il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Russotto il 08 Ott 2010, 17:14
Anche prima che Lotito si esprimesse in quei termini non ho mai visto questo amore viscerale...ao poi magari mi sbaglio. A me non entusiasma come persona.

No no, infatti ognuno ha la sua opinione :)
Però secondo me è ovvio che un giocatore di fama internazionale come Nesta non si metta a piagnucolare che vuole tornare alla Lazio se nessuno glielo propone!
Adesso, se veramente Lotito gli fa questa proposta e lui sarà diposto a abbassarsi lo stipendio come Paoletto, secondo me tornerà  :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.913
Cmq gradirei.
Credo però nel caso ci fosse un filo di verità sulla voce, la vedo più come Lotito che lo cerca più che Sandro che non vede l' ora di tornare.
Tra l' altro non ci si dimentichi il fattore più importante ad ostacolare il sogno è ancora il difensore più forte che ha il Milan.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
"Non dico niente. È meglio che non dica niente su di lui. Ho avuto qualche problema quando si diceva che dovevo tornare a Roma, lui elegantemente ha detto che non prendeva giocatori cotti. Magari se la poteva risparmiare questa parola e dire solo che non gli interessavo." A. Nesta

questa si trova su wikiquote e non so quanto sia affidabile...

in ogni caso io sarei favorevolissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: gingiula il 08 Ott 2010, 17:21
"Non dico niente. È meglio che non dica niente su di lui. Ho avuto qualche problema quando si diceva che dovevo tornare a Roma, lui elegantemente ha detto che non prendeva giocatori cotti. Magari se la poteva risparmiare questa parola e dire solo che non gli interessavo." A. Nesta

Esatto, è palese che Lotito stia cercando di sistemare il rapporto con la tifoseria, non solo attraverso nuove iniziative, tipo l'Aquila, ma anche tornando sui suoi passi laddove si è comportato in maniera irrispettosa (come con Nesta).

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: gingiula il 08 Ott 2010, 17:21

In realtà disse che Nesta non aveva margini di crescita al contrario di... De Silvestri e Faraoni.  :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: ReflexBlue il 08 Ott 2010, 17:34
In realtà disse che Nesta non aveva margini di crescita al contrario di... De Silvestri e Faraoni.  :lol:
tuia e faraoni ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E' uno dei pezzi più belli della nostra storia e probabilmente il difensore più forte che abbia indossato la nostra maglia in 110 anni.  Stile sobrio e regale in campo e nella vita. Mai una parola di troppo. E' un vero simbolo Laziale. E' sufficiente confrontare i suoi comportamenti e il suo stile con quelli del fesso di quelli la per capire quanto la Lazialità rappresenti una dote che non tutti possono avere.
La sua cessione ci ha permesso di sopravvivere e lui stesso non esitò a spendere (in segreto senza annunci in conferenza stampa) un sacco di soldi di tasca sua quando ci fu la ricapitalizzaione.
Schierato in campo   oppure da dirigente una volta smesso di giocare, io vorrei che Alessandro Nesta tornasse a casa sua,la S.S. Lazio 1900.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
non lo rivorrei, appartiene al passato e ditemi quando ha dimostrato un minimo di attaccamento alla Lazio? Ve lo dice uno che 10 anni fa ha comprato la sua maglietta

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Nesta alla Lazio a 35 anni?......boh! se sta' bene magari un altro paio di anni.....

da dirigente magari ce casca.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Mammagari! Visto che noi non siamo come quei [...] dell altra sponda e Reja ha le palle che non ha Ranieri , eventualmente non sarebbe un titolare, ma con Nesta potremmo avere veramente una panchina da scudetto. Non credo che sarà in grado di fare più di 15-20 partite in un anno, ma considerando una probabile competizione europea, coppa italia e campionato..perchè no? Al di là dell operazione-immagine sarebbe un grande acquisto, ma la priorità resta Miranda. Non credo che il Milan se ne priverà facilmente ,  a meno che non abbiano già individuato un degno sostituto.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
a me basterebbe rivederlo in campo con la sua vera maglia anche per una sola partita di campionato.....il resto sarebbe in più.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.083
Citazione di: Biafra il 08 Ott 2010, 17:59
E' uno dei pezzi più belli della nostra storia e probabilmente il difensore più forte che abbia indossato la nostra maglia in 110 anni.  Stile sobrio e regale in campo e nella vita. Mai una parola di troppo. E' un vero simbolo Laziale. E' sufficiente confrontare i suoi comportamenti e il suo stile con quelli del fesso di quelli la per capire quanto la Lazialità rappresenti una dote che non tutti possono avere.
La sua cessione ci ha permesso di sopravvivere e lui stesso non esitò a spendere (in segreto senza annunci in conferenza stampa) un sacco di soldi di tasca sua quando ci fu la ricapitalizzaione.
Schierato in campo   oppure da dirigente una volta smesso di giocare, io vorrei che Alessandro Nesta tornasse a casa sua,la S.S. Lazio 1900.

ma perche'  je vojo  cosi'  bene ??   

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.888
Citazione di: aquila-della-notte il 08 Ott 2010, 19:20
a me basterebbe rivederlo in campo con la sua vera maglia anche per una sola partita di campionato.....il resto sarebbe in più.
Fullstop

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: poeta1964 il 08 Ott 2010, 19:15
Mammagari! Visto che noi non siamo come quei [...] dell altra sponda e Reja ha le palle che non ha Ranieri , eventualmente non sarebbe un titolare, ma con Nesta potremmo avere veramente una panchina da scudetto. Non credo che sarà in grado di fare più di 15-20 partite in un anno, ma considerando una probabile competizione europea, coppa italia e campionato..perchè no? Al di là dell operazione-immagine sarebbe un grande acquisto, ma la priorità resta Miranda. Non credo che il Milan se ne priverà facilmente ,  a meno che non abbiano già individuato un degno sostituto.

ma non credo proprio che farebbe panchina.

Non abbiamo al momento difensori più forti di Nesta.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il mio sogno. Mai voluto così bene ad un giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva