Il mercato della Lazio (voto)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Come giudichi il mercato della Lazio nel suo complesso?

2
1 (0.3%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
4.5
8 (2.8%)
5
28 (9.7%)
5,5
41 (14.2%)
6
37 (12.8%)
6,5
95 (32.9%)
7
55 (19%)
7,5
18 (6.2%)
8
5 (1.7%)
9
1 (0.3%)

Totale votanti: 289

Le votazioni sono chiuse: 15 Set 2016, 23:03

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ho dato 8 e nn 9 per il portiere avevamo bisogno di un buon portiere

erredielle

*
Lazionetter
* 756

Dalle prime impressioni, molto buoni gli acquisti di Immobile e Bastos con Lukaku da rivedere, non mi ha convinto molto prestante fisicamente ma coi piedi sembra scarsino.
Aspetto di vedere Wallace ed il nuovo arrivato Luis Alberto di cui si parla molto bene.
Anche fossero 3 i titolari (Immobile Bastos e Luis Alberto) mi sembra un buon mercato.
Viene ringiovanita l'età media della squadra.

Punti dolenti: Marchetti andava rimpiazzato, manca un cc incontrista puro che sostituisse Onazi, una punta decente in grado di sostituire Immobile quando si ferma.

Mi sono perso alcuni movimenti di mercato: abbiamo ceduto Oikonomidis  :s e preso tal Marius Adamunis ???

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Citazione di: erlikkhan il 01 Set 2016, 11:30

Immobile è un rocchi legermente più forte, quantr volte tommaso ha segnato di testa su cross dal fondo?

Ecco

Una sicuro

Ciao merde

Eot

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Si poteva fare di più,  ma molto si è fatto.
La difesa è migliorata nettamente.  Si poteva migliorare sul terzino dx ma se Inzaghi da fiducia a Patric vuol dire che vede del buono in lui.
A centrocampo anche io avrei preso un incontrista ma penso si possa ovviare alla sua assenza nelle partite che richiedono maggiore copertura con un cambio di modulo,  come domenica scorsa.
Per la porta mi fido di Marchetti primo,   non saprei riguardo a Vargic secondo.
In attacco dietro a Immobile purtroppo sembra esserci il nulla (Djo,  ad oggi,  è pressoché impresentabile, speriamo torni sui livelli del primo anno).
Sugli esterni ci si è mossi bene al netto della grana KBD.

Se si riuscisse a ricucire la questione KBD (in modo economicamente conveniente alla Lazio) il voto passerebbe a 7,5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: erlikkhan il 01 Set 2016, 11:30

Immobile è un rocchi legermente più forte, quantr volte tommaso ha segnato di testa su cross dal fondo?Forse dovete ancora comprendere che a noi non serviva un calciatore alla candreva, che non passa in profondità, tira da lontano e quando gli va va sul gondo e crossa. Immobile con un giocatore come candreva accanto avrebbe chiesto la cessione a gennaio tanto era che non la.prendeva mai. Ad i immobile serve un che lo lanci in profondità, come LA e come a volte FA sa fare.

Ecco
BRAVO !!!!

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269

Campagna di rafforzamento "compulsiva" e dal punto di vista tattico equilibrata quanto un'asta al fantacalcio

In alcune partite potremmo permetterci il lusso di avere in panchina Lukaku, Wallace ed Hoedt ed allo stesso tempo titolari in campo Vargic, Patric e Djiordjevic

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: charlie il 01 Set 2016, 11:36
Ot

Una sicuro

Ciao merde

Eot

Forse anche un altro alla Sampdoria con delio rossi in panchina, credo

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2016, 11:43
BRAVO !!!!

Ma ti dirò di più. Riprendiamo il terzo gol all'Atalanta, con Kishna che dalla sinistra lancia in profondità immobile AL MOMENTO GIUSTO, lui tira e poi lombardi ne approfitta.

Quello è il tipo di passaggi che servono a Ciro. Ora, keita (che senza di lui sembra che il calcio sia finito) lo avrebbe fatto quel passaggio? Oppure avrebbe fatto na marea di doppi passi dando il tempo all'Atalanta di rientrare e forse prendere un angolo?

Keita attualmente ancora non ha imparato a comportarsi da ala. Al massimo va sul fondo e crossa dopo che ha dato tempo alla difesa avversaria di posizionarsi bene.

E ahimè, quando non è in giornata , anche felipe cincischia e da modo ai difensori di prendere le misure. Quindi?

Secondo me, miglior tridente, Kishna Immobile LA (a destra)

Con il 4 3 3 che diventa 4 3 2 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
francamente non riesco a dare un voto equilibrato senza capire come finisce la questione keita. purtroppo, devo ammetterlo, avere il bimbominkia in campo o in tribuna non è la stessa cosa.
PORTIERI: Ci siamo indeboliti avere come secondo Berisha o Vargic è sicuramente un peggioramento, si sarebbe potuto tenere Guerrieri. VOTO 5
DIFESA: Sicuramente un grosso passo avanti, soprattutto se Bastos si confermerà ai livelli visti con la Juve: Out: Mauricio, Bisevac, Brafhaid, In: Bastos, Wallace, Lukaku. Il miglioramento è evidente anche se, a voler essere sinceri si sarebbe potuto prendere un terzino dx di riserva più affidabile di Patric magari non spendendo così tanto per un centrale che, a meno di sorprese o infortuni, farà panca per tutta la stagione. VOTO 7
CENTROCAMPO: Non conosco Leitner per cui capire se si rileverà migliore di Onazi, di cui prenderà il posto, diventa difficile; ennesima scommessa. Molto felice per la conferma di Biglia. VOTO 6
TREQUARTISTI: Qui diventa fondamentale il discorso Keita. Abbiamo perso il nostro miglior giocatore (Oltre a Mauri), lo si sapeva da mesi, e lo si è sostituito con un'altra scommessa, con un giocatore che ha dimostrato qualcosa solo nell'ultimo anno, con il dubbio che sia anche fuori ruolo, a bocce ferme siamo nelle mani di FA. VOTO: con Keita abile ed arruolato con contratto e felice di giocare 5; con Keita fuori rosa 4
ATTACCO: fuori Klose e Matri dentro Immobile; con le nostre possibilità non si poteva fare di più, preso, inoltre, ad un ottimo prezzo. Ma, (c'è sempre un ma) è stato un delitto non prendere un sostituto all'altezza, Djo non è presentabile in serie A. Partono le novene per la salute di Ciruzzo. VOTO 5,5

TOTALE 5,7 Con Keita felice in campo
            5,5 Con Keita inchiodato in Tribuna 

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Io ho visto un buono mercato ma Keita in rosa o fuori cambia molto proprio perchè puo' giocare eventualmente anche come punta oltre che da esterno.
A centrocampo forse manca un giocatore . Vi siete dimenticati che stagione orrenda hanno fatto Parolo e Cataldi, tralasciando gli europei?
In porta io do fiducia ai nuovi almeno finche' non li vedo. Gli amici degli amici vostri non mi interessano.
E poi Inzaghi ...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.642
Sicuramente puntano al reinserimento di keità in rosa, altrimenti inspiegabile il silenzio sul secondo attaccante.

A malincuore, meglio lui a subentrare a ciro che vedere di nuovo quel cadavere di djordjevic in campo. (Che qualcuno continua a difendere a spada tratta in certi momenti,per poi scomparire in altri, e sta cosa proprio nun me la spiego)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Si continua a parlare di scommesse per giocatori che non si conoscono, quando se in Francia vai a raccontare che Acerbi sia meglio di Wallace o in Spagna che Saponara sia meglio di Luis Alberto ti fanno dietro le pernacchie.

Inzaghi mi spaventava molto a Luglio, meno adesso che i quadri societari sono stati rinforzati e lo spogliatoio depurato.

Siamo più solidi e quadrati, abbiamo meno lacune dell'anno scorso e un atteggiamento che sembra diverso. Il voto che do non è altissimo perchè si poteva fare meglio in alcuni frangenti, ma l'operato complessivo mi pare comunque più che sufficiente.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
ho votato 5,5 perche' al momento Djo e' impresentabile, e per questo affronteremo tutta la stagione con una sola e vera punta di ruolo. :asrm :asrm :asrm :asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Djo è impresentabile per la serie A
Candreva è stato sostituito con una speranza

proi349

*
Lazionetter
* 915
Ho votato 4.5 perché dopo un anno orribile hai trattato Prandelli, Sanpaoli, contrattualizzato bielsa e ti presenti al via con un esordiente.
Dopodiché abbiamo un solo attaccante e mezzo portiere.

Sledgehammer

Visitatore
sarebbe stato meglio secondo me lasciar andare Hoedt (che aveva richieste) tenendo Mauricio come quinto (DV Bastos Wallace Radu ed eventualmente MAuricio) e quei soldi investirli su un esterno dx basso (Basta tatticamente non mi fa impazzire) o alto per sostituire Candreva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587

Mi aspettavo un "nome" per la piazza, per dare carica all'ambiente, ma capisco che dopo la querelle-Bielsa riprendere il bandolo della matassa a causa dei giorni sprecati non era facile...
Bene Immobile, anche se mi aspetto la definitiva consacrazione di SMS e FA.
Keita via, ha contribuito a rovinarmi l'estate calcistica.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
volevo dare 7, ma ho letto un post molto utile ieri che faceva la sintesi economica del nostro mercato: uscite 35 milioni entrate 30 milioni mettendo altri 5 milioni ( eliminando l 'ingaggio di qualche pippa ar sugo e il famoso sponsor) si arrivava a 40 milioni e con questa cifra si poteva fare di meglio e di più.
voto 6,5

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Senza Onazi e Candreva, che "problema"...

Onazi non era il super interditore che salvava il cc laziale nei momenti di crisi, anche se a volte è stato messo in campo in quel ruolo. A quel livello abbiamo anche Lulic, che ha più esperienza ed ha anche giocato n volte da terzino. Meglio lui di Onazi.

Candreva nel 2015-16 non solo non è più stato il tiratore che prima ci aveva risolto varie partite, ma addirittura è diventato una specie di imbuto in cui le azioni laziali si esaurivano e i compagni si esasperavano. Siamo sopravvissuti al dopo-Zarate, sarà così anche con Candreva. Anzi, staremo meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva