Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2017, 10:52
Ma infatti io da Muriel ci starei ben lontano. Anche per evitare di essere mangiato.

meglio Borini o petagna... come no...

skizzo87

Visitatore
io sto ancora aspettando il bottone di focolari

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
non sostituirei biglia e cambierei modulo, passando al 4-2-3-1, mi auguro ci ritroveremo con una rosa simile a fine agosto (senza fissarsi sui nomi, ma sul tipo di nome, JSV che ne pensi?)

x*
Basta R.Caio Wallace Lukaku
       Parolo  De Roon
FA      SMS        Rafinha
        Immobile

* a me Strakosha non piace, spererei in un Sirigu che voglia riprendersi la nazionale

strakosha
patric, bastos,hoedt,radu,
  cataldi, murgia, lulic
  borini falcinelli verdi           

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 06 Giu 2017, 10:56
non sostituirei biglia e cambierei modulo, passando al 4-2-3-1, mi auguro ci ritroveremo con una rosa simile a fine agosto (senza fissarsi sui nomi, ma sul tipo di nome, JSV che ne pensi?)

x*
       Parolo  De Roon
        Immobile

* a me Strakosha non piace, spererei in un Sirigu che voglia riprendersi la nazionale

strakosha
  cataldi, murgia, lulic
  borini falcinelli verdi         
con le riserve retrocedi in carrozza (si esagera eh), ma prendere Borini e Falcinelli da due squadre che sono retrocesse/ o stavano li', non e' tutto sto granche'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Sirene dalla Premier League per Keita Balde. L'attaccante della Lazio finisce nel mirino dell'Everton, contatti avviati tra le parti e offerta che dovrebbe arrivare presto al club biancocelesti. L'Everton piomba su Keita, obiettivo forte per l'attacco. E sullo sfondo sempre il Milan...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2017, 10:59
Sirene dalla Premier League per Keita Balde. L'attaccante della Lazio finisce nel mirino dell'Everton, contatti avviati tra le parti e offerta che dovrebbe arrivare presto al club biancocelesti. L'Everton piomba su Keita, obiettivo forte per l'attacco. E sullo sfondo sempre il Milan...

Secondo me tutta fuffa. keita ha già deciso dove andare.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2017, 10:32
Soprattutto non Biglia.
Ricordo che per giocare il derby di ritorno al primo anno di Pioli scese in campo mezzo rotto e rischiò seriamente di saltare la Coppa America.
Ma tutto fa brodo.

Quindi tu serenamente partiresti con biglia in scadenza di contratto senza rinnovo con la certezza che ciò non comporti alcun problema in termini di performance?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Maxilotte il 06 Giu 2017, 11:02
Quindi tu serenamente partiresti con biglia in scadenza di contratto senza rinnovo con la certezza che ciò non comporti alcun problema in termini di performance?

l'anno prossimo ci sono i mondiali, gli ultimi della carriera di biglia. se vuole farsi un anno di vacanza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Forse non tutti comprendono che i contratti sono fatti per essere onorati, nel caso, fino alla scadenza.
Diverso se ci sono delle offerte irrinunciabili.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: NandoViola il 06 Giu 2017, 10:56

x*
       Parolo  De Roon
        Immobile

strakosha
  cataldi, murgia, lulic
  borini falcinelli verdi         
Nemmeno io sostituirei Biglia con uno simile.
Fare una cosa del genere:
              Parolo
Herrera.            Milinkovic
            Calhanoglu
Con Parolo a fare il mediano e Calhanoglu a creare gioco.
Hector Herrera sarebbe il centrocampista di corsa, dinamismo e buona tecnica che ci manca.

Per un centrocampo del genere sarebbe meglio sacrificare Anderson e tenere Keita, ma non dipende da noi.
Io in porta terrei Strakosha.         

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che Lotito avrebbe sondato il terreno per Pavoletti che lo vorrebbe Inzaghi-
costerebbe però 18 ml questa sarebbe la richiesta del napoli.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Aspettando i nuovi bottoni di Focolari, stamattina Artibani ha detto che la Lazio è su Favilli e lavora con la Juve per uno scambio Keita-Kedira con parte dell'ingaggio del tedesco pagato dai bianconeri.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 06 Giu 2017, 11:07
Aspettando i nuovi bottoni di Focolari, stamattina Artibani ha detto che la Lazio è su Favilli e lavora con la Juve per uno scambio Keita-Kedira con parte dell'ingaggio del tedesco pagato dai bianconeri.
si ce lo vedo Khedira che viene qua.
Che cagate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Khedira? Sami Khedira?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
prende solamente 5 milioni di euro....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: Maxilotte il 06 Giu 2017, 11:02
Io ho risposto al post di Andrewblu che affermava che in ogni caso, anche andasse al Milan, Biglia da marzo tirerebbe indietro la gamba.

E sulla professionalità di Biglia comunque non ho alcun dubbio.
Ma penso che se non rinnova sia giusto venderlo.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2017, 10:52
difensore Rodrigo Caio centrocampista boh...

Klaassen o Davy Proppen.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2017, 11:08
Khedira? Sami Khedira?

occhio che khedira ha un fratello che gioca con le riserve del lipsia...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2017, 11:12
occhio che khedira ha un fratello che gioca con le riserve del lipsia...
Apposta ho chiesto se era Sami :D

Discussione precedente - Discussione successiva