Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: skizzo87 il 08 Giu 2017, 12:39
A livello di tecnica si equivalgono. Anzi avendo visto di + Lombardi, sono convinto di + che non sia adatto. A noi serve gente tecnica.

Crecco lo abbiamo visto si e no un paio di volte per puzza.
Dire che si equivalgono mi sembra una parola grossa.
Ma hai ragione, ognuno ha le sue convinzioni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2017, 12:43
Crecco lo abbiamo visto si e no un paio di volte per puzza.
Dire che si equivalgono mi sembra una parola grossa.
Ma hai ragione, ognuno ha le sue convinzioni.
La domanda e': te ripartiresti con un pacchetto offensivo in cui Lombardi e' la prima alternativa in attacco (cosa che era quest'anno)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: WhiteBlueEagle il 08 Giu 2017, 10:49
Relata refero.
I tre "big" sono iti tutti.
I tre "big" sono stati già sostituiti (brasiliano, olandese, spagnolo).
Due innesti probabili dalla Samp.
Probabile uscita di un altro nostro difensore.
Si valuta la condizione fisica di Marchetti: se da affidabilità, resta lui il secondo di Strakosha.
Difensore brasiliano: Caio o Jemerson mi pare che da questi due non se ne esce.
Centrocampista olandese: De Roon, Clasie o Klassen
Punta spagnola: ????

Dalla Samp: Torreira e Bereszinski

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Torreira potrebbe essere la scelta migliore per sostituire Biglia.
Le caratteristiche sono abbastanza simili, ha giocato (bene) un anno in serie A quindi ha l'esperienza che richiede Inzaghi, è giovane e quindi può anche essere rivenduto tra qualche anno.
Non so però quanto possa costare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

....secondo voi Tare sta guardando il mondialino under 20? No perchè c'è un portierino, tal Farinez del Venezuela, che imho è un vero fenomeno....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi secondo White blue brothers abbiamo già preso tre giocatori per sostituire i 3 big.
un olandese che dovrebbe essere o Klassen o Clasie, un brasiliano e penso a Caio e uno spagnolo che non immagino proprio chi sia. :s
poi prenderemo due innesti dalla samp forse Muriel .
mi sembrano delle buone notizie,significa che si stanno muovendo sul mercato per sostituire i partenti e rendere la squadra forte e completa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero entro il 15 giugno si chiuda per Biglia e Keita al Milan, entro il 30 per De Vrij magari al Chelsea (cerca due centrali) o al Liverpool (Van Dijk poi è sfumato). Incassare sugli 80M, sommarli ai cartellini (anche inseriti in scambi) di Cataldi e Berisha (non per forza all'Atalanta, se continuano a cagare il cazzo con gli sconti) e con un centinaio di milioni rifarci la squadra.

R. Caio
Adrien Silva
Dendoncker

Profili simili, coi soldoni in tasca sono tutti prendibili. Ne porti a Formello 6-7 e vedi come ti rinforzi.

PS: Jesus Navas non fa più la differenza in Premier, dove il tasso di atletismo è pauroso, ma qui in serie A per 2-3 anni farebbe i danni seri alle difese avversarie, IMHO. Posto che al 99% è comunque una calla.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Posso comprendere che Crecco e Lombardi non possano piacere.
Ma visto che esistono delle regole sulla composizione della rosa sia per la lista uefa che per la serie A, mi dite quali sono i "prodotti giovanili Lazio" over 21 da tenere in lista? Murgia è '96 perciò entra nella lista U21 illimitata della A ma va bene per la lista uefa, il secondo è Strakosha,Keita al 99% è ormai ceduto, ne mancano ancora 2? O siamo così taffazzi che preferiamo con 3 competizioni avere una lista ridotta? Meglio Cataldi prima riserva che Crecco,Lombardi,Filippini,ecc come terza scelte in rosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: blu73 il 08 Giu 2017, 12:50
Difensore brasiliano: Caio o Jemerson mi pare che da questi due non se ne esce.
Centrocampista olandese: De Roon, Clasie o Klassen
Punta spagnola: ????

Dalla Samp: Torreira e Bereszinski

Torreira, de roon e clasie fanno tutti lo stesso ruolo, cioé i centrocampisti davanti alla alla difesa.

Klaassen ha lo stesso ruolo di SMS nonche la stessa utilità, quindi non credo converrebbe.

Quello cbe ti potrebbe far fare il salto di qualità é chalanoglou del leverkusen, allora si che faresti un bel centrocampo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 08 Giu 2017, 13:17
Posso comprendere che Crecco e Lombardi non possano piacere.
Ma visto che esistono delle regole sulla composizione della rosa sia per la lista uefa che per la serie A, mi dite quali sono i "prodotti giovanili Lazio" over 21 da tenere in lista? Murgia è '96 perciò entra nella lista U21 illimitata della A ma va bene per la lista uefa, il secondo è Strakosha,Keita al 99% è ormai ceduto, ne mancano ancora 2? O siamo così taffazzi che preferiamo con 3 competizioni avere una lista ridotta? Meglio Cataldi prima riserva che Crecco,Lombardi,Filippini,ecc come terza scelte in rosa?
Si per carita' puoi pure tenerli per quel motivo, ma il mio discorso e' sulla loro presenza in campo. Al momento, Lombardi e' la prima riserva davanti, cosa inaccettabile per una squadra che punta alla Champions.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2017, 13:18
Torreira, de roon e clasie fanno tutti lo stesso ruolo, cioé i centrocampisti davanti alla alla difesa.

Klaassen ha lo stesso ruolo di SMS nonche la stessa utilità, quindi non credo converrebbe.

Quello cbe ti potrebbe far fare il salto di qualità é chalanoglou del leverkusen, allora si che faresti un bel centrocampo.
quindi amr mrd

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo Mediaset calenda è nella sede del Milan

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Ardaizinho il 08 Giu 2017, 13:27
Secondo Mediaset calenda è nella sede del Milan
"Sicché vorreste Keita... quanto me date?".

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: skizzo87 il 08 Giu 2017, 12:48
La domanda e': te ripartiresti con un pacchetto offensivo in cui Lombardi e' la prima alternativa in attacco (cosa che era quest'anno)

Premesso che andrebbe valutato l'intero pacchetto offensivo, la risposta è sì.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367

Ci stareste in cambio di Biglia (inserendo magari Cataldi in una delle 2 trattative)?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Constantine il 08 Giu 2017, 13:39
Ahahaha me fa morì sta cosa.
A me invece fa tristezza.
Ma ci sono prove che Amarcord sia giallorotto? Se come credo la risposta è no, sarebbe ora di finirla

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
mah... fattibile ma non è che mi entusiasmi. è, con caratteristiche diverse, sul livello di quella che avevo proposto l'altro giorno (vilhena-deroon-sms) che secondo me costa anche meno.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque se fossero confermate le Relata Refero, arriverebbero tipo 5-6 giocatori ma nessun italiano 

Giusto perchè serviva gente pronta che non ha bisogno di ambientarsi  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il brasiliano preso penso che possa essere o Jemerson o Caio.
il centrocampista olandese o Klassen o Clasie,mentre lo spagnolo in attacco non riesco proprio a immaginare chi possa essere, forse Jesè del real.

Discussione precedente - Discussione successiva