Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
O Keita rinnova o se non ci sono impicci va via da chi ci offre la cifra che chiediamo (e non può essere una squadretta).
Se si impalla questo meccanismo c'è un impiccio sotto. Non vedo alternative.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
secondo me quando un giocatore ancora appetibile va a scadenza, è quasi ovvio che la squadrain cui andrà ci si è messa d'accord oil prima possibile. se non altro per anticipare la concorrenza. ricordati anche noi lo facemmo con klose, si parlava di anticipare a gennaio manon vollero liberarlo gratis, quindi significa che l'accordo c'era dall'autunno come minimo. e stiamo parlando della lazio. figurati una società potente come la juve.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: charlie il 08 Giu 2017, 00:46
Noi per prendere klose a scadenza ci abbiamo messo un anno e mezzo.
:ssl
Ricordo che provammo a prenderlo anche a gennaio  ;)

Quello che starebbe facendo la juve con Keita, per me, non esiste proprio. Metti che si accordano verbalmente  e poi keita si rompe tutto? O fa una pessima stagione?

Nah, non ha senso.

P.S. Non si può paragonare un giocatore a fine carriera che non gioca più titolare (Klose) con uno come Keita, con la carriera davanti.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma difatti nessuno pensa che abbia firmato qualcosa con la juve. immagino ci sia stato un abboccamento. d'altronde sennò che ci sta a fare calenda? è il suo lavoro.
peraltro a prescindere dalla juve, se calenda sa che c'è interesse attorno a keita, se è uno che se ne frega di mantenere rapporti di correttezza gli conviene portarlo a scadenza in ogni caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque Di Marzio ha detto anche che Inzaghi avrebbe chiesto di prendere Baldelj dalla Fiorentina.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
buon giocatore ma di un grigiore unico... spero che dopo aver accontentato inzaghi coi suoi usati sicuri avanzi qualcosa per qualche colpetto in prospettiva.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Drenai il 08 Giu 2017, 00:53
ma difatti nessuno pensa che abbia firmato qualcosa con la juve. immagino ci sia stato un abboccamento. d'altronde sennò che ci sta a fare calenda? è il suo lavoro.
peraltro a prescindere dalla juve, se calenda sa che c'è interesse attorno a keita, se è uno che se ne frega di mantenere rapporti di correttezza gli conviene portarlo a scadenza in ogni caso.
Quello senza dubbio, ma come evidenziato da molti, quella di Keita è una situazione decisamente particolare.

In sostanza o trova un contrattone della madonna, prendendosi mille rischi che poi sfumi (infortuni, rendimento, ripensamenti) andando a scadenza, e gli deve proprio convenire tanto, oppure non ha un cazzarola di senso accordarsi ora. Non per i soldi almeno.

Per i soldi gli conviene rinnovare a cifre adeguate (2 milioni?), così è coperto, e con una bella clausola se ne andrà al real o al liverpool di turno, quando sarà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se arrivano 50/60 mln dalle cessioni DEVONO aggiungersi ai 20/25 che dovevano esserci a prescindere.
Mi aspetto un mercato da 75/80 mln in entrata con grandi nomi e grandi giocatori, anche alla luce delle dichiarazioni di Inzaghi e Lotito. Mi aspetto gli Hector Herrera, i Calhanoglu, i Germain, ecc...

Non 10 giocatori da aspettare o di medio livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2017, 00:59
Se arrivano 50/60 mln dalle cessioni DEVONO aggiungersi ai 20/25 che dovevano esserci a prescindere.
Mi aspetto un mercato da 75/80 mln in entrata con grandi nomi e grandi giocatori, anche alla luce delle dichiarazioni di Inzaghi e Lotito. Mi aspetto gli Hector Herrera, i Calhanoglu, i Germain, ecc...

Non 10 giocatori da aspettare o di medio livello.
JSV, perché ti vuoi male?

Ma Calhanoglu perché dovrebbe venire alla Lazio?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
la juve, secondo me, uno come keita, lo prende per toglierlo agli altri, sanno benissimo che questo si è ribellato al barcellona ancora pischello, pensa se ci perdono tempo loro.. secondo me eh..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Bambino il 08 Giu 2017, 01:01
la juve, secondo me, uno come keita, lo prende per toglierlo agli altri, sanno benissimo che questo si è ribellato al barcellona ancora pischello, pensa se ci perdono tempo loro.. secondo me eh..
Poi qualcuno protesta perché non ci sta simpatica la juve!!!

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
perchè no? non è che gioca in un top club. il leverkusen sta rifondando dopo una stagione fallimentare, non mi stupirebbe se lo ritiene cedibile, a quel putno se l'offerta della lazio fosse la migliore che ha a disposizione cosa gli impedirebbe di venire?
tutto questo solo ipoteticamente, secondo me non è il giocatore che ci serve.

piuttosto ma che è sta storia di hector herrera? ce lo siamo inventato qua o è uscito da qualche parte? quello sì che sarebbe un buon upgrade di parolo.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 08 Giu 2017, 01:03
Poi qualcuno protesta perché non ci sta simpatica la juve!!!

per carità, è una mia opinione eh... ci mancherebbe.. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 01:00
JSV, perché ti vuoi male?

Ma Calhanoglu perché dovrebbe venire alla Lazio?
Perché non mi interessa Kred.
Non ci sono alibi, stanno smantellando la squadra (o la squadra si sta smantellando da sola, non mi interessa ), incasseranno i soldi, pare tanti.

No alibi, no accontentarsi.
Voglio esultare anche io per sti millemila milioni di euro. E per esultare voglio i giocatori forti, da aeroporto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Bambino il 08 Giu 2017, 01:06
per carità, è una mia opinione eh... ci mancherebbe..
No, no, la situazione l'hai inquadrata proprio bene!
Piaca fu praticamente acquistato dal Milan, in 24 ore era alla juve.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 00:35
Il problema è che non c'è garanzia, io sono convinto che in caso si investirebbe tutto nel miglior modo possibile, ma puoi anche toppare.

E' quello il problema di vendere i titolari.

Sì, ma il problema di non venderli è che ... rimangono. E almeno uno potrebbe diventare il candreva prossimo venturo.
Non è una situazione facile.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ragioniamo anche sul fatto che, nella stagione definita eccezionale da molti, con biglia, Keita e devrij  siamo arrivati QUINTI a distanza siderale dalla Juve.
A volte,per coincidenze, sbagli o programmazione, rivoluzionare può essere più positivo di conservare .
Certo devi essere bravo bravo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se si deve vendere spero sia fatto molto rapidamente per poi reinvestire .. ma reinvestire bene.. badelj è un giocatore per cui facciamo un passo indietro. Serve gente forte .. se hai venduto a 25 puoi anche acquistare 2 giocatori di cui uno a 15 e l'altro a 10.. ora servono i titolari e pure buoni.. a questo punto se partono 3 titolari mi aspetto 5 potenziali titolari in entrata.. altrimenti non si migliora

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rinnovo DV e 6 acquisti di cui 3 top player

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Rinnovo DV e 6 acquisti di cui 3 top player

Tutto qui quello che si deve fare. Pochi discorsi e basta menate.

Discussione precedente - Discussione successiva