Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, guardavo qualcosa e riflettevo: l'idea di girare l'offerta per Biglia a Lucas Leiva e reinvestire i soldi del Milan per Baselli e Zakaria, sarebbe davvero buona.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2017, 19:05
A me questi paiono dei presupposti tutt'altro che buoni per la stagione.
Perché vogliono dire che:
a) Lotito in realtà non ha alcuna intenzione di dare garanzie tecniche.
b) Inzaghi in caso è pronto a mollare tutto.
c) Sappiamo che per Lotito sto tipo di promesse lasciano il tempo che trovano, quindi nessuno ci assicura che alla fine soddisferà realmente ste garanzie richieste da Inzaghi e che questo rimanga qui zitto e mosca.

Spero sinceramente che te l'abbiano romanzata più di quanto non è realmente, sennò IMHO è da cacasse sotto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Giu 2017, 22:17
Comunque, guardavo qualcosa e riflettevo: l'idea di girare l'offerta per Biglia a Lucas Leiva e reinvestire i soldi del Milan per Baselli e Zakaria, sarebbe davvero buona.
Baselli non ha il ruolo di Biglia lo ha Zakaria ma io sinceramente ci vedo un grande indebolimento ad oggi tra Biglia e Zakaria.. mi piace di più Zakaria De Roon e altra mezzala

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cartesio il 02 Giu 2017, 22:13
Ennamo, su, nun ce di' che nun conosci er trucco doo stetoscopio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

tecnologia alta per me

io c'ho un'età che a scuola ci facevano fare l'esperimento dei barattoli comunicanti col filo, mai sentito uncà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 02 Giu 2017, 22:21
Baselli non ha il ruolo di Biglia lo ha Zakaria ma io sinceramente ci vedo un grande indebolimento ad oggi tra Biglia e Zakaria.. mi piace di più Zakaria De Roon e altra mezzala

Ci metti Lucas Leiva al posto di Biglia.

johnnybgoode

Visitatore
IL nome per sostituire Biglia è e deve essere soprattutto uno: Adrien Silva.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho schiacciato "invia post" mentre mia moglie urlava "la parmigiana di melanzane è in tavola"

Il nick di marco ercole ... eccetera ...

Le melanzane le.frigge prima?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: johnnybgoode il 02 Giu 2017, 22:45

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Meo Patacca is the new "Ho parlato con Tare".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

45 milioni di clausola, ha rinnovato meno di anno fa. il presidente ha già detto che non ha bisogno di vendere. chi vuole, paghi la clausola o qualcosa di simile alla clausola. adrien silva andava preso uno/due anni fa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per altro leggevo un paio di giorni fa che hanno rifiutato 14 milioni di sterle offerti dal tottenham.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2017, 22:55
45 milioni di clausola, ha rinnovato meno di anno fa. il presidente ha già detto che non ha bisogno di vendere. chi vuole, paghi la clausola o qualcosa di simile alla clausola. adrien silva andava preso uno/due anni fa.

Il mercato portoghese offre in quella zona di campo molte grandissime soluzioni, economiche e non, ed il fatto che mi sembra d'aver intuito che il nostro mercato sarà forse fortemente influenzato dalla partnership con Jorge Mendes allora tutto è possibile. William Carvalho, Danilo Pereira (Ex Parma), Adrien Silva, Horta.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: johnnybgoode il 02 Giu 2017, 23:03
Il mercato portoghese offre in quella zona di campo molte grandissime soluzioni, economiche e non, ed il fatto che mi sembra d'aver intuito che il nostro mercato sarà forse fortemente influenzato dalla partnership con Jorge Mendes allora tutto è possibile. William Carvalho, Danilo Pereira (Ex Parma), Adrien Silva, Horta.

per me fai nomi fuori dalla nostra portata, mendes o non mendes, per carvalho hanno rifiutato a più riprese offerte da 25-30 milioni. i club inglesi (newclaste e city) hanno intenzione di pagare la clausola, 39 milioni di sterle. l'arsenal a gennaio era partita alla carica per danilo pereira, sempre 30-40 milioni.

non so, poi magari hai ragione ma mi sembra roba che non fa per noi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.836
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Faccio un nome strano, una scommessa, per la panchina: Alioski.
Mi ha fatto una grande impressione quest'anno, tignosissimo, bella botta da fuori, veloce.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ovvio!

Apoteoiche!
Io le.lascio freddare un pochino e poi mi ci lancio sopra.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sky da la Juve molto vicina agli acquisti di Keita e szczesny.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

image uploader

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro25Klose il 02 Giu 2017, 23:53

Keita credo (temo) voglia andare a Torino nel 2018 gratis. Temo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Miro25Klose il 02 Giu 2017, 23:53

mmm più che altro da per fatto il portiere della roma, 16+bonus all'arsenal, arriva subito e fra un anno titolare.
su keita han semplicemente detto che il giocatore ha deciso definitivamente di non rinnovare e di andare alla juve.

Discussione precedente - Discussione successiva