Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: fiDelio il 08 Giu 2017, 21:44
Hanno l'accordo con la Juve da illo tempore. Le dichiarazioni di stasera non spostano granchè a mio parere.
Comunque può succedere ancora di tutto.

Ma certo. Succeder' che il 20 agosto accetteremo 12 mln di euro e il prestito di sturaro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 21:51
Ma certo. Succeder' che il 20 agosto accetteremo 12 mln di euro e il prestito di sturaro.
Non credo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2017, 21:43
abbiam un accordo col Milan per la cessione di Keita.
Tare questo non lo ha smentito.

Il che non vuol dire che é vero.
Tare ha fatto una dichiarazione per dire che Calenda é un cazzaro. Non credo che Tare abbia fatto la tara (ho sempre sognato di scriverlo prima o poi...) a tutte le affermazioni di Calenda.
Anche fosse vero, non avrebbe senso che Calenda dica che la Lazio non ha mai fatto offerte.
Perché lo dice ?
A lui e al suo cliente non ne viene nulla, ma nulla di nulla. La Lazio avrebbe l'accordo con il Milan, il Milan offre il contratto importante a Keita e tutti sono contenti. La Lazio, il Milan e Keita.
Invece dice che la Lazio non ha fatto nessuna offerta. Perché ? Qual'é la pedina che manca a questo puzzle ?
Secondo me, e sarebbe l'unica spiegazione un minimo logica, manca l'offerta importante del Milan al giocatore.
I famosi 3 milioni l'anno che Calenda sogna per Keita. Che probabilmente ha promesso a Keita.
Il Milan é d'accordo con la Lazio ma offre a Keita un contratto simile a quello che la Lazio gli ha offerto.
A quel punto Keita, probabilmente, dice a Calenda che a quel punto tanto vale restare alla Lazio.
Allora cerca un rialzo e lo fa provocando con la dichiarazione che la Lazio non ha mai fatto un'offerta a Keita, sapendo che nel mondo biancoceleste ci sono tanti tifosi che non aspettano altro per fare la sommossa contro la società brutta sporca e cattiva che non ha offerto un rinnovo a Keita.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ma secondo voi, Torreira, classe 96, 35 presenze da titolare quest'anno, alla Lazio, è preso per fare il titolare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Snoke il 08 Giu 2017, 21:53
Ma secondo voi, Torreira, classe 96, 35 presenze da titolare quest'anno, alla Lazio, viene per fare il titolare?

Torreira è forte vero

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 21:52
Tare ha fatto una dichiarazione per dire che Calenda é un cazzaro. Non credo che Tare abbia fatto la tara (ho sempre sognato di scriverlo prima o poi...) a tutte le affermazioni di Calenda.
Anche fosse vero, non avrebbe senso che Calenda dica che la Lazio non ha mai fatto offerte.
Perché lo dice ?
A lui e al suo cliente non ne viene nulla, ma nulla di nulla. La Lazio avrebbe l'accordo con il Milan, il Milan offre il contratto importante a Keita e tutti sono contenti. La Lazio, il Milan e Keita.
Invece dice che la Lazio non ha fatto nessuna offerta. Perché ? Qual'é la pedina che manca a questo puzzle ?
Secondo me, e sarebbe l'unica spiegazione un minimo logica, manca l'offerta importante del Milan al giocatore.
I famosi 3 milioni l'anno che Calenda sogna per Keita. Che probabilmente ha promesso a Keita.
Il Milan é d'accordo con la Lazio ma offre a Keita un contratto simile a quello che la Lazio gli ha offerto.
A quel punto Keita, probabilmente, dice a Calenda che a quel punto tanto vale restare alla Lazio.
Allora cerca un rialzo e lo fa provocando con la dichiarazione che la Lazio non ha mai fatto un'offerta a Keita, sapendo che nel mondo biancoceleste ci sono tanti tifosi che non aspettano altro per fare la sommossa contro la società brutta sporca e cattiva che non ha offerto un rinnovo a Keita.

