Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Andiamo ad acquistare tutti i giocatori di Mendes.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2017, 21:17
Jemerson... Rodrigo Caio... brasiliani, difensori, intorno ai 12 milioni, focolari ha creato il caos!
:=))
Focolari aveva detto che avevamo preso due giocatori un  brasiliano e un olandese.
non è che non ci credo ma mi domando coma faccia lui a sapere certe cose con precisione :S.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 06 Giu 2017, 21:23
Focolari aveva detto che avevamo preso due giocatori un  brasiliano e un olandese.
non è che non ci credo ma mi domando coma faccia lui a sapere certe cose con precisione :S.

La risposta è ovvia: non le sa, se le inventa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Ardaizinho il 06 Giu 2017, 21:10
Secondo sky per rimpiazzare de vrij saremmo su Jemerson
Troppo simile a Wallace

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2017, 21:26
Troppo simile a Wallace
Giorni fa si parlava di una offerta del Las Palmas per circa 20 milioni...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

johnnybgoode

Visitatore
Mio parere,  se entra uno di Mendes ne esce un altro con la sua procura (Wallace). Il bello della potenza di Mendes è saper far girare sempre e comunque soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 06 Giu 2017, 21:30
Marco Ercole scrive di De roon e caio
magari... cominceremmo a ragionare..

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Con De Roon per me ce famo la birra: un Cataldi un po' più lucido, ma stiamo là.
Un giocatorino, insomma.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2017, 19:44
Rispondo a tutti e tre.
Ma no, noi ovviamente non sappiamo se esce DV.
Se esce e si punta su 352, Caio puo' essere utile, ma e' 14 mln per un giocatore che non e' pronto come lo vuole Inzaghi. Sarebbe il secondo acquisto + alto dell'era Lotito, e mi pare strano che vengono investiti su di un difensore, tutto qua. Considerando che il max che hai speso ad oggi per un difensore e' 8 mln (Wallace).

Io l'ho visto poco percio' non posso giudicarlo. Detto cio' Caio e' un nome almeno di livello a quanto sembra.

Ma fateme capi, se un giocatore non ha già calcato la serie A non ė pronto? Che intendete per pronto?

Io per quello che ho potuto vedere  sul tubo sto giocatore ė forte forte...

Mammagary

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 06 Giu 2017, 21:51
Con De Roon per me ce famo la birra: un Cataldi un po' più lucido, ma stiamo là.
Un giocatorino, insomma.

Non proprio a detta di mezza Premier League, ottimo per il livello della Serie A. Ah, gli agenti sono gli stessi di De Vrij ed Hoedt. PS. Dal 'Boro prenderei anche Fisher.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2017, 21:01
OT Van Dijk 65 mln verso Liverpool EOT

https://www.tuttomercatoweb.com/europa/liverpool-caso-van-dijk-i-saints-denunciano-un-approccio-illegale-979706

Southampton pronto a denunciare il Liverpool. È quanto riporta la Sky Sports News HQ, secondo cui i Saints, nel pomeriggio, chiederanno alla Federazione inglese di investigare sul trasferimento del difensore olandese Virgil Van Dijk. L'affare sembrava concluso sulla base di 65 milioni, ma c'è stato un "approccio illegale", secondo i media d'Oltremanica.

Ovvero 65 milioni sono pochi?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: inquisitor il 06 Giu 2017, 21:51
Un giocatorino, insomma.

puoi dire che nonti piace, che è di unlivello inferiore a biglia, ma non puoi fare il parallelo con cataldi. per me a cataldi l'ha rovinato proprio il volergli far far il vice biglia. cataldi non può giocare davanti alla difesa, mentre deroon fa esattamente quello.
se ti serve uno da mettere al posto di biglia, deroon ce lo puoi mettere (poi puoi fare tutte le considerazioni che vuoi sul livello) cataldi no.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: johnnybgoode il 06 Giu 2017, 21:58
Non proprio a detta di mezza Premier League, ottimo per il livello della Serie A. Ah, gli agenti sono gli stessi di De Vrij ed Hoedt. PS. Dal 'Boro prenderei anche Fisher.
Mark

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Perché andresti a sostituire Biglia con uno con caratteristiche simili ma molto meno incisivo e forte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io continuo a credere che se allo Sporting per Adrien Silva giri i 20-25M di Biglia e a lui il contratto proposto all'argentino, chiudi l'affare in due giorni.

Ha 28 anni, queste cifre non gliele darà mai più nessuno (nè al club, nè al giocatore), e i portoghesi per l'offerta giusta ti vendono pure la madre.

Discussione precedente - Discussione successiva