Il mercato senza Champions, Lotito: “Con l’Europa League i programmi cambiano”

Aperto da Sven Goran Pandev, 11 Lug 2011, 22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
a tal proposito, per far luce sulla questione, voglio mettervi a parte di uno scatto rubato direttamente dalla scrivania di Lotito in villa San Sebastiano.

Nelle segrete stanze del quartier generale del numero uno Laziale, giaceva sulla scrivania l'agendina personale di Lotito sulla quale lo stesso aveva segnato gli obiettivi del mercato, a seconda del piazzamento finale della squadra.

ovviamente si tratta di documenti confidenziali e riservati...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
I prossimi che acquista stanno sull'agenda di Tare, "se te riesce daje na sbirciata"  :D

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 11 Lug 2011, 22:17
I prossimi che acquista stanno sull'agenda di Tare, "se te riesce daje na sbirciata"  :D

credo che per l'anno prossimo Tare abbia gettato delle solide basi per il trasferimento alla Nostra di Godzilla.
C'è da limare qualche dettaglio su dove alloggierà il nuovo acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Sven Goran Pandev il 11 Lug 2011, 22:19
credo che per l'anno prossimo Tare abbia gettato delle solide basi per il trasferimento alla Nostra di Godzilla.
C'è da limare qualche dettaglio su dove alloggierà il nuovo acquisto.

Nooooo! Godzilla pipparzugoooooo! E poi è più lento di moviola Liveron...  :D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Sven Goran Pandev il 11 Lug 2011, 22:10
a tal proposito, per far luce sulla questione, voglio mettervi a parte di uno scatto rubato direttamente dalla scrivania di Lotito in villa San Sebastiano.

Nelle segrete stanze del quartier generale del numero uno Laziale, giaceva sulla scrivania l'agendina personale di Lotito sulla quale lo stesso aveva segnato gli obiettivi del mercato, a seconda del piazzamento finale della squadra.

ovviamente si tratta di documenti confidenziali e riservati...

grandissimo ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2011, 00:49
ET dice c'ha la saudade
Macchè! Lotito lo aveva convinto promettendogli una dozzina dei suoi telefonini ...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Mi chiedo spesso anch'io sta cosa, ma se fossimo andati in CL? Che sarebbe successo?
Considerando l'acume lotitiano sui conti...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: DopoNesta il 12 Lug 2011, 15:31
Mi chiedo spesso anch'io sta cosa, ma se fossimo andati in CL? Che sarebbe successo?
Considerando l'acume lotitiano sui conti...
Spero che Banti incontri di notte cissè..
Avremmo avuto 20 milioni cash in più che il napoli ha sprecato per Dzemaili e Britos..dubito che sarebbe potuto accadere con Tare e Lotito un simile spreco..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2011, 23:15
veramente alla fine al posto di ET avevano deciso per lui

yoda c'ha il nonno di pinerolo, dovrebbe essere comunitario

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva