Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2017, 11:59
guadagna 2.5 mln l'anno, non me pare mostruoso.

Ps. non ve fidate delle ricerche google, o quantomeno controllate l'anno di riferimento  ;)
ah ecco non ero io aggiornato....pensavo premesse quasi 4 ml....beh allora sarebbe economicamente fattibile

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Andrewblu il 07 Giu 2017, 12:16
Oggi ho sentito tutte cose molto belle e chiaramente tutte da verificare:

Keita che rinnova, Rodrigo Caio, Torreira, Chicarito, Jankto, 2 acquisti già conclusi e Biglia a 22+3...
infatti ...x me c'è la sola da qualche parte...io tendo a non fidarmi di queste notizie...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq chicharito per me non è esattamente il tipo di punta che ci servirebbe. è un rapace, famelico dentro l'area di rigore.

a meno che davvero non si voglia fare una coppia d'attacco stile Pandev-Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Un pacchetto offensivo formato da Immobile, Keita, Hernandez, Anderson, Luis Alberto e ci metto anche Lombardi sarebbe tanta roba.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Keita che rinnova, Rodrigo Caio, Torreira, Chicarito, Jankto, 2 acquisti già conclusi e Biglia a 22+3...

attenzione: leggo ridrigo caio e dico MAGARI, ma se arriva caio, esce de vrij e mi sembra una cosa scontata, perche avresti troppi difensori.

Non credo esca ne bastos, ne wallace, tanto meno hoedt e radu.

Non pensiamo in un accoppiata caio de veij, perche sarebbe una grande coppia, ma dubito potra realizzarsi.

Credo piu che altro, che vengano venduti biglia e de vrij; con il soldi del primo si compreranno il centrocampista, il difensore e con i soldi di de vrij si prenderà la riserva di immobile e 1-2 riserve.

QUesta sarà il mercato della Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Mi aspetto un retomarcia dei sitarelli su tutte le notizie positive uscite oggi a breve. E' lo schema classico.

Comnque De Roon, per me, e' 'na mezza pippa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

per le brutte cose aspettano il venerdì, così c'è tutto il fine settimana per deprimere i laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 07 Giu 2017, 12:22
Mi aspetto un retomarcia dei sitarelli su tutte le notizie positive uscite oggi a breve. E' lo schema classico.

Le montagne russe emotive. Un classicone.   :=))

Però c'è da dire che le notizie di Rodrigo Caio e Chicharito non dipendono dai sitarelli.
Il resto più o meno si.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ilprofeta il 07 Giu 2017, 12:20
Un pacchetto offensivo formato da Immobile, Keita, Hernandez, Anderson, Luis Alberto e ci metto anche Lombardi sarebbe tanta roba.

manca sempre uno in grado di far salire la squadra giocando spalle alla porta, non è tanta roba.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 07 Giu 2017, 12:20
LA e' la riserva di Savic nel 3421. Lombardi non puo' essere considerato in un contesto come tanta roba.
Manca un attaccante/ala.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
© foto di Imago/Image Sport
Nomi in uscita e nomi in entrata. Il calciomercato entra nel vivo. Profili reali e voci di corridoio che si accavallano per cercare di tracciare gli identikit degli uomini nel mirino del ds Tare. L'ultimo, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe quello di Hakan Calhanoglu. Il 23enne centrocampista del Bayer Leverkusen, classe 1994, ha un contratto in scadenza nel 2019 e non si muoverà per meno di 15 milioni di euro. Possibile partente, rappresenterebbe sicuramente un profilo di altissimo livello. Alla Lazio fece male nel preliminare Champions. Un ricordo negativo per i tifosi che va a cozzare con la stima del direttore sportivo biancoceleste per questo tuttofare della linea mediana.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

praticamente hanno letto quello che ho detto qualche pagine fa  :rotfl: :rotfl:

Citazione di: _JS1989_ il 07 Giu 2017, 10:28
a quanto pare il Bayer Leverkusen "smantella" .....in vendita Calhanoglu e Chicharito...

ora non so quanto ci sia di vero.....ma in caso mi "fionderei" su questi 2 giocatori...

Chicharito ha fatto relativamente male soprattutto negli ultimi mesi (anche se cmq in una stagione fallimentare 13 goal li ha imbustati), non è più giovanissimo, secondo me con 15-20 lo prendi ed hai un grande attaccante

discorso diverso per Calhanoglu che costicchia, ma viene da 4 mesi di squalifica (non gioca da fine gennaio)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Nomi in uscita e nomi in entrata. Il calciomercato entra nel vivo. Profili reali e voci di corridoio che si accavallano per cercare di tracciare gli identikit degli uomini nel mirino del ds Tare. L'ultimo, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe quello di Hakan Calhanoglu. Il 23enne centrocampista del Bayer Leverkusen, classe 1994, ha un contratto in scadenza nel 2019 e non si muoverà per meno di 15 milioni di euro. Possibile partente, rappresenterebbe sicuramente un profilo di altissimo livello. Alla Lazio fece male nel preliminare Champions. Un ricordo negativo per i tifosi che va a cozzare con la stima del direttore sportivo biancoceleste per questo tuttofare della linea mediana.

A 15M sarebbe un bell'acquisto.

Leggo sui media tedeschi che ha servito una squalifica di 4 mesi causa irregolarita' contrattuali (credo legate al trasferimento dalla Turchia alla Germania). Comunque il BL avra' un nuovo allenatore, dipendera' tutto da cosa vorra' fare.

Citazione di: _JS1989_ il 07 Giu 2017, 12:43
prima chicharito, ora calhanoglu

Comunque si, il solito copy-paste.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2017, 12:24
Le montagne russe emotive. Un classicone.   :=))

Però c'è da dire che le notizie di Rodrigo Caio e Chicharito non dipendono dai sitarelli.
Il resto più o meno si.

Quella di Caio e' una storia decisamente piu' credibile delle altre perche' l'abbiamo seguito il passato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: _JS1989_ il 07 Giu 2017, 12:43
prima chicharito, ora calhanoglu

Ma infatti è esattamente così

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Alla Lazio fece male nel preliminare Champions. Un ricordo negativo per i tifosi che va a cozzare con la stima del direttore sportivo biancoceleste per questo tuttofare della linea mediana.
Che frase ridicola,cioè se uno ha giocato bene contro di noi il nostro DS nn può stimarlo,le 2 cose "cozzano"...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
..devono sempre giustificare "Lazio, per Xxxxx brusca frenata" o il sempre verde "Xxxxxxx gela la Lazio..."

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
mourinho che parla bene di de roon is the new novaretti lo voleva mancini al city

ste sentenze lapidarie di vaz andrebbero catalogate e conservate.
dico davvero non per prendere in giro
questa per esempio è notevole e assolutamente condivisibile
giocatore anche interessante ma mai nella vita per le cifre che l'hanno preso in premier

Discussione precedente - Discussione successiva