Il messaggero, quotidiano di tutti i romani

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« il: 22 Nov 2014, 11:59 »
L'avevo messo su Calcio (Prima romanisti, poi professionisti). Ma qui non si parla del romanismo che sfugge al controllo, che esonda da ogni poro, una pulsione potente ma incontrollabile. Si parla del rapporto tra quello che dovrebbe essere il quotidiano di tutti i romani con i sostenitori delle due squadre della città. Mi scuso per la duplicazione.

Insomma. Oggi c'è Lazio-Juve. Mettila come ti pare, ma E' l'argomento della giornata. Càpito al bar, more solito, e mi imbatto nella prima pagina del Messaggero.


Capite le merde secche? L'incontro è Atalanta-merde, Lazio-Juve è un corollario il cui unico interesse ai fini di questo fogliaccio di merda sono le conseguenze per le merde. Daje Lazio, fai il tuo dovere da provinciale, bloccaci la Juve, avvicinaci all'Inevitabile Destino...

Vabbé, magari la versione online è diversa. Infatti.


Ma chi gioca stasera? Non si sa, in prima pagina, dopo le inevitabili notizie su Belen e Stefano, crisi ko: baci hot nella notte a Milano, Ilary Blasi, sexy incidente a “Le Iene”: la gonna si alza durante il ballo e il nuovo look di Jessica Alba ci si imbatte nello sport. Titolo ovvio sull'avvenimento più importante: Atalanta-Roma, un viaggio per la vittoria. Ah, sì, poi in fondo ci si informa che, insomma, giochiamo anche noi...

Di cuore, ai simpatici diffusori di un'informazione corretta ed imparziale. Ma proprio oggi che non mi andava, mi sentivo buono, il sole brilla, l'aria è tersa, e - insomma - sotto questo cielo siamo tutte creature del Signore... Invece anche oggi tocca espletare la propria invocazione quotidiana.

Annatevenaffanculo, merde. Fate schifo al cazzo. E che gli orobici vi facciano un bucio di culo più grande delle buche che becco in motorino su via Nazionale. E non è facile.

PS troppo politically correct? Me ne scuso con la merda, che è naturale, organica e biodegradabile. A loro Malagrotta je spiccia casa, invece.


Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #1 il: 22 Nov 2014, 12:06 »
BOICOTTAGGIO UNICA VIA
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #2 il: 22 Nov 2014, 12:12 »
persino sti topic, pur comprensibili, sono pubblicità gratuita.

boicottare.

Offline bak

*
20168
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #3 il: 22 Nov 2014, 12:42 »
Ti spiego anche il perché di questo atteggiamento; loro, nella classica malafede che li distingue, danno per scontato che il famigerato "oh nooo" di qualche anno fa, si ripeta anche stasera.
In soldoni danno per scontato che scajamo. Quindi Atalanta-rumenta diventa la partita del giorno solo perché se non vincono, sempre secondo il loro ragionamento capzioso, il distacco con la Juve aumenta.

Malafede allo stato puro. Vai e spiegagli che la Juve dei 102 punti su 114, due punti li ha lasciati alla Lazio.
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #4 il: 22 Nov 2014, 13:00 »
merde

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #5 il: 22 Nov 2014, 13:38 »
Magari falliscono loro il corriere e altre merde simili

roma merda

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #6 il: 22 Nov 2014, 13:59 »
Dovete fallire, merde.
Fallire.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #7 il: 22 Nov 2014, 14:18 »
Che poi sostenessero una squadra romana potrei forse capirlo dai in ogni campo c'è sempre un preferito ma qua invece pure il tifo per un aggregazione di emigrati americani fanno....Boh.....

Offline genesis

*****
23855
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #8 il: 22 Nov 2014, 14:29 »
Da tanti anni non lo compro più.

Offline GiPoda

*
4615
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #9 il: 22 Nov 2014, 14:34 »
L'avevo messo su Calcio (Prima romanisti, poi professionisti). Ma qui non si parla del romanismo che sfugge al controllo, che esonda da ogni poro, una pulsione potente ma incontrollabile. Si parla del rapporto tra quello che dovrebbe essere il quotidiano di tutti i romani con i sostenitori delle due squadre della città. Mi scuso per la duplicazione.

Insomma. Oggi c'è Lazio-Juve. Mettila come ti pare, ma E' l'argomento della giornata. Càpito al bar, more solito, e mi imbatto nella prima pagina del Messaggero.


Capite le merde secche? L'incontro è Atalanta-merde, Lazio-Juve è un corollario il cui unico interesse ai fini di questo fogliaccio di merda sono le conseguenze per le merde. Daje Lazio, fai il tuo dovere da provinciale, bloccaci la Juve, avvicinaci all'Inevitabile Destino...

Vabbé, magari la versione online è diversa. Infatti.


Ma chi gioca stasera? Non si sa, in prima pagina, dopo le inevitabili notizie su Belen e Stefano, crisi ko: baci hot nella notte a Milano, Ilary Blasi, sexy incidente a “Le Iene”: la gonna si alza durante il ballo e il nuovo look di Jessica Alba ci si imbatte nello sport. Titolo ovvio sull'avvenimento più importante: Atalanta-Roma, un viaggio per la vittoria. Ah, sì, poi in fondo ci si informa che, insomma, giochiamo anche noi...

Di cuore, ai simpatici diffusori di un'informazione corretta ed imparziale. Ma proprio oggi che non mi andava, mi sentivo buono, il sole brilla, l'aria è tersa, e - insomma - sotto questo cielo siamo tutte creature del Signore... Invece anche oggi tocca espletare la propria invocazione quotidiana.

Annatevenaffanculo, merde. Fate schifo al cazzo. E che gli orobici vi facciano un bucio di culo più grande delle buche che becco in motorino su via Nazionale. E non è facile.

PS troppo politically correct? Me ne scuso con la merda, che è naturale, organica e biodegradabile. A loro Malagrotta je spiccia casa, invece.
Il motivo per cui mi incaxxo quando sento i comunicatori c.d. "laziali" sparare per primi su quella che dovrebbe essere la loro squdra del cuore è proprio l'esempio, ennesimo, che hai riportato.
La loro costante diminutio di tutto ciò che concerne la SS Lazio porta il quotidiano della Capitale, che non considero un gran giornale per carità,  a comportarsi in questo ridicolo modo.
Questa è una città sempre più cesaronizzata, a noi Laziali di buona volontà l'onore e l'onere di sovvertire il disegno di chi vuol relegarci in riserva.


Offline doctor

*
1096
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #10 il: 22 Nov 2014, 14:40 »
Io ho una mia teoria, che non esclude quella della prepotenza mediatica delle merde.

Credo che, purtroppo, stiamo cominciando a raccogliere i frutti di un decennio di autolesionismo allo stato puro.
Non ci possiamo lamentare più di tanto.

 :asrm

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #11 il: 22 Nov 2014, 15:18 »
Io ho una mia teoria, che non esclude quella della prepotenza mediatica delle merde.

Credo che, purtroppo, stiamo cominciando a raccogliere i frutti di un decennio di autolesionismo allo stato puro.
Non ci possiamo lamentare più di tanto.

 :asrm

Ecco appunto, ben ci sta.

 :asrm
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #12 il: 22 Nov 2014, 15:22 »
Messaggero? Trigorriere? Una volta erano utili per foderare le pattumiere... Adesso con la differenziata non vanno bene nemmeno più per questo...

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #13 il: 22 Nov 2014, 17:36 »
mai comprato, anzi forse solo una volta (il 27 maggio 2013  :lol: )

Offline Valon92

*
16755
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #14 il: 22 Nov 2014, 17:39 »
non vedo altro dietro se non un modo per vendere più copie, come fa da anni il cds ("la roma di Robben su Destro") con tutti i suoi titoli sparati. Non è giornalismo, è semplice marketing da 4 soldi a cui abboccano quelli dellà.

Offline Indaco

*
3523
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #15 il: 22 Nov 2014, 17:43 »
Per me questo giornale (acquistato sempre pochissimo e letto solo nelle pagine sportive poiché riportato a casa per anni da mio padre) è morto il giorno dopo lo scudetto della roma del 2001, quando nel fogliettone di prima pagina pubblicò la becera poesia romanesca "Er burino laziale", scritta da tale gigi proietti, evidentemente per festeggiare l'obiettivo raggiunto. Quel giorno lo comprai, lo portai da mio padre e glielo feci vedere, dicendogli se non fosse stato il caso di cambiare abitudini e acquistare qualche altra cosa la mattina. E così fu. Un'abitudine di 50 anni cancellata in un nanosecondo per colpa di uno stupido sfregio. Se molti altri laziali avessero fatto come mio padre, da quel dì che i trani, i ferretti e compagnia cantando sarebbero a scopare il mare (cit. da Gianni Brera).
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #16 il: 22 Nov 2014, 18:04 »
Pennivendoli cialtroni opportunisti e incompetenti, pronti a scrivere qualunque cosa per il marketing della pagnotta.
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #17 il: 22 Nov 2014, 18:08 »
Basta non cliccare e non comprare.
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #18 il: 23 Nov 2014, 11:02 »


goliardia cesaronica.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il messaggero, quotidiano di tutti i romani
« Risposta #19 il: 23 Nov 2014, 13:11 »
Vabbè, ma il titolo sulla Lazio (e relativo articolo di pseudotifoso che dice di aver tifato Juve) è nulla in confronto allo schifo della sparata principale

Andremmo OT, ma questa è veramente la dimostrazione dell'in.fa.mia della stampa romana.
Mammagari andate tutti sotto un ponte, pezzi de merda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod