il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2011, 16:00
...
Pavel Nedved ha fatto le stesse cose, e all'Olimpico in maglia bianconera è sempre stato considerato un nemico.

Su che basi, ditemi, non dovrebbe essere lo stesso per il nostro?

ALT!!!

Piccola precisazione.

Nesta va al Milan il 31/8/2002.
Una ventina di giorni dopo c'è Lazio-Milan, all'Olimpico, al quale si arriva accompagnati dall'assordante silenzio di Nesta.
Il suddetto Nesta viene "accolto" con uno striscione sarcastico, lancio di bottigliette e un bel "devi morire" cantanto in coro.

Nedved se ne va (come un ladro) alla Juve nell'estate del 2001.
Il cammino fino a Lazio-Juve dura qualche mese.
Nel frattempo la putt.... ceca è molto loquace e trova sempre il modo di ribadire più volte che finalmente gioca in una grande squadra
ed in occasione di Lazio-Sparta Praga di Champions a precisa domanda risponde che lui tiferà per lo Sparta Praga.
Nella settimana che precede Lazio-Juve aggiusta un po' il tiro salutando LA CURVA NORD.
Risultato.
Prima di Lazio-Juve il caro Pavel viene accompagnato sotto la Nord con tanto di sciarpa al collo per ricevere una targa "alla memoria".

Diciamo che la differenza tra i due sta nella scelta degli... "amici".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: arkham il 22 Dic 2011, 16:12
20 gennaio 2010, la Lazio è in piena zona retrocessione.

Parliamo di Lazio: sorpreso dalla posizione di classifica?

«Sorpreso e dispiaciuto. Anche se indosso la maglia rossonera, il cuore è biancoceleste. La Lazio ha rappresentato la mia vita: sono nato, cresciuto e mi sono affermato in questa società. I parenti e gli amici sono tutti laziali, inevitabile che si parli della squadra».
(Alessandro Nesta).

Non cito la fonte perchè basta digitare Neste e Lazio su Google per trovare una mezza dozzina di interviste del genere.
E famola finita de sputà su chi ha fatto la nostra Storia e ci ha amato come in pochi lo hanno saputo fare.
Fa il calciatore e gioca nel Milan. Ogni volta che toccherà palla durante la partita lo fischierò come farei con Ambrosini e Gattuso. Ma fuori dal campo è sempre Nesta, uno che ha accettato a malincuore di partire e che ha convertito in azioni i crediti che aveva nei confronti della Società. Che ha anche partecipato al primo aumento di capitale di Baraldi & Co. E che in campo ci ha reso sempre orgogliosi di lui.

Point, Game, Set, Match e fine del discutere del nulla cosmico.
"Hai dato tanto, hai avuto tutto, e nonostante............neanche un saluto. Lo facciamo noi: Ciaaaaaaaaaaaao."
Vergogna.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2011, 20:24Comunque quando vinse il suo primo scudetto con il Milan disse in diretta che "comunque nulla valeva aver vinto lo scudetto con la Lazio". Quello me lo ricordo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Tenetevi pure il vostro grande laziale, che ad intgrazione su quanto postato da me qualche ora fa aggiunge:

Capitolo Lazio: "Tutti sanno per chi tifo, ma non voglio parlarne".

Ma si non ne parlare, che il premio "Tassotti 2011" non te lo leva nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: arkham il 22 Dic 2011, 16:12
20 gennaio 2010, la Lazio è in piena zona retrocessione.

Parliamo di Lazio: sorpreso dalla posizione di classifica?

«Sorpreso e dispiaciuto. Anche se indosso la maglia rossonera, il cuore è biancoceleste. La Lazio ha rappresentato la mia vita: sono nato, cresciuto e mi sono affermato in questa società. I parenti e gli amici sono tutti laziali, inevitabile che si parli della squadra».
(Alessandro Nesta).

Non cito la fonte perchè basta digitare Neste e Lazio su Google per trovare una mezza dozzina di interviste del genere.
E famola finita de sputà su chi ha fatto la nostra Storia e ci ha amato come in pochi lo hanno saputo fare.
Fa il calciatore e gioca nel Milan. Ogni volta che toccherà palla durante la partita lo fischierò come farei con Ambrosini e Gattuso. Ma fuori dal campo è sempre Nesta, uno che ha accettato a malincuore di partire e che ha convertito in azioni i crediti che aveva nei confronti della Società. Che ha anche partecipato al primo aumento di capitale di Baraldi & Co. E che in campo ci ha reso sempre orgogliosi di lui.