Hanno l'accordo con la juve per ora o per il prossimo anno. Al milan non ci vanno. Tu stesso due giorni fa ti chiedevi come fosse possibile che un giocatore preferise il progetto tecnico del milan a quello della lazio. Figuriamoci rispetto a quello della Juve. Ce lo hanno messo ben bene in der posto, almeno non agitiamoci altrimenti fa pure piu' male.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Ma secondo voi, Torreira, classe 96, 35 presenze da titolare quest'anno, alla Lazio, è preso per fare il titolare?

Io della Samp prenderei Skriniar e Linetty.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 21:52
Perché lo dice ?
Può essere.
Oppure spera di mettere i tifosi contro la società, creare confusione, andare a scadenza, firmare con chi sa lui.
Fonte? Nessuna.
Però noi l'offerta da top gliela abbiamo fatta e abbiamo una offerta del Milan. Dal nostro punto di vista o rinnova o va al Milan o porta una offerta uguale.
Non si scappa.
Se si inceppa ha un accordo sottobanco. Non vedo alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se lo compriamo sì certo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 21:51

Ma veramente, la Juve, con Keita, che ce dovrebbe fa ?
Ha appena riscattato Cuadrado, c'ha Mandzukic dall'altra parte e Higuain al centro. Dietro le punte c'ha anche Dybala ed eventualmente, in panchina c'ha Orsolini che hanno pagato più di 10 milioni di euro e il giovane Kean .
A me sembra abbastanza bizzarro che tengono in caldo 3 milioni di euro da dare ogni anno a Keita che tutto sembra tranne che rappresentare quello che é sempre stato definito lo stile juventus.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 21:56
.

E come finira' secondo te?
O rinnova, o va al Milan, o porta una offerta uguale, oppure si fa tribuna fino alla prossima estate e scappa come un traditore qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo bargiggia keita è bloccato dalla juve...credo rifiuti il milan

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
E se invece di muriel stessimo trattando un'altra punta della samp....??

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 21:57
Ma veramente, la Juve, con Keita, che ce dovrebbe fa ?
Ha appena riscattato Cuadrado, c'ha Mandzukic dall'altra parte e Higuain al centro. Dietro le punte c'ha anche Dybala ed eventualmente, in panchina c'ha Orsolini che hanno pagato più di 10 milioni di euro e il giovane Kean .
A me sembra abbastanza bizzarro che tengono in caldo 3 milioni di euro da dare ogni anno a Keita che tutto sembra tranne che rappresentare quello che é sempre stato definito lo stile juventus.

Vediamo. Anche se non e' la juve, il 30 agosto saremo costretti ad accettare una qualunque offerta provenga dalla societa' con cui sono certo keita ha gia' trovato un accordo.  E comunque credo che sia proprio la Juve, secondo me marotta non spetta altro che fare uno sgarbo a lotito.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Ardaizinho il 08 Giu 2017, 21:59
Secondo bargiggia keita è bloccato dalla juve...credo rifiuti il milan
Ma bargiggia è la fonte o il testimone?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: superdelio il 08 Giu 2017, 22:02
seee magari.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
se rifiuta  il milan me sa che dall' 8 luglio se allena co mauricio perea e kishna...

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: superdelio il 08 Giu 2017, 22:02

Probabilmente è utopico.  Per carità, poi mi vanno bene entrambi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2017, 21:58
O rinnova, o va al Milan, o porta una offerta uguale, oppure si fa tribuna fino alla prossima estate e scappa come un traditore qualsiasi.
Rinnova o viene venduto in breve tempo. A scadenza non credo ci andrà, non gli conviene assolutamente.

Comunque non so se sè è più triste Calenda o certi netter con le loro piccole, ridicole, vendette. E' difficile da stabilire.

Discussione precedente - Discussione successiva