Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, perché è il più forte difensore che hai.
vendi wallace e prendi Caio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
no, perché è il più forte difensore che hai.
vendi wallace e prendi Caio.
È il più forte difensore che hai finché non ne prendi uno forte uguale, ma più sano al posto suo. Lo so che per te è impossibile, ma non è così se hai i soldi.
Io valuterei con attenzione la tenuta, una big si può permettere anche un giocatore da 70 min o da 25 partite, noi molto meno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Tenere DV e Keita con clausola è davvero ottimo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2017, 10:05
Li hanno pagati in due rate. E comunque, appunto, é l'unica che avrebbe queste possibilità.

Ma la clausola rescissoria, per essere esercitata, non dev'essere pagata per intero?
Sicuro che il pagamento sia stato fatto in due rate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Con la cessione di Biglia cambierà il nostro modo di giocare, con Milinkovic, Immobile, ed al momento Keita, giocatori molto importanti, ci sono due modi in cui possiamo giocare, o il 3-5-2 o il 4-2-3-1.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 10:15
È il più forte difensore che hai finché non ne prendi uno forte uguale, ma più sano al posto suo. Lo so che per te è impossibile, ma non è così se hai i soldi.
Io valuterei con attenzione la tenuta, una big si può permettere anche un giocatore da 70 min o da 25 partite, noi molto meno.

ne prendi uno di prospettiva, cosa inutile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: gentlemen il 07 Giu 2017, 10:16
Con la cessione di Biglia cambierà il nostro modo di giocare, con Milinkovic, Immobile, ed al momento Keita, giocatori molto importanti, ci sono due modi in cui possiamo giocare, o il 3-5-2 o il 4-2-3-1.
Se rimane Keita per me devi giocare con 2 punte, quasi sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
ne prendi uno di prospettiva, cosa inutile.
Secondo te, io se arrivano 25 mio vorrei vedere chi possiamo prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo il modus operandi della Lazio, poi possiamo pure crede che porta uno da 20 milioni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 10:15

Però regà, andiamoci piano con queste sentenze.
Cioè magari è vero ma mi sembra prematuro fare sta diagnosi di fracichità su De Vrji.
Gli ultimi problemi potrebbo essere dovuti a chissà cosa?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
secondo il modus operandi della Lazio, poi possiamo pure crede che porta uno da 20 milioni.
Ma non servono 20 mio.
Il Merda con 10 ha preso Rudiger e con 15 Manolas, noi con 7.5 De Vrij, il Monaco con 12 Jemerson, etc...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

rudiger è una pippa
jemerson niente di che.

entrambi sono inferiori a DV, quindi ti indebolisci.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Jeffry il 07 Giu 2017, 10:20
Però regà, andiamoci piano con queste sentenze.
Cioè magari è vero ma mi sembra prematuro fare sta diagnosi di fracichità su De Vrji.
Gli ultimi problemi potrebbo essere dovuti a chissà cosa?!
Ok, hai ragione. Dico solo che negli ultimi 2 anni causa infortunio ha giocato poco.
A noi serve uno che prenda 2 mio e giochi 40 partite.
È DV? Bene.
Non può? Allora ci rifletterei.
Dico solo di ragionarci bene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 10:18
Se rimane Keita per me devi giocare con 2 punte, quasi sempre.
secondo me e' una calla. Keita puo' fare l'esterno d'attacco.
Al max, in determinate partite in cui puoi rischiare metti un terzino che non si muove (Radu).
Senno' nelle partite in cui devi attaccare (Spal, Carpi/Benevento, Crotone, Bologna, Chievo sta roba qua), ti presenti con Lukaku e Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
per me manco 15 spendiamo

rudiger è una pippa
jemerson niente di che.

entrambi sono inferiori a DV, quindi ti indebolisci.
Ok.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se rimane keita gioca da ala, perché per i cazzi suoi abbiamo depauperato fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 10:24
secondo me e' una calla. Keita puo' fare l'esterno d'attacco.
Al max, in determinate partite in cui puoi rischiare metti un terzino che non si muove (Radu).
Senno' nelle partite in cui devi attaccare (Spal, Carpi/Benevento, Crotone, Bologna, Chievo sta roba qua), ti presenti con Lukaku e Keita.
Ho scritto che non può giocare esterno? Non mi pare.
Avrai notato anche tu che da punta ha cominciato a segnare come un fiodena... o non ti è sembrato?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
già, che bello prima osannarli e poi dire che so merd.e e inaffidabili.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
a quanto pare il Bayer Leverkusen "smantella" .....in vendita Calhanoglu e Chicharito...

ora non so quanto ci sia di vero.....ma in caso mi "fionderei" su questi 2 giocatori...

Chicharito ha fatto relativamente male soprattutto negli ultimi mesi (anche se cmq in una stagione fallimentare 13 goal li ha imbustati), non è più giovanissimo, secondo me con 15-20 lo prendi ed hai un grande attaccante

discorso diverso per Calhanoglu che costicchia, ma viene da 4 mesi di squalifica (non gioca da fine gennaio)

Discussione precedente - Discussione successiva