ce l'aveva manco pe' niente... o no?

No sbagli. Lotito pure se gli dici in tono arrogante che è ero meno, sbatta. Perché è arrogante. E non gli piace che qualcuno imponga alcunche. Poi magari lo fa, ma non vuole imposizione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: erlikkhan il 02 Giu 2017, 21:30
No sbagli. Lotito pure se gli dici in tono arrogante che è ero meno, sbatta. Perché è arrogante. E non gli piace che qualcuno imponga alcunche. Poi magari lo fa, ma non vuole imposizione.

Infatti, stiamo facendo congetture su congetture basate su altre congetture.
Tenendo per buono tutto quello che ha scritto Meo patacca, non sappiamo che tipo di garanzie tecniche avrebbe preteso Inzaghi. Se sia solo una questione di forma o di sostanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
piò darsi che Meo patacca lavori nella Lazio o conosca qualcuno che ci lavora, non ci trovo nulla di impossibile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Si hanno notizie di Biglia? È andato? Lucas, datte na mossa che qui bisogna correre e fare una squadra per la prossima stagione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Il non ci di Marco Ercole è un altro.

Si era rivelato un paio di anni fa.
Ho schiacciato "invia post" mentre mia moglie urlava "la parmigiana di melanzane è in tavola"

Il nick di marco ercole ... eccetera ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2017, 21:36
piò darsi che Meo patacca lavori nella Lazio o conosca qualcuno che ci lavora, non ci trovo nulla di impossibile.
Ma certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 02 Giu 2017, 21:29
Oh, mo' nun cominciamo a rompe' le palle a Meo Patacca. C'avra' le sue informazioni. Vere o no lasciate che le scriva...

Ma ci mancherebbe altro, e chi lo tocca  :beer:
Solo mi fanno un pò ridere netter altrimenti lucidi, se stanno mezza giornata senza le sue dritte vanno in crisi.
Non ci credo nemmeno se mi postate il video, a Inzaghi che si alza due volte dal tavolo se non c'ha ste famose garanzie tecniche (il mantra di quest'anno, due anni fa erano le motivazioni).
E meno che mai a Lotito che gli s'affanna dietro per dargliele, ste garanzie.
Ma tanto è estate, a forza di sarebbe parrebbe potrebbe e secondo quanto vale tutto.
E tempo due/tre settimane spostano tutti su friends.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ho schiacciato "invia post" mentre mia moglie urlava "la parmigiana di melanzane è in tavola"

Sto rosicando :x

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 02 Giu 2017, 21:40
Si hanno notizie di Biglia? È andato? Lucas, datte na mossa che qui bisogna correre e fare una squadra per la prossima stagione.
E' andato con l'Argentina.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Daje che alle 22 entriamo in zona 'Borini', mentre dalle 24 scatta l'ora 'Balotelli'.

"Il sonno del calciomercato genera mostri" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2017, 21:52
E' andato con l'Argentina.

Ah già, avevo dimenticato. Così staremo tranquilli per una decina di giorni.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il mantra delle garanzie tecniche è prodromico al tema daaaaa credibbilità.
Lo ha spiegato per bene Rambaudi a radio6

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ho ritrovato nelle ultime tre, quattro pagine del topic il vero spirito del forum . Continuate così ragazzi, mi fate spaccare. La caccia all 'identità di Meopatacca è aperta !
  :clap:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Non sottovalutiamo poi che quando un allenatore va a discutere il suo contratto con una società discute anche quello dei suoi collaboratori.
Questo per dire che le cose messe sul tavolo sono più di quante uno immagina.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

OT:
Il peggio del peggio. Inascoltabile. C'ha una spocchia che ci si potrebbero far andare i treni. Sprizza veramente un'antipatia che rare volte ho percepito in vita mia.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: meanwhile il 02 Giu 2017, 21:12
Sì che poi mi posso immaginare l'incontro per il rinnovo tra Lotito e Inzaghi quanta gente c'era a parte loro due.
Magari Tare, non ci giurerei.

Ennamo, su, nun ce di' che nun conosci er trucco doo stetoscopio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ecco  :beer:
io me ne sto bene alla larga ma ci avrei giurato, sulla prodromicità della faccenda  :=))  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva