Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 00:32
Per me, senza alcuna fonte eh, la cosa dell'accordo con la juve è una puttanata senza fine. Ma proprio roba inventata di sana pianta.
Eh ma la juve in passato spesso lo ha fatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 00:29
Sarò scemo io, ma proprio non riesco ad essere contento per sti 53 milioni.

Questo non vuol dire contestare l'operato della società, semplicemente non sono contento della situazione, senza critiche a nessuno.

Per quanto si voglia criticare a tutti i costi i partenti, parliamo di due giocatori fondamentali. Rimpiazzarli non sarà assolutamente facile.
lo sappiamo, nessuno è contento, si prende atto dlla situazione. Se alle nostre condizioni (purtroppo sono limitate) non rinnovano ad una certa cbe cosa dobbiamo fare? Perché altrimenti ripartiamo sempre dal via nelle discussioni. Cosa faresti, nella situazione concreta?
Li teniamo a scadenza? Cosa? Concretamente.

Poi chiaro che ci si aspetta un bel mercato in entrata e credo che tra tutti i nomi usciti non ce ne sia uno che stiamo realmente seguendo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: superaquila il 08 Giu 2017, 00:35
Eh ma la juve in passato spesso lo ha fatto.
Tipo?

Gente con cui si è accordata un anno prima eh, titolari e non a fine carriera (pirlo) o delle giovanili (pogba).

Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2017, 00:36
lo sappiamo, nessuno è contento, si prende atto dlla situazione. Se alle nostre condizioni (purtroppo sono limitate) non rinnovano ad una certa cbe cosa dobbiamo fare? Perché altrimenti ripartiamo sempre dal via nelle discussioni. Cosa faresti, nella situazione concreta?
Li teniamo a scadenza? Cosa? Concretamente.

Poi chiaro che ci si aspetta un bel mercato in entrata e credo che tra tutti i nomi usciti non ce ne sia uno che stiamo realmente seguendo.
Non criticando, non ho l'onere del trovare una soluzione alternativa.

Rinnovare prima magari? Ma non mi interessa fare questa discussione, anche perché è decisamente sterile senza avere i fatti reali che sono accaduti.

Mi limito solo a non pensare "da paura, 53 milioni da investire".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 00:35
Il problema è che non c'è garanzia, io sono convinto che in caso si investirebbe tutto nel miglior modo possibile, ma puoi anche toppare.

E' quello il problema di vendere i titolari.

Il problema è anche tenerli scontenti i titolari, però.

Toppare è sempre un pericolo, sia se rimani fermo che se ti muovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per me, senza alcuna fonte eh, la cosa dell'accordo con la juve è una puttanata senza fine. Ma proprio roba inventata di sana pianta.

Chi ce capisce è bravo...
Però almeno fa molto financial thriller.
:)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 00:29
Sarò scemo io, ma proprio non riesco ad essere contento per sti 53 milioni.

Questo non vuol dire contestare l'operato della società, semplicemente non sono contento della situazione, senza critiche a nessuno.

Per quanto si voglia criticare a tutti i costi i partenti, parliamo di due giocatori fondamentali. Rimpiazzarli non sarà assolutamente facile.

Scusami però, altrimenti non se esce.
Nessuno è contento che vadano via Biglia e Keita. Tutti, ne sono certo, li vorrebbero il prossimo anno con la maglia della Lazio.
Però se la situazione è quella sviscerata in lungo e largo in questi giorni e che porta purtroppo ad un inevitabile addio, che senso ha continuare a dire che ci dispiace e che sarà difficile sostituirli.
Io comincerei invece ad elaborare il lutto e proverei a pensare al dopo, che sicuramente sarà diverso ma che potrebbe essere anche meglio.   

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
però le garanzie nel calcio non ce le hai mai. manco se li tieni. chi te lo dice che keita non torna il giocatore pigro buono per una mezzoretta? o che devrij ti fa la stagione intera?
l'unica certezza che hai è che se restano senza rinnovare l'anno prossimo stai con le pezze. ed è quello che si sta cercando di evitare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
In mano a Tare è tanta roba.
Credo sia la soluzione, al netto di perdere 2 titolari, migliore che si è letto fino adesso in fatto di mancati rinnovi.
Ripeto dispiace, soprattutto per Keita visto il potenziale enorme, ma se hanno deciso di non rinnovare, questi soldi ad un anno dalla scadenza non si possono rifiutare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La paura del tifoso della Lazio sta nel non sapere come può agire la società una volta racimolato un discreto gruzzolo.
Sarebbe una situazione nuova (non si tratta di vendere l'Hernanes del caso per comprare due giocatori).
Vorrebbe dire dover fare un mercato aggressivo.

Mica c'arrivamo a fine agosto de sto passo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404

sinceramente io pure l'ho sempre presa con le molle...sopratutto vedendo come si sta  muovendo la Juve....rinnovo a Manzukic...riscattato Cuadrado...e 25 milioni spesi per Shick....

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 00:37
Tipo?

Gente con cui si è accordata un anno prima eh, titolari e non a fine carriera (pirlo) o delle giovanili (pogba).

khedira, neto, dani alves.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Si si, ma infatti non sto criticando la società o la scelta fatta (tipo vaz). Semplicemente non riesco a vedere con positività la cosa.

Il discorso della garanzie, Drenai, però perdonami è un poco strano.

Allora che ne sai che Felipe non torna quello del primo anno? Vendiamolo.

P.S. A me starebbe bene vendere anche DV, alle giuste cifre. E' Keita che proprio non mi va giù dare al milan.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Drenai il 08 Giu 2017, 00:41
khedira, neto, dani alves.
SI erano accordati già un anno prima? Fonte?

Io per dani alves e khedira ricordo diversamente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 00:42
Si si, ma infatti non sto criticando la società o la scelta fatta (tipo vaz). Semplicemente non riesco a vedere con positività la cosa.

Il discorso della garanzie, Drenai, però perdonami è un poco strano.

Allora che ne sai che Felipe non torna quello del primo anno? Vendiamolo.

P.S. A me starebbe bene vendere anche DV, alle giuste cifre. E' Keita che proprio non mi va giù dare al milan.

è lui che se ne vuole andare.
Piuttosto che tenerlo un anno qua con la testa già altrove e perderlo a 0, 28 milioni sono bei soldi

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
che ne so quando si sono accordati. sto dicendo che se c'è una società specializzata nel calamitare giocatori a scadenza è proprio la juve.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Con chalanoglu e mariel (o hernandez) secondo voi nn abbiamo equilibrato la cessione dei due partenti?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 00:37
Tipo?

Quello che ricordo di più fu l'accordo con Ravanelli quando giocava nel Perugia, stessa situazione (all'epoca avrà avuto non più di 25\26 anni).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Drenai il 08 Giu 2017, 00:44
che ne so quando si sono accordati. sto dicendo che se c'è una società specializzata nel calamitare giocatori a scadenza è proprio la juve.
Eh ma è diverso andare da un dani alves a scadenza, cioè quando scade, e mettersi d'accordo un anno prima con keita.

Prendere giocatori in scadenza lo fanno tutti, pure noi, andare un anno prima è tutt'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 00:45
Eh ma è diverso andare da un dani alves a scadenza, cioè quando scade, e mettersi d'accordo un anno prima con keita.

Prendere giocatori in scadenza lo fanno tutti, pure noi, andare un anno prima è tutt'altra storia.

Noi per prendere klose a scadenza ci abbiamo messo un anno e mezzo.
:ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
Citazione di: sorazio il 08 Giu 2017, 00:44
Con chalanoglu e mariel (o hernandez) secondo voi nn abbiamo equilibrato la cessione dei due partenti?

nessuno avrebbe le caratteristiche dei partenti, inoltre non mi pare siano trattative in corso...

Discussione precedente - Discussione successiva