:up:

6-0 , 6-0 , 6-0

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2011, 17:00
Va bene, va bene.
Tenetevi pure il vostro grande laziale, che ad intgrazione su quanto postato da me qualche ora fa aggiunge:

Premio Tassotti 2011 ? perche' ? ha fatto qualcosa anche Tassotti ?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2011, 17:00
Va bene, va bene.

Ecco, tutti talebani quando se parla de pallone.

Mi fa male dirlo ma in certe cose siamo sempre più simili a quell'altri.

A me per esempio ha fatto piacere vedere Pinzi esultare, in maniera composta ma esultare, dopo il gol.

L'ho trovato molto naturale, serio, professionale... Laziale.

Come trovo eloquentissimo e Lazialissimo il silenzio in merito di Sandro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho sempre trovato "singolare" la caratteristica di alcuni laziali di demolire autentici pezzi della nostra storia, e Nesta lo è , per magari osannare altri che hanno dato molto meno.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: maumarta il 22 Dic 2011, 17:25

A me per esempio ha fatto piacere vedere Pinzi esultare, in maniera composta ma esultare, dopo il gol.

ma 1000000%!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 22 Dic 2011, 17:31
Ho sempre trovato "singolare" la caratteristica di alcuni laziali di demolire autentici pezzi della nostra storia, e Nesta lo è , per magari osannare altri che hanno dato molto meno.....
so che è il carattare so che è uno introverso, ma a me avrebbe fatto piacere se qualche volta avesse detto qualcosa della lazio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 17:51
so che è il carattare so che è uno introverso, ma a me avrebbe fatto piacere se qualche volta avesse detto qualcosa della lazio...
sono stranamente d'accordo con te  :p

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 22 Dic 2011, 17:31

ti straquoto al 1000%
facile che la gente sia piü attaccata a Guerino che al Capitano.....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Maro' che sfracagnamento de palle. E non giocheremo per due settimane: se questi sono gli effetti meglio l'ibernazione.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
ha parlato del suo amore per la Lazio 200 volte!!! ma che dovrebbe fare? parlare della Lazio ogni volta che gli domandano se ha dormito bene?
ma pensiamo alle cose serie, va.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: maumarta il 22 Dic 2011, 17:25
Ecco, tutti talebani quando se parla de pallone.

Mi fa male dirlo ma in certe cose siamo sempre più simili a quell'altri.

D'accordo su Pinzi.

Non sul resto.

A quanto pare sto diventando romanista.

Se pò dì però che tutte 'ste grandi dichiarazioni d'amore che a ogni piè sospinto je sentimo dì su una squadra di m.... come il Milan, me fanno rode, visto che con noi di contro è sempre stato distaccato,professionale, timido?
Davvero non notate questa strana dicotomia?
Beh io si.
Nedved era professionale con noi come lo è stato con la Juventus e giustamente quando è venuto all'Olimpico c'ha segnato ed ha esultato come è giusto che sia.
E'stato duro ma è stato giusto(per dirla alla Hartman).
Alessandro Nesta è una bandiera del Milan(che, per inciso, è la squadra che detesto di più dopo la roma) e come tale non lo posso immaginare grande laziale.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: AquilaLidense il 22 Dic 2011, 19:50
ti straquoto al 1000%
facile che la gente sia piü attaccata a Guerino che al Capitano.....
Guerino no,ma per come la vedo io Dabo ha dimostrato negli anni un attaccamento a questi colori superiore a quello di Nesta

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho voluto bene a Nesta, mi è ancora simpatico ma è un ex e come dice Vasco: e la vita continua anche senza di lui......... alla sua età e con 2,5 milioni di ingaggio all'anno piu' i vari premi,  quando si  ricorda della Lazio lo farà come qualcosa accaduta tanto tempo fa e senza alcuna nostalgia, fuori dalla capitale ha avuto gloria e soldi che alla fin fine è quello che cercano tutti i calciatori professionisti.
Se al fesso il trigoria non gli mollava tutti i soldi che gli ha dato con un contratto lunghissimo, col ciufolo che restava a giocare con le merde solo per amore della maglia.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tutti sanno per chi tifo ma non voglio parlarne...
io dal capitano della squadra che ha fatto la nostra storia mi aspetterei una dichiarazione diversa...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 22 Dic 2011, 20:14
Se al fesso il trigoria non gli mollava tutti i soldi che gli ha dato con un contratto lunghissimo, col ciufolo che restava a giocare con le merde solo per amore della maglia.

so´che non era nelle tue intenzioni, perö paralre di Nesta e usare come termini di paragone Totti, e´un insulto gravissimo per lui  e per tutti noi laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva