Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2017, 11:56
Wallace era stato nominato eccome. Ricordo svariati articoli su di lui.
Quindi 75-25. Onesto.
:=))

No aspetta, erano usciti su Walace il mediano brasiliano, non su Wallace difensore.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2017, 11:56
Wallace era stato nominato eccome. Ricordo svariati articoli su di lui.
Quindi 75-25. Onesto.
:=))

Era il centrocampista brasiliano.
Non il nostro Wallace che venne fuori dal nulla!

EDIT: ...devo imparare a leggere fino alla fine e poi rispondere  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Wallace il difensore appare sui sitarelli la prima volta il 24 luglio  e il 27 luglio viene data l'ufficialità (magari i giorni non sono proprio questi ma passarono 3 giorni, ora sono in autobus non posso controllare avevo controllato ieri)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
che figo se prendissimo walace e jamerson, dove già abbiamo wallace e anderson, nonchè basta e bastos: fuori dall'anonimia e dentro l'omonimia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Anche Luis Alberto (e Leitner, vabbe) non furono mai nominati.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Invece per me se davvero stiamo trattando torreira de roon è più probabile di klaassen

In base a che cosa?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: NandoViola il 08 Giu 2017, 11:59
che figo se prendissimo walace e jamerson, dove già abbiamo wallace e anderson, nonchè basta e bastos: fuori dall'anonimia e dentro l'omonimia.

E poi Hoedt e Huth, Ilicic e Lulic, Lukaku e Lukaku, Immobile e soprammobile (Dj).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Lombardi.
Un giorno spero di capire che v'ha fatto sto ragazzo.
Spero che non sconti lo sfortunato autogol del finale di campionato.
Voglio dire...ormai è assodato che sia scarso tecnicamente, considerazione zero, deve andare a giocare e fare esperienza altrove.
A parte il fatto che ogni volta che è sceso in campo, mi sembra, ha fatto una buona impressione, sto ragazzo, s'è meritato la conferma di Inzaghi (così almeno ha dichiarato il nostro mister poco tempo fa).
Quell'Inzaghi che rappresenta la nostra garanzia ritiene che nel gruppo del prossimo anno ci possa stare eccome.
Quindi, anche in questo caso, trovo eccessivo quest'alone di pessimismo nei suoi confronti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Caratteristiche, in due fanno biglia

Mi pare un po' poco.  :=))

Io sono abbastanza convinto che prenderemo tutt'altro. E questo in base ad anni ed anni di mercati di Tare.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2017, 12:09
Nota a margine.
Lombardi.
Voglio dire...ormai è assodato che sia scarso tecnicamente, considerazione zero, deve andare a giocare e fare esperienza altrove.
A parte il fatto che ogni volta che è sceso in campo, mi sembra, ha fatto una buona impressione, sto ragazzo, s'è meritato la conferma di Inzaghi (così almeno ha dichiarato il nostro mister poco tempo fa).
Quell'Inzaghi che rappresenta la nostra garanzia ritiene che nel gruppo del prossimo anno ci possa stare eccome.
Quindi, anche in questo caso, trovo eccessivo quest'alone di pessimismo nei suoi confronti.
in più ha fatto molte presente con Inzaghi.
Deciderà il mister, il resto è fuffa

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Nota a margine.
Lombardi.

Per me dovrebbe andare a giocare per tornare più pronto il prossimo anno.
Una bassa serie A, magari una neopromossa, che possa farlo giocare, crescere e migliorare.
Nulla contro di lui, ci mancherebbe, ma non vorrei fosse la prima riserva davanti.
Poi comunque mi fido del giudizio di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Nota a margine.
Lombardi.
Io sarei curioso qual'e' la buona impressione che ha fatto. E' un giocatore che ha voglia... ma oltre quello tecnicamente non ha molto. Gli autogol/errori ci stanno, ma il problema e' che non ti aggiunge niente alla rosa. Considerarlo una prima/seconda alternativa davanti e' un grosso problema per la prossima stagione. Perche' si, ha fatto discretamente (meglio nella prima parte di stagione) nella prima stagione in serie A (un gol e un gol procurato), ma stiamo parlando di un giocatore che ha la stessa eta' di Keita e Savic e la differenza tra lui e questi due e' abissale.

Le scelte di Inzaghi sui giovani non per forza devono essere adatte e corrette. Perche' lanciare un Murgia (che ha fatto meglio di Lombardi) e' un conto, ma non per questo devo lanciare tutti i giovani che sono passati dalle giovanili con lui - sopratutto se hanno fallito in campionati di qualita' inferiore (Crecco, Filippini, etc...).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Caratteristiche, in due fanno biglia
Torreira già di suo è molto simile a Biglia, ha recuperato più palloni di Lucas. È che è un nanetto, ma pizzica.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Insomma è il nanetto ccczz di cui si è parlato tanto quest'anno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: skizzo87 il 08 Giu 2017, 12:19
Io sarei curioso qual'e' la buona impressione che ha fatto. E' un giocatore che ha voglia... ma oltre quello tecnicamente non ha molto. Gli autogol/errori ci stanno, ma il problema e' che non ti aggiunge niente alla rosa. Considerarlo una prima/seconda alternativa davanti e' un grosso problema per la prossima stagione. Perche' si, ha fatto discretamente (meglio nella prima parte di stagione) nella prima stagione in serie A (un gol e un gol procurato), ma stiamo parlando di un giocatore che ha la stessa eta' di Keita e Savic e la differenza tra lui e questi due e' abissale.

Le scelte di Inzaghi sui giovani non per forza devono essere adatte e corrette. Perche' lanciare un Murgia (che ha fatto meglio di Lombardi) e' un conto, ma non per questo devo lanciare tutti i giovani che sono passati dalle giovanili con lui - sopratutto se hanno fallito in campionati di qualita' inferiore (Crecco, Filippini, etc...).

Le scelte di Inzaghi non per forza devono essere corrette.
Sono d'accordo.
Figuriamoci quelle dei netters.
:)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2017, 12:31
Le scelte di Inzaghi non per forza devono essere corrette.
Sono d'accordo.
Figuriamoci quelle dei netters.
:)
appunto... ognuno ha il suo punto di vista.
Per me Lombardi e Crecco, avendoli visti la scorsa stagione, non sono adatti ad essere nella rosa di una squadra che punta alla Champions.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2017, 12:35
Accomunare i due mi pare senza senso.
A livello di tecnica si equivalgono. Anzi avendo visto di + Lombardi, sono convinto di + che non sia adatto. A noi serve gente tecnica.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
"Restare cinque mesi senza giocare? Non lo so, è complicato, ma la gente sa che amo molto l'Atletico e che amo vivere a Madrid -, ha aggiunto Diego Costa -. Sarebbe bello tornare indietro, ma è difficile rimanere quattro o cinque mesi senza giocare. È l'anno del Mondiale e ci sono molte cose da valutare"

Diego Costa parcheggiato sino a gennaio da noi farebbe schifo?  :beer:
ingaggio a carico dei colchoneros, ovviamente

Discussione precedente - Discussione successiva