Il mercato della Lazio (voto)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Come giudichi il mercato della Lazio nel suo complesso?

2
1 (0.3%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
4.5
8 (2.8%)
5
28 (9.7%)
5,5
41 (14.2%)
6
37 (12.8%)
6,5
95 (32.9%)
7
55 (19%)
7,5
18 (6.2%)
8
5 (1.7%)
9
1 (0.3%)

Totale votanti: 289

Le votazioni sono chiuse: 15 Set 2016, 23:03

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: viacolle il 31 Ago 2016, 23:38
Come fate a dare un voto, la metà dei nuovi non l'avete vista o l'avete vista per pochi minuti
Mi fido di chi gestisce la società, che a differenza di noi lo fa per mestiere.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2016, 23:40
:love:

ammetto che essersi liberati di magarimore87 ha influito non poco sul mio giudizio

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Mercato sufficiente, mancavano un centrale rapido e un titolare in attacco. Sono arrivati. Ma abbiamo perso un'ala di grande qualità e non abbiamo la certezza che keita sia recuperabile. Questo ci rende corti in attacco dove non abbiamo alternative di valore ad Immobile. Il tecnico è un esordiente (che sembra molto capace). Ma l'esperienza ha un valore che Simone non può avere.
Stante le risorse disponibili credo che si sia fatto un lavoro accettabile, senza accedere all'indebitamento.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: lorenz82 il 31 Ago 2016, 23:36p.s.: diamo un po' di spazio a Morrison, visto che c'è rimasto sul groppone
A questo non avevo pensato, forse dovrò abbassare notevolmente il voto.
Il topic di Morrison che prosegue attingendo linfa vitale dal mercato è una jattura che dovevamo risparmiarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: sharp il 31 Ago 2016, 23:38
io ci vedo un attimo di contraddizione ma appena appena eh
No.. Il mio è un voto al mercato inteso che perseguimento di una strategia precisa. La sensazione è che si sia andati a casaccio...
Può dirci bene o male

berserker

*
Lazionetter
* 748
Però mi aspettavo un guizzo finale, derivante dallo sfanculamento di Keita, a mio giudizio più che opportuno. Avremmo dovuto darlo via e comprare una punta.
Rispetto allo scorso anno siamo molto migliorati nel reparto difensivo, e questo era fondamentale, ma non ho ben capito chi sarà il secondo portiere (su Marchetti, almeno personalmente, incrocio le dita ma non escludo che la sue prestazioni peggiorino o comunque restino ormai assestate sulla mediocrità).
Se infine avessimo piazzato anche Djordjevic e Morrison e riversare il ricavato sull'acquisto della suddetta punta, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sharp il 31 Ago 2016, 23:38
io ci vedo un attimo di contraddizione ma appena appena eh
Dove vedi la contraddizione? Il range possibile era tra 2 e 5 (in caso di acquisto di Messi, CR e un redivivo Maradona) per cui ha dato un voto altissimo al mercato.

cescav

*
Lazionetter
* 864

migliorati in difesa, peggiorati in porta e in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il voto non lo posso dare adesso, bisogna vedere come andranno gli acquisti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
non è polemica, ma mi spiegate il perchè dei 6,5/7 o più?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2016, 23:54
Ma dai? Allora il voto al mercato diamolo a giugno, andiamo sul sicuro.

Qui si chiede un voto al mercato a caldo, se poi i giudizi si possono dare solo alla fine chiudemo il forum che famo prima...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
manca un portiere un terzino e un attaccante

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
sufficiente, si poteva fare di meglio, imperativo recuperare Keita a questo punto

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
I nuovi visti all'opera non sono male. Ma troppe lacune e troppi punti interrogativi. Addirittura sento di dover rimpiangere Onazi e Konko. Basta sembra logoro e il sostituto non è all'altezza. A centrocampo, molti trequartisti, ma praticamente nessun incontrista e con il problema del sostituito di Biglia irrisolto. Davanti, la partenza di due pilastri è stata solo tamponata dall'arrivo del buon Ciro.
Infine, spero che psicho-Marchetti sorprenda in positivo, sennò so' cazzi.
Mercato assolutamente strampalato, a pensar bene: voto 5

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io avrei venduto marchetti e tenuto berisha

avrei sostituito djo, non c'è. ma è sempre il solito problema del 433 con la sola punta centrale, difficile individuare una riserva

per il resto ottima rosa.

7 pieno se non reintegriamo keita
6 se facciamo giocare sto tdc

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: lorenz82 il 31 Ago 2016, 23:56

Il mio è facile
Portieri 5.5
Difesa 8.5 migliorata notevolmente
Centrocampo 7 mantenuti i più forti
Attacco 7 Immobile e spero in FA, Keita boh...

Media 7

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
pesando le entrate e le uscite 6,5 , lotteremo per i primi 5 posti :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: lorenz82 il 31 Ago 2016, 23:56
Anche se ho dato 6+ la squadra sembra buona, trasmette una sensazione di compattezza e solidità che in Italia pagano parecchio, hai anche un De Vrij in più e hai tenuto Biglia (sembrava difficile qualche tempo fa).
Poi davanti Immobile e Anderson una 18-25 gol te li possono fare, oltre a Parolo a Biglia (rigorista) e altre imbustate varie (Savic, Lulic, LA, i difensori). Ecco il 4-5/6 posto che alcuni potenzialmente vedono, e se la vedi così non puoi andare sotto la sufficienza imho.
(Con uno come Keita saresti ancora più completo).

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2016, 23:54
Il voto si può dare perchè si intravede la direttiva della società a migliorare il parco giocatori, a coprire le falle evidenziate in passato, a dare spazio ai giovani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Strictly speaking, ilDV in più non è merito del mercato di quest'anno. Per questo io separo il valore della squadra (che è anche relativo a altri fattori tipo il valore delle avversarie, se si gioca in coppa o no, per citarne solo due) e la qualità della "campagna", in toto, di mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva