il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: And159 il 22 Dic 2011, 20:12
Guerino no,ma per come la vedo io Dabo ha dimostrato negli anni un attaccamento a questi colori superiore a quello di Nesta

ripeto, pensate ad Oddo e pensate a Nesta.
Ditemi chi tra i due ha avuto un comportamento più "da capitano"nei nostri confronti.
Per me non c'è paragone.
... ma forse sto diventando romanista.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 20:17
tutti sanno per chi tifo ma non voglio parlarne...
io dal capitano della squadra che ha fatto la nostra storia mi aspetterei una dichiarazione diversa...
Anche perchè mi pare che con quella squadra di cui non vuole mai parlare manco fosse la spectre qualcosina c'ha vinto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io dico solo che dopo due mesi che e´stato venduto, ripeto venduto, ripeto venduto.....
ci abbiamo avuto il coraggio di insultarlo (devi morire! devi morire!) e  di tirargli una fracca di bottiglietteeee!!!!

senza considerare che 5 anni fa il nostro presidente gli ha dato del Bollito, per poi contradicensosi comprando dopo due settimane quel fenomeno di Scaloni.

il laziale, a volte, e´l´irriconoscenza fatta tifoso.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: AquilaLidense il 22 Dic 2011, 20:25
Dabo? Oddo??

io dico solo che dopo due mesi che e´stato venduto, ripeto venduto, ripeto venduto.....
ci abbiamo avuto il coraggio di insultarlo (devi morire! devi morire!) e  di tirargli una fracca di bottiglietteeee!!!!

senza considerare che 5 anni fa il nostro presidente gli ha dato del Bollito, per poi contradicensosi comprando dopo due settimane quel fenomeno di Scaloni.

il laziale, a volte, e´l´irriconoscenza fatta tifoso.
si.senza considerare che ce lo siamo ricomprato dalla van dorn anni or sono ma li non era colpa sua povero pupo innocente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: And159 il 22 Dic 2011, 20:27
si.senza considerare che ce lo siamo ricomprato dalla van dorn anni or sono ma li non era colpa sua povero pupo innocente

punti di vista: tu ti ricordi della Van Dorn, mentre io mi ricordo del 1,9 milioni di crediti a cui ha rinunciato prima del piano Baraldi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 22 Dic 2011, 20:18
so´che non era nelle tue intenzioni, perö paralre di Nesta e usare come termini di paragone Totti, e´un insulto gravissimo per lui  e per tutti noi laziali.

Non volevo offendere nessun laziale e tantomeno Nesta, il paragone l'ho fatto perchè non esistono bandiere come qualcuno vuol ancora far intendere, quando uno cambia maglia diventa un ex e se va a giocare in un club dove ci sono piu' soldi e piu' titoli sicuramente non ha difficoltà a dimentare il suo passato.

Nesta per come la vedo io è un ex, sarà ancora laziale dentro ma sempre ex resta, riguardo Pinzi ancora ci penso, se io, tifoso della Lazio fossi stato al posto suo l'avrei calciata fuori.
A volte mi viene di pensare: se fossi stato un grande giocatore e se avessi dovuto per motivi vari far carriera in un altra squadra, avrei pretesto di essere esonerato dal giocatore la partita ogni volta che avrei dovuto incontrare la Lazio, ma io sono soltanto un tifoso. ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Io non capisco veramente sta cosa del voler a tutti i costi cercare ancora delle dimostrazioni di amore nelle sue parole. A parte che, come è stato fatto notare, sono parole che prendono voce dal sito ufficiale del milan. dopodichè... sta da 10 anni a Milano, ci sta che sia attaccato anche a quella maglia e a quella città.
Nessuno saprà mai quello che è successo, ha detto che forse un giorno lo dirà.
Delle pagine del giornale non me ne po' fregà di meno e tanto meno delle sue parole di ora. Io mi ricordo quello sguardo di 10 anni fa, il capitano dagli occhi tristi... e mi ricordo il mio dispiacere. Punto. quello sguardo mi basta ancora per credere che avesse ed avrà la Lazio nel cuore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquilaLidense il 22 Dic 2011, 20:31
punti di vista: tu ti ricordi della Van Dorn, mentre io mi ricordo del 1,9 milioni di crediti a cui ha rinunciato prima del piano Baraldi.

Nesta fino a prova contraria aderì al piano Baraldi e basta...quindi non rinunciò a nessun soldo. Semplicemente convertì in capitale il credito con la Lazio contribuendo all'aumento di Capitale che risanò, almeno per il momento, il bilancio della Lazio. Cosi come lui fecero questo tutti i giocatori che misero la firma sulla maglia del Lazio day.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2011, 23:15
Nesta fino a prova contraria aderì al piano Baraldi e basta...quindi non rinunciò a nessun soldo. Semplicemente convertì in capitale il credito con la Lazio contribuendo all'aumento di Capitale che risanò, almeno per il momento, il bilancio della Lazio. Cosi come lui fecero questo tutti i giocatori che misero la firma sulla maglia del Lazio day.

Nesta, così come Alen Boksic (!), ha messo soldi suoi nell'aumento di capitale del piano Baraldi, come mi è stato confermato più volte da membri della sua famiglia.
Non voleva essere venduto, ma Cragnotti disse sia a lui che a Crespo: o te ne vai, oppure quest'anno non pagheremo gli stipendi perchè abbiamo un grosso debito col fisco. Quindi se resti, dobbiamo spalmare il tuo contratto, pagarti di meno, ma chissà quando (e se, come la storia ha dimostrato) saremo in grado di pagarti.
L'alternativa è: te ne vai, tu guadagnerai di più, io riduco le spese, e dalla vendita ricavo i soldi per garantire la continuità aziendale (e quindi non far fallire la Lazio).

L'ultimo gorno a Formello Nesta con evidente nervosismo (perchè evidentemente la Lazio era quotata in borsa e certe cose non potevano nè dovevano trapelare, ancor più perchè lui era un membro del CdA) disse ai tifosi:"voi non capite, se non vado qui crolla tutto". L'ho sebtito con le mie orecchie di ragazzo che al tempo, per queste parole, l'ha odiato.

So passati 11 anni: mò basta però.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
in effetti è meglio Muzzi che si batte il petto da gorilla oppure Protti che fa il trenino.
Quelli Laziali veri.
ma per piacere.
ma per piacere veramente.
se penso a cosa è e deve essere un Laziale, se penso a una persona che incarna la VERA differenza tra noi e gli altri, dico che Nesta è esattamente quello che io ho in mente.
e solo una banda di mentecatti oppure, acciecati dal troppo amore, ha potuto insultarlo al suo ritorno  in quel triste Lazio-milan.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: arkham il 23 Dic 2011, 09:47
Nesta, così come Alen Boksic (!), ha messo soldi suoi nell'aumento di capitale del piano Baraldi, come mi è stato confermato più volte da membri della sua famiglia.
Non voleva essere venduto, ma Cragnotti disse sia a lui che a Crespo: o te ne vai, oppure quest'anno non pagheremo gli stipendi perchè abbiamo un grosso debito col fisco. Quindi se resti, dobbiamo spalmare il tuo contratto, pagarti di meno, ma chissà quando (e se, come la storia ha dimostrato) saremo in grado di pagarti.
L'alternativa è: te ne vai, tu guadagnerai di più, io riduco le spese, e dalla vendita ricavo i soldi per garantire la continuità aziendale (e quindi non far fallire la Lazio).

L'ultimo gorno a Formello Nesta con evidente nervosismo (perchè evidentemente la Lazio era quotata in borsa e certe cose non potevano nè dovevano trapelare, ancor più perchè lui era un membro del CdA) disse ai tifosi:"voi non capite, se non vado qui crolla tutto". L'ho sebtito con le mie orecchie di ragazzo che al tempo, per queste parole, l'ha odiato.

straquoto

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: arkham il 23 Dic 2011, 09:47

Piccolo consiglio a chi gestisce l'aspetto prettamente informatico del forum.

Si può mettere in piedi un automatismo che ad ogni topic/post su Nesta imposti questa citazione come firma di chiunque partecipa alla discussione?

Ci risparmieremmo molte pagine di forum...

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2011, 09:56
in effetti è meglio Muzzi che si batte il petto da gorilla oppure Protti che fa il trenino.
Quelli Laziali veri.
ma per piacere.
se penso a cosa è e deve essere un Laziale, se penso a una persona che incarna la VERA differenza tra noi e gli altri, dico che Nesta è esattamente quello che io ho in mente.
e solo una banda di mentecatti oppure, acciecati dal troppo amore, ha potuto insultarlo al suo ritorno  in quel triste Lazio-milan.

appunto.
Ieri cercavo quel video in cui dice che la più bella soddisfazione era lo scudetto vinto con la Lazio.
Ho trovato questo filmato, ho smesso di cercare altro.
La differenza con altri pupazzi di cartapesta vedetela voi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2011, 09:56
Quelli Laziali veri.
ma per piacere.

Verissimo, i di canio e affini mi hanno sempre fatto pensare a romuncoli mancati. Nesta è sicuramente altra cosa. :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Nesta rimarrà a vivere a Milano e probabilmente entrerà a far parte della dirigenza rossonera. Non lo odio, non lo accuso di non essere stato o non essere ancora intimamente laziale, ma fatto sta che per me è un giocatore distante, nel tempo e nei comportamenti. Da una parte è uno dei più grandi laziali della storia, dall'altra non vale un D'Amico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 23 Dic 2011, 10:34
appunto.
Ieri cercavo quel video in cui dice che la più bella soddisfazione era lo scudetto vinto con la Lazio.
Ho trovato questo filmato, ho smesso di cercare altro.
La differenza con altri pupazzi di cartapesta vedetela voi.

so´arrivato al 25esimo secondo e ho spento... che rabbia non averlo piü.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In 47 anni di Lazio credo sia il giocatore che amo (non che ho amato: che amo) di piu'.
Credo ci siano molte cose non dette fra lui e la Lazio.
Ho una empatia, una connessione emotiva che non ho con nessun altro.
Per me questo comportamento, dentro e fuori dal campo, questo scegliere talvolta di non dire, questo restare al di fuori di tante polemiche nelle quali potrebbe, facendo rumore, dimostrare di aver avuto ragione e di essere stato trattato senza il rispetto che meritava, questo e' il mio modo di definire l'Essere Laziali.

Per me come lui nessuno.
Se rivenisse piangerei, che lui lo sappia.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Discussione precedente - Discussione successiva