Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2017, 19:53
Calenda sarà pure squallido, ma i procuratori sono tutti così.
O ti adegui (come fanno tutti) o continueremo a vivere situazioni come queste.
E' la mia opinione

E' una cazzata, fidati.
la Lazio fa affari con Mendes (Wallace) e con Raiola (Kishna).
Il non plus ultra dei procuratori più ingoiati che esista al mondo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: Pomata il 08 Giu 2017, 19:56
No quelli marpioni che hanno tanti giocatori tipo raiola, mendes o altri sanno come si gioca e fanno guadagnare tutti. Tutta la serie A lo sa che questo e' un rompi[...]

Tifa merde... pare!
8)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: sempre al tuo fianco il 08 Giu 2017, 19:53
È vero tutto  però solo alla Lazio ci sono sempre queste situazioni poco chiare. Uno dice bianco l'altro nero. Se calenda ha detto cavolate replicasse la società.

Ecco...
ma poi che ha di squallido Calenda, scusate?
Ha detto che non è mai arrivata una proposta seria per il rinnovo di Keita. Oh, avesse detto che siamo tutti dei pezzenti... Calenda fa il suo lavoro.

Io mi concentrerei più su Lotito. Perché chissà come mai sempre a noi succedono queste odissee per i rinnovi. Ogni volta un calvario...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2017, 20:00
Ecco...
Ha detto che non è mai arrivata una proposta seria per il rinnovo di Keita. Oh, avesse detto che siamo tutti dei pezzenti... Calenda fa il suo lavoro.

Io mi concentrerei più su Lotito. Perché chissà come mai sempre a noi succedono queste odissee per i rinnovi. Ogni volta un calvario...
Calenda89...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È un calvario perché tutto viene costantemente ingigantito. E perché probabilmente molti hanno già un accordo con la futura società (cosa che tra l'altro non si potrebbe fare, ma sorvoliamo). Ed ovviamente se un giocatore va via a zero l'altra società è stra-contenta e disposta a pagare una bella stecca al procuratore.

Il fatto che la Lazio non paghi commissioni ai procuratori è una cazzata. Lo dimostrano gli acquisti di Wallace, Kishna e Immobile di recente. E quelli di Zarate e Cruz in passato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bah, penso che a breve l'affare col Milan si farà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
 Lazio, Tare è sbarcato a Milano: parlerà di Biglia col Milan
Il d.g. della Lazio in entrata insegue il baby Ramselaar, erede di Keita. Fari su Muriel e Torreira della Samp

08 giugno 2017 - Milano
È sbarcato in queste ore a Milano Igli Tare. Agenda fitta di impegni e appuntamenti per il direttore sportivo della Lazio che è di base in un hotel del centro. Continuano i contatti per il gioiellino Bart Ramselaar del PSV Eindhoven. Il talento offensivo nato nel 1996 potrebbe rappresentare il post Keita Balde (tentativo della Lazio di rinnovare il contratto in scadenza con un'offerta da 2,5 milioni a stagione), nel mirino di Juventus e Milan.

BIGLIA — E proprio con i rossoneri potrebbe andare in scena un nuovo contatto nelle prossime ore per lo spagnolo e il regista argentino Lucas Biglia, per i quali il Milan è un grande pressing. Gli impegni del dirigente laziale non finiscono qui: a Milano, infatti, c'è anche Massimo Ferrero e con il patron della Sampdoria si parlerà della situazione riguardante Luis Muriel e Lucas Torreira. I due sudamericani piacciono parecchio al club biancoceleste, anche se per entrambi la quotazione fatta dalla Samp è superiore ai 40 milioni di euro.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/08-06-2017/lazio-tare-sbarcato-milano-parlera-biglia-col-milan-200870532379.shtml

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Ecco...

Ma che sei parente de calenda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non capisco perché la gazzetta associ il fatto che tare sia a Milano con la trattativa per Ramselaar.comunque...di che tipo di giocatore si tratta?

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
È ora di smetterla di difendere procuratori e divi in braghe corte! Io credo e tifo solo Lazio. Andassero a f.anculo loro, procuratori di guai!
Saluti al magnifico trio DV, Biglia e KB e buon proseguimento di carriera

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
quindi a sentire Calenda la Lazio non ha proposto a Keita nessun rinnovo, anzi ha comunicato che il giocatore è sul mercato e che c'è un accordo col Milan.

Voglio sperare che non sia così, che ci sia una smentita da parte della società.
Sarebbe allucinante altrimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Ora abbiamo un'offerta del Milan che a noi andrebbe bene, o Keita accetta o porta un'offerta uguale o superiore.
Non ci sono alternative.
Firma o porta i soldi e chiudiamo questa storia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2017, 20:43
quindi a sentire Calenda la Lazio non ha proposto a Keita nessun rinnovo, anzi ha comunicato che il giocatore è sul mercato e che c'è un accordo col Milan.

Voglio sperare che non sia così, che ci sia una smentita da parte della società.
Sarebbe allucinante altrimenti.
Magari non è vero o magari non vogliono più vedere lui e Calenda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me invece, dalle parole di Calenda, mi pare chiara solo una cosa.
La Lazio non vuole più in rosa Keita' (secondo me già dall'estate scorsa dove, probabilmente, ha tracciato un solco insuperabile con il resto della rosa) e, prima di incontrare il suo procuratore, l'ha già venduto alle sue condizioni che richiedeva ovvero, presumo, non meno di 30 pippi.
Non gli hanno mai fatto una proposta perché non avevano intenzione di farla e hanno anticipato i tempi in modo che hanno scelto loro a chi e per quanto.
Adesso la palla passa al Milan per convincerlo ad andare, a Calenda e a Balde.
Altrimenti si farà un'altro anno a 600 mila euro, magari rimanendo marginale alla squadra e poi chi s'è visto s'è visto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Ecco...

nevvero che succede solo a noi....è successo al Bologna con djawara..sta succedendo alla florentia con badelj e bernardeschi e nonostante  i soldi dei cinesi sta succedendo pure al milan con donnarumma...quando i giocatori hanno mercato...e vogliono cambiare aria per soldi o " per andare a vincere " non ci sono trattative che tengono...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2017, 20:45
Magari non è vero o magari non vogliono più vedere lui e Calenda.
I procuratori che "vogliono vedere" stanno finendo. Se non è vero ciò che dice Calenda lo smentissero, subito. Altrimenti vuol dire che veramente a Keita non è mai stato proposto un rinnovo.
Per me è assurdo, fuori da ogni logica, da pazzi.
E non considero che stiamo vendendo al Milan che teoricamente dovrebbe essere una nostra avversaria per il quarto posto. Ma evidentemente "obiettivo Champions ma senza pretese" vuol dire "la Champions non è un nostro obiettivo".

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Secondo me Lotito sa che si stanno accordando con la Juve e a Calenda lo ha detto. E gli ha detto che può accomodarsi al Milan.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2017, 19:01
ma scusate eh ! la clausola viene  inserita ( per volonta' della Lazio ) se rinnova....per cui la Lazio valuta che tra 1 anno ..due  o tre...o anche subito....chi lo vuole deve sgancia' 30 milioni altrimenti c'e il rinnovo e gioca qui....quindi se si sta proponendo la situazione che nessuno lo valuta quella cifra...il giocatore rischia di restare qui per la contentezza di noi tifosi ma non certo per la SEG che come ormai abbiamo appurato...come tutti i procuratori...le stecche forti le prende sui passaggi del cartellino...non se fanno certo ricchi con le percentualine sui contratti... 8)

Non funziona cosi.

La clausola di rescissione e' un'opzione solamente a favore del calciatore. Se la clausola e' 30 milioni ma ti offrono 20, tu societa' puoi rifiutare. Se offrono 30 (cash, non con scambi o riscatti o pagamenti dilazionati) non puoi.

Se un giocatore con clausola 30 in realta' vale 5, tu societa' puoi venderlo tranquillamente a 5, nessuno te lo vieta. La clausola dice solo che quello e' il prezzo massimo che una societa' puo' farci su quel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Ranxerox il 08 Giu 2017, 20:45
A me invece, dalle parole di Calenda, mi pare chiara solo una cosa.
La Lazio non vuole più in rosa Keita' (secondo me già dall'estate scorsa dove, probabilmente, ha tracciato un solco insuperabile con il resto della rosa) e, prima di incontrare il suo procuratore, l'ha già venduto alle sue condizioni che richiedeva ovvero, presumo, non meno di 30 pippi.
Non gli hanno mai fatto una proposta perché non avevano intenzione di farla e hanno anticipato i tempi in modo che hanno scelto loro a chi e per quanto.
Adesso la palla passa al Milan per convincerlo ad andare, a Calenda e a Balde.
Altrimenti si farà un'altro anno a 600 mila euro, magari rimanendo marginale alla squadra e poi chi s'è visto s'è visto.

Niente di più facile.
Come dargli torto.
Via e porta i soldi che diciamo noi, perchè se è vero che il mercato finisce il 31 agosto è pure vero che il contratto di Keita con la Lazio scade tra 12 mesi.

Da quello che si vede sui social Keita sembra essere in ottimi rapporti con Patric. Ecco, io prenderei Patric e gli rinnoverei il contratto a 1,5. Così lo porta a spasso sulla Lamborghini.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Ecco...

Più che altro perché siamo sempre a dare contro alla società ogni volta che un giocatore vuole andare via.  SMS senza tanti problemi e pubblicità ha rinnovato tranquillamente... In passato anche FA.

Se i tre vogliono andare sono anche liberi di farlo. Siamo noi tifosi  che dovremmo farci meno problemi. La Lazio per fortuna andrà avanti lo stesso

Arriveranno giocatori nuovi e ci dimenticheremo presto di loro

Discussione precedente - Discussione successiva