Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Jemerson
Caio
Vela
De Roon
Pavoletti
Muriel
Barbosa
Benassi
Klassen

Se andassero via in 4 (caso peggiore) ossia De Vrij, Keita Biglia e Wallace secondo voi ce li possiamo permettere quasi tutti .. ossia

Jemerson e Caio al posto di De Vrij e Hoedt
Klassen Benassi De Roon e Barbosa per fare un grande centrocampo
Vela al posto di Keita e uno tra Pavoletti e Muriel

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Spero che si sia parlato anche di Jankto, in silenzio.
Per me lui è il giocatore che ci manca, di quelli che conosco io, poi in giro non saprei.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Constantine il 07 Giu 2017, 07:40
DLM già sul pezzo :)
Per davvero, sta in guardia h24  :)

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 07:38
Ma perché segui il calcio mercato inglese?
Io per curiosità dopo il tuo post ho messo qualche parola in ingelse e te ne escono di articoli su interessamenti per De Roon in PL. Basta cercare.
I sitarelli inglesi sono come quelli italiani. La differenza invece sta nei portafogli tra squadre inglesi e italiane: se veramente De Roon è un fenomeno e costa solo una decina di milioni di euro avrebbe già fatto le visite mediche per una nuova squadra della Premier, suppongo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Ma De Roon non è un fenomeno. Non lo dice nessuno, penso neanche lo zio.
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Se questi sono gli obiettivi della dirigenza direi che Biglia, De Vrij e Keita possiamo salutarli tranquillamente.

Mi roderebbe un pò solo per Keita, devo ammetterlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Slasher89 il 07 Giu 2017, 07:58
Se questi sono gli obiettivi della dirigenza direi che Biglia, De Vrij e Keita possiamo salutarli tranquillamente.

Mi roderebbe un pò solo per Keita, devo ammetterlo.

Beh oramai i giorni sono passati e nessuno ha rinnovato...

A questo punto è meglio se ne vadano tutti e tre. Bisogna avere prima di tutto un gruppo unito e giocatori convinti di giocare alla Lazio. È inutile tenere giocatori scontenti o che hanno la testa altrove.

Dei tre dispiace keita che poteva farsi un altro campionato e DV che abbiamo aspettato dopo il suo infortunio in nazionale e che poteva essere più riconoscente anche se credo non sia proprio guarito al 100% per cui una cessione ben pagata non è male

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Stando unicamente ai nomi usciti, spererei alla fine che si chiuda così:

out: biglia, de vrij, berisha, cataldi

In: R.Caio, Widmer, De Roon, Klaassen, Balotelli

Si, lo so, Raiola da per fatto il trasferimento di Balotelli al Dortmund, ma non è ancora detta l'ultima parola e io ce lo metto per puntiglio.
L'interesse del Dortmund dovrebbe far riflettere chi parla malamente di Balotelli con certezza perentoria che esistono tanti altri sport da seguire oltre al calcio  :beer:
Parliamo del Borussia Dortmund, non del Crotone (con tutto il rispetto per quest'ultimo).
E a quanto pare non è nemmeno l'unica squadra interessata.
Come hanno detto in diversi, sarebbe proprio questo l'anno in cui fare una scommessa: Mondiale, viene da un'annata buona ma non stellare (che ti precluderebbe l'acquisto in partenza), grazie a noi potrebbe tornare in Italia.

A centrocampo la doppietta De Roon Klaassen si comporrebbe bene se ci metti pure Parolo (un po' meno con SMS a mio avviso perchè a De Roon andrebbe chiesto un lavoro di interdizione a tre polmoni e sei gambe) e in termini generali la rosa si rafforza, evitando il suicidio di Vaz.

In difesa se davvero prendiamo Caio per sostituire De Vrij dico che ce potemo sta.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Danilo Barbosa Da Silva, del Braga è il miglior prospetto a portata di Lazio.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mourinho che parla bene di de roon is the new novaretti lo voleva mancini al city

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: IL_CICLONE il 07 Giu 2017, 08:41
Danilo Barbosa Da Silva, del Braga è il miglior prospetto a portata di Lazio.
ma hai qualche info ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mourinho che parla bene di de roon is the new novaretti lo voleva mancini al city

De roon è nettamente inferiore a biglia per qualità tecniche.
Ma se con quei soldi ne prendi due e il secondo è klaassen ce poi sta.
Ti sei assicurato uno dei centrocampisti più promettenti in europa, lo contrattualizzi nel pieno della sua carriera (ha 24 anni) e se ci pensi de roon + klaassen fanno biglia e qualcosina di più, il primo in interdizione, il secondo per tecnica.
Magari ce fanno giocà pure in 12 che ne sai, potremmo chiede...   :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
de roon lo scorso anno e' stato pagato 15 milioni, non credo che lo cedano per la meta'

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per klaassen chiedono almeno 15, a me pare strano che li prendiamo tutti e due

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: gianluca72 il 07 Giu 2017, 08:49
ma hai qualche info ?

No, ma visto che é di Mendes, come Wallace, e c'entra il Braga, come Wallace, spero che sia lui il futuro centrocampista.   Parliamo di un grandissmo under 20, capitano della sua Nazionale, di qualità e temperamento.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Miro25Klose il 06 Giu 2017, 23:51
Muriel potrebbe essere un grandgrande attaccante, il problema è che gli manca la testa ed è pure un ciccione. :)

È grande perché è ciccione.    :=))

Un grooooooosso attaccante.   

skizzo87

Visitatore

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: gianluca72 il 07 Giu 2017, 08:49
ma hai qualche info ?

L'unica info che ho, naturalmente da prendere col beneficio del dubbio, è che Keita già avrebbe firmato il rinnovo con la Lazio a cifre importanti, ma con clausola rescissoria.
Keita rimane.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2017, 08:36
Stando unicamente ai nomi usciti, spererei alla fine che si chiuda così:

out: biglia, de vrij, berisha, cataldi

In: R.Caio, Widmer, De Roon, Klaassen, Balotelli

Si, lo so, Raiola da per fatto il trasferimento di Balotelli al Dortmund, ma non è ancora detta l'ultima parola e io ce lo metto per puntiglio.
L'interesse del Dortmund dovrebbe far riflettere chi parla malamente di Balotelli con certezza perentoria che esistono tanti altri sport da seguire oltre al calcio  :beer:
Parliamo del Borussia Dortmund, non del Crotone (con tutto il rispetto per quest'ultimo).
E a quanto pare non è nemmeno l'unica squadra interessata.
Come hanno detto in diversi, sarebbe proprio questo l'anno in cui fare una scommessa: Mondiale, viene da un'annata buona ma non stellare (che ti precluderebbe l'acquisto in partenza), grazie a noi potrebbe tornare in Italia.

A centrocampo la doppietta De Roon Klaassen si comporrebbe bene se ci metti pure Parolo (un po' meno con SMS a mio avviso perchè a De Roon andrebbe chiesto un lavoro di interdizione a tre polmoni e sei gambe) e in termini generali la rosa si rafforza, evitando il suicidio di Vaz.

In difesa se davvero prendiamo Caio per sostituire De Vrij dico che ce potemo sta.
APPROVED!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pomata il 07 Giu 2017, 08:57
de roon lo scorso anno e' stato pagato 15 milioni, non credo che lo cedano per la meta'

Citazione di: vaz il 07 Giu 2017, 08:57

De Roon è stato pagato 14, dovresti pagarlo attorno ai 10 mln se stiamo al semplice ammortamento, Klaassen attorno ai 15. In totale 25.
I soldi li abbiamo e oltre a sostituire biglia  avresti il primo acquisto dei quattro chiesti da Inzaghi.

Con i soldi di De Vrij, Berisha e Cataldi + sponsor potresti fare il resto del mercato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A me Klaassen non convince per niente. Fisico leggerino, ruolo alla Snejder, ma mi sembra comunque molto meno dotato anche tecnicamente.
Per me è un no.

Discussione precedente - Discussione successiva